Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero per te, saltare il D1 e tutto il weekend...che brutta cosa che sarebbe.Amazon ha prelevato il cinquantino, mi sa che domani arriva![]()

No, alle 17 domani, per tutti.ma lo sblocco DD è a mezzanotte?
ma secondo te chi ha la copia fisica può già giocare?No, alle 17 domani, per tutti.
![]()
Yes, in teoria, perché stamattino su reddit ho visto gente postare che avevano già ricevuto la loro copia e davano le loro first impression del multiplayer (con 10 cristiani nel server, si intende, ma comunque giocabile diciamo).ma secondo te chi ha la copia fisica può già giocare?
ah ok...stavo pensando di annullare da gamesandmovie e prenderlo oggi altrove. Gli altri giochi singleplayer li lascio anzi ancora ho da prenotare 4 giochi. Ma questo che ha il multi mi interessa da subitoYes, in teoria, perché stamattino su reddit ho visto gente postare che avevano già ricevuto la loro copia e davano le loro first impression del multiplayer (con 10 cristiani nel server, si intende, ma comunque giocabile diciamo).
Oggi dovrebbe essere uscita anche la D1 patch.

Dai i server della beta hanno retto, qua sarà uguale, mal che va si gioca prima la campagna
Facciamo toto metà ? Io dico 85 dai.

Ora sta a 84.![]()
Battlefield 6 Reviews
Battlefield 6 returns the series to form, delivering large-scale, cinematic multiplayer with satisfying gunplay, destructible environments, and strong tactical battles. Its single-player campaign...opencritic.com
Ci sei andato decisamente più vicino tu![]()

Dovrebbe uscire la Battle Royale che funziona così ma a squadre, mi pare fossero 25 in totale e da quanto ho visto l'ultima che rimane senza farsi cadere gli zebedei a terra per quant'è pallosa vinceIl multiplayer prevede una modalità tutti contro tutti senza respawn? L'ultimo che resta in vita vince e che è l'unica modalità che mi divertirebbe.