pnt23
Signore
Parlavo della giustificazione dei No Pats riguardo a chi sono i soldatiNel 2042 è il classico stati uniti contro Russia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo della giustificazione dei No Pats riguardo a chi sono i soldatiNel 2042 è il classico stati uniti contro Russia
Ti sei risposto da soloSolo a me lagga pesantemente? Gioco in Wi-Fi con una fibra Tiscali che a malapena mi arriva a 80mb down e 20 in upload
Meccanica Flicks in azione.
Vi avviso che non capirete un cazzo,sembrerà un filmato con parti tagliate ma invece é proprio così il gioco con il cambio di visuale istantaneo. Non é chiaro se c'è pure assistenza mira ma anche no.
Meccanica Flicks in azione.
Vi avviso che non capirete un cazzo,sembrerà un filmato con parti tagliate ma invece é proprio così il gioco con il cambio di visuale istantaneo. Non é chiaro se c'è pure assistenza mira ma anche no.
Hai dimenticato che li hanno anche i cheat.Inutile postare clip di gente che gioca su pc con m+k, fov a 200 e sensibilità a 4000, non sono per nulla indicative del reale gameplay del gioco per il 99% degli utenti “normali”, specialmente su console.
A tal proposito: ho appena letto che nonostante ci sia il requirement di secure boot e TPM2.0, su PC la beta di BF6 non ha l'anti-cheatHai dimenticato che li hanno anche i cheat.
Inutile postare clip di gente che gioca su pc con m+k, fov a 200 e sensibilità a 4000, non sono per nulla indicative del reale gameplay del gioco per il 99% degli utenti “normali”, specialmente su console.
Si è verissimo, con pad e impostazioni normali quelle cose non si possono fare.Inutile postare clip di gente che gioca su pc con m+k, fov a 200 e sensibilità a 4000, non sono per nulla indicative del reale gameplay del gioco per il 99% degli utenti “normali”, specialmente su console.
Su console la maggior parte giocano con pad e non sanno manco cosa sono 120 hz e non giocano con mouse sul divano.Gente che trovi online anche su console. La gente "normale" oggi nel mondo fps é quella, milioni di persone abituate a Fornite e Cod giocano tutti così, con queste meccaniche e questi gameplay iperreattivi.
Mouse e key supportati anche su console. Fov confermato anche su console. Setting identici. Sensibilità compresa. Proprio per offrire un cross e un gameplay uguali per tutti. Questa gente anormale la troverai pure su console e sarà una grande fetta di pubblico.
E cmq la meccanica Flicks la puoi usare anche con il pad e su PS5 mica é solo per PC. Lautoaim uguale. Quel video potrebbe essere tranquillamente PS5.
Ragazzi su pc e con il pc non si può giocare, ormai è una fogna.
Io ho disattivato il crossplay e sto giocando bene.
Giocate solo con utenti Playstation.
Post automatically merged:
Si è verissimo, con pad e impostazioni normali quelle cose non si possono fare.
Quei video iper veloci sono dal pc.
Su console la maggior parte giocano con pad e non sanno manco cosa sono 120 hz e non giocano con mouse sul divano.
Gli assatanati, che trovano ogni minchiata per fregare il prossimo e i pignoli tecnici sono i pcisti.
Sempre meglio disattivare il crossplay
Che ti devo dire, se ti piace credere che quello è il modo di giocare della maggioranza dell’utenza puoi farloGente che trovi online anche su console. La gente "normale" oggi nel mondo fps é quella, milioni di persone abituate a Fornite e Cod giocano tutti così, con queste meccaniche e questi gameplay iperreattivi.
Mouse e key supportati anche su console. Fov confermato anche su console. Setting identici. Sensibilità compresa. Proprio per offrire un cross e un gameplay uguali per tutti. Questa gente anormale la troverai pure su console e sarà una grande fetta di pubblico.
E cmq la meccanica Flicks la puoi usare anche con il pad e su PS5 mica é solo per PC. Lautoaim uguale. Quel video potrebbe essere tranquillamente PS5.
Purtroppo a causa di poche teste di c...ho smesso di giocare su PC a Cod e gioco ormai solo su console disattivando il cross play... peccato che l'utenza PC non possa giocare a causa di queste schifezze...anche il prossimo FC ha disabilitato il cross play con il PC....e se su un fps l'utente PC non avrà problemi a giocare perché sono migliaia i giocatori,su FC per esempio sarà quasi impossibile per chi gioca in manuale si PC,trovare giocatori...ma chi è causa del suo male pianga se stessoRagazzi su pc e con il pc non si può giocare, ormai è una fogna.
Io ho disattivato il crossplay e sto giocando bene.
Giocate solo con utenti Playstation.
Si è verissimo, con pad e impostazioni normali quelle cose non si possono fare.
Quei video iper veloci sono dal pc.
Su console la maggior parte giocano con pad e non sanno manco cosa sono 120 hz e non giocano con mouse sul divano.
Gli assatanati, che trovano ogni minchiata per fregare il prossimo e i pignoli tecnici sono i pcisti.
Sempre meglio disattivare il crossplay
Ho giocato con amici poco fa su conquista e boh COD continua a sembrarmi un'altra cosa ragazzi dai
Anzi ci muovevamo anche abbastanza lentamente senza saltare, fare i 180 ecc.
E non mi sembra abbia un feeling diverso dagli altri BF. Se volete un feeling più pesante dovete tornare a Battlefield 2 perchè dal Bad Company in poi sono tutti molto accessibili (non li ho mai trovati "lenti", ho visto anche numeri su BF1)
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i è COD che ha rallentato i ritmi nel 2019