marco1991
Pratico
Sorry, ho pensato open ed ho scritto closedMa da quanti rilasciato ieri non erano tutte open beta?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry, ho pensato open ed ho scritto closedMa da quanti rilasciato ieri non erano tutte open beta?
La domanda più importante di tutte:Se avete domande sul gioco più precise... sono qua: lo ho provato per 10 ore a Berlino per Spazio e Tom's.
Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.Madonna ho visto mo il trailer gameplay, nn lo toccherò mai ma cazzo se e' impressionante!
Finalmente sta current gen e' cominciata aleluia
Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.La domanda più importante di tutte:
Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.
Post automatically merged:
Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.
I trailer dei battlefield sono sempre pompati a 1000
Si si ok...Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.
Ovviamente i compromessi ci saranno immagino a livello più che altro di framerate
A me nullaArrivata anche a me la mail. Mai momento migliore per testare il mio nuovo C5.
Se avete domande sul gioco più precise... sono qua: lo ho provato per 10 ore a Berlino per Spazio e Tom's.
Si si ok...ho letto queste cose per ogni battlefield, anche il 2042..
Proverò la beta, e riprovo anche il 2042 strapatchato voglio vedere se lo hanno migliorato.
Tutta questa distruzione è sempre bella da vedere ma le hit box e il feedback deve essere perfetto, altrimenti è solo una zozzeria a prescindere dal design delle mappe.
Io ho riscattato il codice sul sito EA ma non mi ha comunicato nulla. Arriverà l'email anche a me?Arrivata anche a me la mail. Mai momento migliore per testare il mio nuovo C5.
Io non ho guardato niente ma me l'hanno dato lo stesso "as a thank you for your interest in Battlefield labs"Sono andato su twitch e a quanto pare ci sono ancora canali che danno il drop della beta anticipata se guardi almeno un'ora di live.
Si perché tutti quelli iscritti a battlefield labs hanno automaticamente l'invito assicurato.Io non ho guardato niente ma me l'hanno dato lo stesso "as a thank you for your interest in Battlefield labs"![]()
Intendi cosa bisogna fare dopo aver visto un'ora di live o altri modi per ottenere l'accesso anticipato?Quello che sto vedendo su twitch mi piace. Spero in una degna ottimizzazione su ps5.
Comunque, per ottenere un codice drop per ps5 oltre a seguire una live per 1h cosa bisogna fare?