Ma non esistono più i server privati Knife Only? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

What???? G&M sarebbe?Nessuno l' ha ordinato a 39,90 da G&M? Ancora nulla... chissà lunedì se hanno intenzione di spedire![]()
Ti consiglio di andare nella sezione Games DomeWhat???? G&M sarebbe?
[automerge]1761759017[/automerge]
Googlando trovo solo G&M specialità alimentari da Polonia e Bulgaria ma non credo sia quello

I carri come sono in questa modalità?
e ci siamo messi tutti dietro l'M-COM a difendere. Ha funzionato.

PSN id?Alla fine preso il trofeo delle 10 esecuzioni su Empire State, in Sfondamento. Avevo messo in rotazione lei e Mirak Valley. Entrambe fattibilissime. Nella seconda facevo fissi 6/7. Empire State al primo colpo 11.
Veramente carina guanto d'arme. Forse solo troppo frenetica per me![]()
Mah veramente a me è sembrata la modalità più ragionata, forse quella più movimentata è la modalità dove è necessario unire i link delle trasmissioniVeramente carina guanto d'arme. Forse solo troppo frenetica per me![]()

Come fai a scegliere la mappa dove giocare?Alla fine preso il trofeo delle 10 esecuzioni su Empire State, in Sfondamento. Avevo messo in rotazione lei e Mirak Valley. Entrambe fattibilissime. Nella seconda facevo fissi 6/7. Empire State al primo colpo 11.
" ricerca personalizzata " scorri la prima pagina e troverai un quadrotto con questa scritta.Come fai a scegliere la mappa dove giocare?
No vabbe game-changer per me" ricerca personalizzata " scorri la prima pagina e troverai un quadrotto con questa scritta.
Grazie!Tramite portal ho spulciato due mappe prese dal battle royal. Il golf club e un altra della quale non ricordo il nome. MI sono parse le stesse porzioni di mappa presenti in guanto d'arme ( immagino quindi che ci saranno anche le altre).
Sembrano belle grandi e nel golf club ( che non so se sia di fatto eastwood) le case si possono radere al suolo completamente.
P.s. Il ponte di manhattan è diventata una delle mie mappe preferite insieme a cairo. Tolto il fatto che è una delle poche mappe con verticalità, grazie a i tizi che in elicottero vanno sopra i palazzi ho scoperto quanto di quei palazzi possono essere distrutti e vengono via porzioni belle grosse![]()

Come fai a scegliere la mappa dove giocare?