PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non esistono più i server privati Knife Only? :morristenda:

Nessuno l' ha ordinato a 39,90 da G&M? Ancora nulla... chissà lunedì se hanno intenzione di spedire :ryan:
What???? G&M sarebbe?
[automerge]1761759017[/automerge]
Googlando trovo solo G&M specialità alimentari da Polonia e Bulgaria ma non credo sia quello

Ultima modifica:
Provata Guanto d'arme. Prima partita, prima vittoria. Abbiamo vinto in 3 perchè uno s*****o è uscito subito ma abbiamo stravinto lo stesso. Ottimo gioco di squadra con due tizi random e chat vocale attiva.
Molto importante il gioco di squadra, forse addirittura di più che nelle modalità classifiche di Battlefield.
Incredibile che 'sta modalità sia gratuita per tutti...lo trovo quasi ingiusto per chi ha speso i soldi :asd:
Così come è incredibile: ci si sono messi proprio di impegno per pensare e sviluppare una modalità del genere: bella, funzionale, intelligente e tattica.

Con 3 amici secondo me è davvero il TOP.

Se giocate a questa modalità, qualsiasi orario eccetto la sera tardi, aggiuntemi. ID come il nickname.

I carri come sono in questa modalità?

Intendi in Guanto d'arme? Più o meno inutili perchè hanno dei proiettili contati, una volta finiti non serve a granché.
Io l'ho utilizzato nella modalità con le M-COM ed una volta che non avevo più proiettili ed il mio compagno di squadra aveva piazzato l'ultima carica, io ho parcheggiato il carro davanti :asd: e ci siamo messi tutti dietro l'M-COM a difendere. Ha funzionato.

Tramite portal ho spulciato due mappe prese dal battle royal. Il golf club e un altra della quale non ricordo il nome. MI sono parse le stesse porzioni di mappa presenti in guanto d'arme ( immagino quindi che ci saranno anche le altre).
Sembrano belle grandi e nel golf club ( che non so se sia di fatto eastwood) le case si possono radere al suolo completamente.

P.s. Il ponte di manhattan è diventata una delle mie mappe preferite insieme a cairo. Tolto il fatto che è una delle poche mappe con verticalità, grazie a i tizi che in elicottero vanno sopra i palazzi ho scoperto quanto di quei palazzi possono essere distrutti e vengono via porzioni belle grosse :campione:

La nuova mappa in Sfondamento è terribile, spazzi troppo aperti, pochi ripari e cecchini da ogni dove. Ripeto che non è possibile iniziare con le basi a un tiro di sputo. Ho sbloccato il mortaio con il Supporto, ovunque cerco di metterlo dice sempre zona non disponibile, se vado un po' oltre c'è qualcuno che spara, danni ridicoli. Direi ad oggi è il gadget più inutile del gioco :asd:

Alla fine preso il trofeo delle 10 esecuzioni su Empire State, in Sfondamento. Avevo messo in rotazione lei e Mirak Valley. Entrambe fattibilissime. Nella seconda facevo fissi 6/7. Empire State al primo colpo 11.

Chi c è per fare fare un gruppo da 4 stanotte dalle 22 in poi?

Bisogna organizzare altrimenti non ci si ritrova mai
[automerge]1761807141[/automerge]
Alla fine preso il trofeo delle 10 esecuzioni su Empire State, in Sfondamento. Avevo messo in rotazione lei e Mirak Valley. Entrambe fattibilissime. Nella seconda facevo fissi 6/7. Empire State al primo colpo 11.
PSN id?

Veramente carina guanto d'arme. Forse solo troppo frenetica per me :uhmsisi:
Mah veramente a me è sembrata la modalità più ragionata, forse quella più movimentata è la modalità dove è necessario unire i link delle trasmissioni :sisi:

Come fai a scegliere la mappa dove giocare?

Tramite portal ho spulciato due mappe prese dal battle royal. Il golf club e un altra della quale non ricordo il nome. MI sono parse le stesse porzioni di mappa presenti in guanto d'arme ( immagino quindi che ci saranno anche le altre).
Sembrano belle grandi e nel golf club ( che non so se sia di fatto eastwood) le case si possono radere al suolo completamente.

P.s. Il ponte di manhattan è diventata una delle mie mappe preferite insieme a cairo. Tolto il fatto che è una delle poche mappe con verticalità, grazie a i tizi che in elicottero vanno sopra i palazzi ho scoperto quanto di quei palazzi possono essere distrutti e vengono via porzioni belle grosse :campione:

Come hai trovato queste mappe su portal? Nella lista server io trovo solo roba tipo bot ecc... Oppure non ho capito io come funziona :rickds:

La scaletta dell'assalto su Manhattan e Empire state è un glitch legalizzato :campione:

Sta a vedere che per giocare la migliore modalità di sto BF non serviva comprare il gioco :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro