PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon ha prelevato il cinquantino, mi sa che domani arriva :iwanzw:
Lo spero per te, saltare il D1 e tutto il weekend...che brutta cosa che sarebbe.

Io già pre-caricato, comprati 3 monster, patatine, birretta, sono ready per un weekend chiusone :asd:

Per chi volesse vedere i menu ecc

Non vorrei dirlo ma in genere Amazon, con me, è sempre puntualissima in fatto di day-one.
Comunque dovesse anche arrivarmi domani ho giusto il tempo di installarlo perchè poi tra lavoro e allenamenti, non ci giocherei comunque...
Più probabile il sabato. Ho anche la consegna durante i week-end qualora non dovesse arrivarmi domani.

Insomma, sono più che coperto per il week-end anche io :asd:

ma lo sblocco DD è a mezzanotte?
No, alle 17 domani, per tutti.

GLA-MP_REVEAL_MAP_4k__1_.jpg

ma secondo te chi ha la copia fisica può già giocare?
Yes, in teoria, perché stamattino su reddit ho visto gente postare che avevano già ricevuto la loro copia e davano le loro first impression del multiplayer (con 10 cristiani nel server, si intende, ma comunque giocabile diciamo).

Oggi dovrebbe essere uscita anche la D1 patch.

Yes, in teoria, perché stamattino su reddit ho visto gente postare che avevano già ricevuto la loro copia e davano le loro first impression del multiplayer (con 10 cristiani nel server, si intende, ma comunque giocabile diciamo).

Oggi dovrebbe essere uscita anche la D1 patch.
ah ok...stavo pensando di annullare da gamesandmovie e prenderlo oggi altrove. Gli altri giochi singleplayer li lascio anzi ancora ho da prenotare 4 giochi. Ma questo che ha il multi mi interessa da subito

Le recensioni sui multi però non sono molto indicative perchè secondo me bisogna giocarci più di un mese e con i server pieni; detto ciò mi sembra ci sia unanimità di consensi

Yes, sul multi come dicevo lasciano un po' il loro tempo, i recensori non avranno mai la stessa esperienza che hanno i giocatori coi server pieni.

In compenso abbiamo avuto la conferma riguardo la campagna, in base a quel poco che ho letto fin'ora e i vari commenti riassuntivi: è sia buggata sia mediocre.
Ottimo :asd:

Dai i server della beta hanno retto, qua sarà uguale, mal che va si gioca prima la campagna :asd:

Facciamo toto metà ? Io dico 85 dai.

Ci sei andato decisamente più vicino tu :asd:

Ci sei andato decisamente più vicino tu :asd:
Ora sta a 84.

Mą onestamente sti cazz delle recensioni dubbi gioco prettamente multiplayer dove la gente ci metterà minimo 300 ore e molte rede si concentrano solo sulla campagna :rickds:

Il multiplayer prevede una modalità tutti contro tutti senza respawn? L'ultimo che resta in vita vince e che è l'unica modalità che mi divertirebbe.
Dovrebbe uscire la Battle Royale che funziona così ma a squadre, mi pare fossero 25 in totale e da quanto ho visto l'ultima che rimane senza farsi cadere gli zebedei a terra per quant'è pallosa vince :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro