PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io le sfide non le ho mai seguite, non sono cose che mi interessano :asd:

Comunque ultimo picco di players, nelle precedenti 24h, su steam 112k, un successone a due mesi dal lancio ha gia perso 9/10 del suoi player massimi :asd:

Che faccia la coda su console non significa nulla, serve soltanto per non far andare in tilt i server per i troppi accessi simultanei.

Ieri sera ho fatto mezza partita, ho quittato per evitare di spaccare il pad... La cosa buona è che questo genere di titoli stanno ricevendo le legnate che si meritano e i gusti e l'utenza si sta spostando su altri titoli ben migliori di questa roba

Comunque magari per Pasqua mettono NewYork con le uova di Pasqua, la ricerca alle galline con le uova colorate e ci starebbero bene anche due skin colorate.
E' ancora sopra i 100.000? Non male :sisi:
Sopratutto se si considera che se ne stanno fregando altamente di risolvere i problemi ma anzi ne creano di nuovi con ogni patch :asd:
[automerge]1765975417[/automerge]
Contrariamente a tanti a me piace molto, pur riconoscendo che la tattica ormai è andata a farsi benedire.

Quando salgo su un carro e sento il motore diesel a propulsione che si avvia è una figata. :bruniii:

Speriamo continuino con nuove skill per i mezzi.
Idem, a me piace e mi ci diverto.
Non ci vorrebbe tantissimo a renderlo un signor gioco, alla fine aggiunta qualche mappa (fossi in loro andrei sul sicuro prendendo le più apprezzate dei vecchi) e risolti quei problemi che dicevi anche tu ci siamo :ahsisi:

Contrariamente a tanti a me piace molto, pur riconoscendo che la tattica ormai è andata a farsi benedire.

Quando salgo su un carro e sento il motore diesel a propulsione che si avvia è una figata. :bruniii:

Speriamo continuino con nuove skill per i mezzi.
Continua a piacere anche a me, il feeling con le armi e' ottimo, purtroppo continuo a vedere gente che per buttarla giù bisogna usare tutto il caricatore, chissà se mai lo fixano

Continua a piacere anche a me, il feeling con le armi e' ottimo, purtroppo continuo a vedere gente che per buttarla giù bisogna usare tutto il caricatore, chissà se mai lo fixano
La cosa strana è che alcune volte cadono giù per bene mentre altre, appunto, bisogna sparare decisamente più colpi del normale...Vai a capire perché questa differenza così esagerata da una partita all'altra
Chris Farley Idk GIF

E prima ho fatto qualche partita e per la prima volta ho provato per bene i fucili DMR per sbloccare l'ultima arma che mi mancava giusto per questione di completezza...perché nelle mani degli altri fanno più danno dei fucili non per bambini mentre se li uso io mi ci vogliono 10 proiettili per buttare giù un nemico e ad una certa distanza mi sembra quasi che i proiettili spariscano proprio? :tristenev:

Comunque ce la fanno a sistemare il bug dei punti delle riparazioni o l'assegnazione delle 1000 da fare devo portarmela avanti sino al prossimo capitolo? :morris2:
Segna le prime riparazioni e poi smette totalmente di dare punti come se nemmeno riparassi, rigenera la vita e basta...
Dopo l'aggiornamento forse è pure peggiorato, prima si buggava giusto ogni tanto mentre adesso lo fa sempre e subito...Per una volta che erano riusciti a far uscire un gioco al D1 senza bug questi fanno ggiornamneti per creare e peggiorare problemi e piano piano lo stanno facendo diventare una cagata invece di migliorarlo :facepalm:

La cosa strana è che alcune volte cadono giù per bene mentre altre, appunto, bisogna sparare decisamente più colpi del normale...Vai a capire perché questa differenza così esagerata da una partita all'altra
Chris Farley Idk GIF

E prima ho fatto qualche partita e per la prima volta ho provato per bene i fucili DMR per sbloccare l'ultima arma che mi mancava giusto per questione di completezza...perché nelle mani degli altri fanno più danno dei fucili non per bambini mentre se li uso io mi ci vogliono 10 proiettili per buttare giù un nemico e ad una certa distanza mi sembra quasi che i proiettili spariscano proprio? :tristenev:

Comunque ce la fanno a sistemare il bug dei punti delle riparazioni o l'assegnazione delle 1000 da fare devo portarmela avanti sino al prossimo capitolo? :morris2:
Segna le prime riparazioni e poi smette totalmente di dare punti come se nemmeno riparassi, rigenera la vita e basta...
Dopo l'aggiornamento forse è pure peggiorato, prima si buggava giusto ogni tanto mentre adesso lo fa sempre e subito...Per una volta che erano riusciti a far uscire un gioco al D1 senza bug questi fanno ggiornamneti per creare e peggiorare problemi e piano piano lo stanno facendo diventare una cagata invece di migliorarlo :facepalm:
E' una cosa che si nota molto con i fucili d'assalto e le mitragliette, alcuni continuano a correre belli tranquilli come se niente fosse, però quando sparano loro ti buttano giù subito..veramente strano.
I Dmr più o meno gli ho provati tutti e quello con cui mi trovo meglio e' l'Svk, ha un po' di rinculo quando spari ma via via sbloccando i vari accessori riesci a stabilizarla, con quella non c'è storia, 2 colpi e sono morti.
L ho portata al livello 20 ed e' una macchina da guerra.

Il bug delle riparazioni lo fa anche a me :ohyess:

Ultima modifica:
Considerando i 7 milioni nei primi tre giorni, 20 milioni non è un risultato impossibile. Potrebbe davvero aver già superato i 16 milioni di copie.
Non lo metto in discussione ma quelli li sono tutto tranne che attendibili ecco :asd:

Ma dove sono tutti sti giocatori? su console?
su pc è sprofondato, tante volte pure sotto a Delta Force ripeto Delta Force, fuori dalla top 10 e rientra con sforzo.
ora sabato sera nemmeno 100 mila giocatori, solo 6 mila in meno di un gioco di 15 anni fa.

pero dai si sta bene l'ip, ha venduto millemilioni di copie. :azz:

Intanto hanno rimesso oggi (a pagamento) la skin che dicevo l'altro giorno per il carroarmato. :ahsisi:
Fortuna che avevo alcune monete BF da parte per questa evenienza e l'ho sbloccata.
mKCnKLJ.jpeg

Qui invece chiusa una partita 57-0 e Genieri sopra il carro
MWD892d.jpeg
DZKsA57.jpeg

su pc è sprofondato, tante volte pure sotto a Delta Force ripeto Delta Force, fuori dalla top 10 e rientra con sforzo.
ora sabato sera nemmeno 100 mila giocatori, solo 6 mila in meno di un gioco di 15 anni fa.

Dai dati ufficiali che abbiamo, il gioco è un grandissimo successo commerciale (è il gioco più venduto dell'anno in USA, ha venduto più di CoD e via dicendo).

20 milioni di copie vendute e su PC ora in questo preciso momento Battlefield 6 fuori dalla top 10, solo 74 mila giocatori, sabato sera sotto festivita.
Hanno comprato tutti BF6 per il single player? boh. Chissa i numeri su console, probabilmente la maggioranza è li.

Comunque gli avevo dato 6 mesi a questo BF, sono stato fin troppo ottimista mi sa.

Ultima modifica:
20 milioni di copie vendute e su PC ora in questo preciso momento Battlefield 6 fuori dalla top 10, solo 74 mila giocatori, sabato sera sotto festivita.
Hanno comprato tutti BF6 per il single player? boh. Chissa i numeri su console, probabilmente la maggioranza è li.

Comunque gli avevo dato 6 mesi a questo BF, sono stato fin troppo ottimista mi sa.
Le nuove leve sono tutte su Fornite, lasciali massacrarsi li che e' la loro dimensione.
Pure BO7 avete visto che fine a fatto con l aggiornamento natalizio?! Ora e' ingiocabile, e' diventato un gioco per schizofrenici.
Per ora mi tengo ben stretto Battlefield al momento l unico dove si spara in modo normale senza pagliacciate

E’ accaduto quello che accade sempre con Battlefield , vendite alte (a volte neanche quelle)e >90% giocatori lasciano dopo un mese dal lancio. Stavolta hanno venduto tanto di più ma era prevedibile visto il ritorno al setting preferito dalla community e al marketing. Ma il calo monster è fisiologico nel gameplay di Battlefield, e non basta restringere le mappe per non far fuggire i giocatori; la presenza dei cecchini scoraggia molti players, sopratutto in certe mappe, e la curva di ingresso è più ripida rispetto ad altri multi arcade: cecchini, mezzi corazzati che durano uno sputo, mezzi volanti che durano ancora meno, e i cecchini che negli spazi aperti sono un incubo per chi non sa usare i gadgets perché alle prime partite (e non ha nemmeno il tempo se non ha una certa perseveranza). Io continuo ad essere convinto che in questo gioco i cecchini sono una classe che rompe le palle. Ci vorrebbe una modalità senza cecchini e che non sia relegata ai margini

Il fatto è che c'è stato un calo clamoroso almeno su pc, dai da 740 mila a 74 mila come si fa a dire che va tutto bene?? Hanno lanciato pure una Battle Royale di mezzo ma non ha generato minimo interesse anzi. E il gioco non è sul mercato da anni, è appena uscito.

A me dispiace perché la voglia di BF risentita dopo tanto tempo, io sto aspettando di vedere mappe su larga scala per i miei gusti ma a sto punto ho dubbi che qualcosa di questo tipo succederà visto la situazione, che personalmente mi pare tragica, per altri ottima perché ha venduto millemilioni di copie.

C'è qualcosa di sbagliato profondamente radicato nella mentalità di DICE.
Qualcosa negli anni, dopo BF 3 è andato storto, primo fra tutti è stato il loro volersi a tutti i costi adattare alla massa e rendere la serie troppo "per tutti".

Da circa un mese sono entrato nella BF6 eSports Italia, il mondo puro del competitive, in cui militano i migliori giocatori sulla scena di Battlefield. I migliori in fanteria, carristi, elicotteristi, jettisti e persino gunner e riparini. Persone che conosco in game da tantissimi anni e rappresentano l'elitè della serie.....ebbene, quando li sento parlare, nessuno parla bene nemmeno di questo capitolo. :asd:

Giocano per passione, ma ti spiegano per filo e per segno cosa non funziona più sui jet e in Fanteria.

Ultima modifica:
Le mappe grandi su questo titolo sono controproducenti per che' sono state realizzate male, dopo il respawn si fanno sempre gli stessi percorsi, non c'è varietà.
A questo punto preferisco buttarmi su una modalità più veloce ed accessibile

Comunque nel giro si sta parlando dell'arrivo di 2 mappe e i Littlebird. Mi pare però ne avevamo già parlato

C'è qualcosa di sbagliato profondamente radicato nella mentalità di DICE.
Qualcosa negli anni, dopo BF 3 è andato storto, primo fra tutti è stato il loro volersi a tutti i costi adattare alla massa e rendere la serie troppo "per tutti".

Da circa un mese sono entrato nella BF6 eSports Italia, il mondo puro del competitve, in cui militano i migliori giocatori sulla scena di Battlefield. I migliori in fanteria, carristi, elicotteristi, jettisti e persino gunner e riparini. Persone che conosco in game da tantissimi anni e rappresentano l'elitè della serie.....ebbene, quando li sento parlare, nessuno parla bene nemmeno di questo capitolo. :asd:

Giocano per passione, ma ti spiegano per filo e per segno cosa non funziona più sui jet e in Fanteria.

Questi giocatori che opinioni hanno di BF2042 ad oggi? Cioè giocato oggi non al d1 che a quanto era pare un disastro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro