E
enriccio
devi essere registrato sul sito (non sul forum), e fare quella roba làQuello Che Faccio Insomma:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi essere registrato sul sito (non sul forum), e fare quella roba làQuello Che Faccio Insomma:morristend:
che amoreSe vuoi se se ne possono prendere due te la tengo io una,senno se esce prima,come vuoi te.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche amore
Non saprei,ma quando cavolo la danno sta key,io ho il mal di pancia a forza di aspettare.ragazzi ma poi la key la useremo su steam,giusto?^^Grazie ;D
ragazzi ma poi la key la useremo su steam,giusto?^^Grazie ;D
loro intendevano chiedere dove inserire la key, una volta ottenuta...NO!
*** che confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi lo prense su steam avra tutto in automatico all inizio dello scaricamento della beta(senno nn ce fa niente con quest'ultima)
chi lo prende in qualsiasi altro modo(play.com.ea store e altri siti come sapziogames ) dovra seguire il
leggendario link che metteranno up il pomeriggio
mi faresti un grandissimo favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi se se ne possono prendere due te la tengo io una,senno se esce prima,come vuoi te.
Un mese,fino al 25 FebbraioMa si sa invece per quanto tempo la beta sta su??
Quanto ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuffa Voglio la Beta! '-'
Certo se ne rimangono,me ne prendo due e te la tengo,dovrei scaricarne due per tenertela?mi faresti un grandissimo favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh , sicuro nn te lo nascondono il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifloro intendevano chiedere dove inserire la key, una volta ottenuta...
ma come 1 persona può prendere più key? che roba è questa... -.-Se vuoi se se ne possono prendere due te la tengo io una,senno se esce prima,come vuoi te.
picciott è meglio che tu nn saccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come 1 persona può prendere più key? che roba è questa... -.-
Non lo so,comunque se blecco non riesce a prenderne una gli e la prendo una io per lui,si può fare un favore a una persona?ma come 1 persona può prendere più key? che roba è questa... -.-