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Così è meglio : sisi:Intanto ho rimesso su BF 1![]()
A proposito, ma quanto fanno schifo i punti di spawn? Sarò molto almeno 50 volte all'istante appena nato con un nemico attaccato al culo o che addirittura mi aspettava sapendo dove nascessi come non vedevo fare da BO1, da sistemare assolutamenteMa che avete ragazzi ?
Tutte ste critiche e pregiudizi un tantinello premature…
Ricordo con 2042…”mappe troppo grandi e dispersive” “un’ora per arrivare agli obbiettivi”
“Non faccio in tempo a spawnare che è pieno di elicotteri e carri “
Bt6 “ mappe troppo piccole” “obbiettivi troppo vicini” “troppi pochi elicotteri e carri”
Tutta un'altra cosa sotto ogni aspetto, neanche a paragone.Intanto ho rimesso su BF V![]()
BF V mi piace, tante modalità di gioco tra cui Conquista su larga scala e Sfondamento.A proposito, ma quanto fanno schifo i punti di spawn? Sarò molto almeno 50 volte all'istante appena nato con un nemico attaccato al culo o che addirittura mi aspettava sapendo dove nascessi come non vedevo fare da BO1, da sistemare assolutamente
Tutta un'altra cosa sotto ogni aspetto, neanche a paragone.
Comunque la grafica del 6 non è che sia chissà cosa, mi aspettavo di meglio. L'impatto è ottimo e superiore agli altri ma solo perché i vari effetti (abberrazione, grana ecc) nascondono molto bene la qualità reale del gioco, se li disattivate diventa come i vecchi se non peggio![]()
BFV lo giocherò, ora sono abbastanza impegnato sul 2042BF V mi piace, tante modalità di gioco tra cui Conquista su larga scala e Sfondamento.
Forse le mappe di Conquista sono effettivamente troppo enormi, ma per il resto è una figata. Sopratutto il sound design.
In BF 1 e V K/D ratio 14 sui carriadoro troppo il gioco sui carriarmati
Benvenuto in Battlefield - dal 2008Per quanto si figa ho il presentimento che nessuno userà quella meccanica, se non tra amici.
La gente in totale frenesia che pensa solo a killare e fare punti è una perdita di tempo inutile.
Trascinare un compagno? mava c'è il nemico da uccidere, più importante.![]()
Cosa intendi con rianimazione veloce? Se intendi poter rianimare istantaneamente col defibrillatore, si può fare, basta "caricare" il colpo tenendo premuto per un po' prima di rilasciarlo, esattamente come si faceva in BF3.Devono mettere la rianimazione veloce, come in BF 3 e dare sempre punti per incentivarla.
Comunque come il V nessuno mai, quanto mi piace la meccanica dei cingoli e torretta fuoriuso, l'autoriparazione, i colpi che rimbalzano e tutti i carriarmati in generale.
Dopo aver provato la beta per me è bocciato bf6. Sembra cod con veicoli e distruzione. Quanto di più lontano da bf altro che ritorno alle origini.
Non c'è mai un attimo di respiro, entri spari/muori e ripeti proprio nello stile cod.
Le mappe sono eccessivamente labirintiche e con troppe aperture da dover tener d'occhio, ci può essere un meico ovunque, cosa che permette uccisioni veloci senza pensieri da ripetere all infinito. Non ci si sente mai al sicuro ( cosa che nei precedenti bf capitava in zone calde non ovunque).
Manca totalmente la meccanica del fuoco di soppressione che avrebbe aiutato a rallentare l'azione ( non a caso è stata tolta )
La rigenerazione della vita mi sembra troppo veloce ( anche questa se più lenta avrebbe aiutato a rallentare il gioco).
Le armi sembrano abbastanza senza rinculo e non sembra ci sia nemmeno alcun bullet drop ( con il cecchino non mi è mai capitato di dover alzare la mira per colpire nonostante avessi il mirino tarato per 100 metri colpivo anche a 200 senza dover compensare nulla).
Ha pure gli stessi difetti di netcode tipici di cod, uno dei più classici è morire DOPO esser andati in copertura.
é tutto talmente veloce e caotico che non si riesce nemmeno ad apprezzare la coreaografia delle distruzioni.
Tra l'altro sembra pure che la maggior parte delle mappe al lancio saranno piccolo/per sola o principalmente fanteria. Giusto per rimarcare quanto vuole essere cod.
Che dire è da bf3 che provano a far diventare questo brand cod, oggi con il creatore di cod ci sono riusciti.
Comunque la deformazione del terreno c'è, ci sono le buche per terra ecc.Vecchietti dal palato superfino...o forse oggi ci si accontenta di poco o del nulla?
L'ultimo capitolo di questa serie, Battlefield 4, è uscito 12 anni fa da allora non ci sono state innovazioni.
Nessuna migliore distruzione degli edifici (crollano solo facciate e ancora molta distruzione limitata).
Nessuna distruzione per quanto riguarda il terreno.
Nessun danno ai veicoli basato sulla posizione (spari una cazzo di gomma e non succede nulla).
Meno armi rispetto ai giochi precedenti.
Nessuna nuova modalità.
Rimozione Levolution.
Rimozione Commander.
Io che voglio e ho sempre sognato una guerra "All out Vehicle Warfare" per BF devo esaltarmi per una Beta che offre mappe piccolissime, mezzi completamente inutili (e due in croce ingame) e con elicotteri semplificati nella fisica e nella manovrabilità. E in tutto questo mi devo anche vedere gente che con una spallata sradica finestre e si lancia fuori con salti da 20 metri senza subire danno e/o con addirittura il paracadute aperto dal secondo piano di una casa. E' vero non è Call of Duty ma Fornite.
Ma oh! le olimpiadi dei 100 metri di Battlefield.
Millesimi di secondo, una roba che il 99% nemmeno se ne accorge il giocatore, che non dimostra che sia meno frenetico e meno arcade.
Io a questo Battlefield non ci giocherei nemmeno pagato.
Deve dimostrare ben altro, molto altro, MASSIVAMENTE altro.