E' ancora sopra i 100.000? Non maleIo le sfide non le ho mai seguite, non sono cose che mi interessano
Comunque ultimo picco di players, nelle precedenti 24h, su steam 112k, un successone a due mesi dal lancio ha gia perso 9/10 del suoi player massimi
Che faccia la coda su console non significa nulla, serve soltanto per non far andare in tilt i server per i troppi accessi simultanei.
Ieri sera ho fatto mezza partita, ho quittato per evitare di spaccare il pad... La cosa buona è che questo genere di titoli stanno ricevendo le legnate che si meritano e i gusti e l'utenza si sta spostando su altri titoli ben migliori di questa roba
Comunque magari per Pasqua mettono NewYork con le uova di Pasqua, la ricerca alle galline con le uova colorate e ci starebbero bene anche due skin colorate.

Sopratutto se si considera che se ne stanno fregando altamente di risolvere i problemi ma anzi ne creano di nuovi con ogni patch

[automerge]1765975417[/automerge]
Idem, a me piace e mi ci diverto.Contrariamente a tanti a me piace molto, pur riconoscendo che la tattica ormai è andata a farsi benedire.
Quando salgo su un carro e sento il motore diesel a propulsione che si avvia è una figata.
Speriamo continuino con nuove skill per i mezzi.
Non ci vorrebbe tantissimo a renderlo un signor gioco, alla fine aggiunta qualche mappa (fossi in loro andrei sul sicuro prendendo le più apprezzate dei vecchi) e risolti quei problemi che dicevi anche tu ci siamo