PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ho visto mo il trailer gameplay, nn lo toccherò mai ma cazzo se e' impressionante! :ivan:

Finalmente sta current gen e' cominciata aleluia

Se avete domande sul gioco più precise... sono qua: lo ho provato per 10 ore a Berlino per Spazio e Tom's.
La domanda più importante di tutte:

Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.
Post automatically merged:

Madonna ho visto mo il trailer gameplay, nn lo toccherò mai ma cazzo se e' impressionante! :ivan:

Finalmente sta current gen e' cominciata aleluia
Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.

I trailer dei battlefield sono sempre pompati a 1000

La domanda più importante di tutte:

Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.

Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.

I trailer dei battlefield sono sempre pompati a 1000
Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.

Ovviamente i compromessi ci saranno immagino a livello più che altro di framerate

Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.

Ovviamente i compromessi ci saranno immagino a livello più che altro di framerate
Si si ok... :asd: ho letto queste cose per ogni battlefield, anche il 2042..

Proverò la beta, e riprovo anche il 2042 strapatchato voglio vedere se lo hanno migliorato.

Tutta questa distruzione è sempre bella da vedere ma le hit box e il feedback deve essere perfetto, altrimenti è solo una zozzeria a prescindere dal design delle mappe.

Meraviglioso :morris2: le mappe sembrano davvero belle per quel poco che si è visto.

Ma quindi il supporto torna a fare il medico come in bad company ?

Si si ok... :asd: ho letto queste cose per ogni battlefield, anche il 2042..

Proverò la beta, e riprovo anche il 2042 strapatchato voglio vedere se lo hanno migliorato.

Tutta questa distruzione è sempre bella da vedere ma le hit box e il feedback deve essere perfetto, altrimenti è solo una zozzeria a prescindere dal design delle mappe.

Questa settimana ho rimesso su 1, 5 e 2042…il 5 sembra più bello e rifinito ma alla fine sto giocando solo sul 2042 mi diverto di più ed è difficile chiuderlo per avviare il 5…mi ha davvero sorpreso.
Unico inconveniente è che ci sono pochissimi giocatori mentre il 5 è pieno di server.
Bf1 invece disinstallato subito si vede che è un gioco vecchio poi in praticamente in tutti i server molte armi sono disabitate e non capisco perché.

Sono andato su twitch e a quanto pare ci sono ancora canali che danno il drop della beta anticipata se guardi almeno un'ora di live.

Niente, alla fine ho ceduto e l’ho preordinato. Non sono un tipo da multiplayer però avendo due amici che giocano e un passato con i migliori cod e BF online, vedendo questo mi è venuta una voglia pazzesca di giocarci.

Sono riuscito ad avere il codice per l'accesso anticipato. Ho rischiato di brutto perché i drop scadevano alle 4 e io ho iniziato a guardare la live una manciata di secondi dopo le 3.

Comunque il bot del canale diceva che forse domani ci saranno altri drop, quindi se volete il codice pure voi, ogni tanto andate su twitch, selezionate bf6 e vedete se ci sono canali con scritto !drop.
Arrivata anche a me la mail. Mai momento migliore per testare il mio nuovo C5.
Io ho riscattato il codice sul sito EA ma non mi ha comunicato nulla. Arriverà l'email anche a me?

Ultima modifica:
Quello che sto vedendo su twitch mi piace. Spero in una degna ottimizzazione su ps5.
Comunque, per ottenere un codice drop per ps5 oltre a seguire una live per 1h cosa bisogna fare?

Tecnicamente e visivamente è sempre incredibile, Battlefield e il Frostbite in questo da sempre una garanzia.
Ottime diverse novità sul gunplay con nuove meccaniche molto interessanti.

Per il resto rimango freddino.
Le mappe al lancio sono tutte piccole tranne due medie (Firestorm non la considero, è una mappa di 15 anni fa ripresa più volte) ma a prescindere, mi pare chiaro il focus ora di Battlefield 6, ovvero "Urban Warfare" tra case, vicoli e interni, per questo spingendo tantissimo (forse anche esageratamente) sulla distruzione ma eliminando LEVOLUTION e per me un peccato. Ho visti tanti streaming è un massacro continuato ma piacerà per questo. Il single player solo 4 ore e nessuna co-op. Battle Royale non presente al lancio.

Insomma, bene ma non benissimo ma c'è un MA che potrebbe sconvolgere tutto, Battlefield Portal.
Un editor avanzato per creare mappe di alta qualità utilizzando addirittura tutti gli assett della serie con la possibilità di utilizzare il Frostbite ma anche il Godot Engine!, e questo apre scenari incredibili per la serie. Teoricamente significa possibilità di creare TUTTE le mappe di tutta la serie con server personalizzati. Servirà del tempo per tutti i talenti la fuori, però questa è la migliore scelta presa da DICE. :sisi:

Sono andato su twitch e a quanto pare ci sono ancora canali che danno il drop della beta anticipata se guardi almeno un'ora di live.
Io non ho guardato niente ma me l'hanno dato lo stesso "as a thank you for your interest in Battlefield labs" :iwanzw:

Io non ho guardato niente ma me l'hanno dato lo stesso "as a thank you for your interest in Battlefield labs" :iwanzw:
Si perché tutti quelli iscritti a battlefield labs hanno automaticamente l'invito assicurato.

Quello che sto vedendo su twitch mi piace. Spero in una degna ottimizzazione su ps5.
Comunque, per ottenere un codice drop per ps5 oltre a seguire una live per 1h cosa bisogna fare?
Intendi cosa bisogna fare dopo aver visto un'ora di live o altri modi per ottenere l'accesso anticipato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro