- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,394
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto gente saltellare e skin colorate
E' già qualcosa
Bisogna aspettare il multy del 31 luglio per essere sicuri haha
ma infatti anche a me sembra proprio un mix di scene prese dalla campagna a scene del multiNon mi aspettavo il focus su quelle che sono senza dubbio scene della campagne parallelamente a quelle che danno un assaggio stilistico del multiplayer (anche se poi non c'entrano niente col gameplay vero) - un po' come il teaser di annuncio di BF1 originale. Non mi dispiace, ci vediamo il 31.
Yes, di solito fanno così, giusto Battlefield V è stata un'eccezione (e campagna di quello è stata chiaramente fatta all'ultimo)... beh, e anche 2042 perché non ce l'aveva la campagnama infatti anche a me sembra proprio un mix di scene prese dalla campagna a scene del multi
la modalità bonus non ho ben capito se la fanno o meno,io spero di no per un motivo che mi fa paura:scomporre troppo la community di un gioco con troppe modalità fa l'effetto opposto secondo me,inoltre lo sviluppo diventerebbe troppo complesso perché si dovrebbero creare simultaneamente 3 contesti del tutto diversi (campagna-multi-battle royal) rischiando tantissimissimo che non venga bene nessuna delle 3,poi la serie quando ha voluto allontanarsi copiando altri trend ha sempre fallito miseramente come negli esempi da te elencati,che hanno anche coinciso con la caduta del franchise (ovviamente non avvenuta solo per questo motivo)Yes, di solito fanno così, giusto Battlefield V è stata un'eccezione (e campagna di quello è stata chiaramente fatta all'ultimo)... beh, e anche 2042 perché non ce l'aveva la campagna
Il 31 reveal del multi, poi ci sarà più avanti sicuramente un hands-on, trailer dedicato o roba simile dedicato alla sola campagna, parallelo ai drop di news sul multi ("beta" inclusa) man mano che ci avviciniamo sull'uscita.
A questo giro niente modalità bonus (tipo battle royal di BFV, quella specie di extraction shooter di 2042 e via discorrendo) o sbaglio?
Eh non hai tutti i torti. Secondo me come modalità bonus ci starebbe qualcosa che non vada a rubare spazio al multiplayer o comunque si metta in aperta concorrenza con esso.la modalità bonus non ho ben capito se la fanno o meno,io spero di no per un motivo che mi fa paura:scomporre troppo la community di un gioco con troppe modalità fa l'effetto opposto secondo me,inoltre lo sviluppo diventerebbe troppo complesso perché si dovrebbero creare simultaneamente 3 contesti del tutto diversi (campagna-multi-battle royal) rischiando tantissimissimo che non venga bene nessuna delle 3,poi la serie quando ha voluto allontanarsi copiando altri trend ha sempre fallito miseramente come negli esempi da te elencati,che hanno anche coinciso con la caduta del franchise (ovviamente non avvenuta solo per questo motivo)
Piccolo ot:mi ero dimenticato del reveal del 5 nel quale mostrarono la donna con la protesi nella ww2,santo cielo![]()