UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera streak da 16 a Heavy Metal.. poi ho finito i colpi. :(
Su Heavy Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif? Mai fatta una killstreak così lunga su HM!

Comunque confermo, me lo ha auto aggiunti BC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hai risollevato il morale con questa notizia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cattivone -.-

Ultimamente sto avendo problemi di schermo completamente bianco mentre gioco, e devo chiudere il gioco dal task manager è capitato anche a voi?

P.S. con questo gioco sono sfigatissimo li ho tutti io i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cattivone -.-
Ultimamente sto avendo problemi di schermo completamente bianco mentre gioco, e devo chiudere il gioco dal task manager è capitato anche a voi?

P.S. con questo gioco sono sfigatissimo li ho tutti io i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: scusa ma nn son riuscito a trattenermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq x il problema che hai non so, a me nn è mai capitato...cioè stai giocando e diventa bianco così a caso oppure in particolari occasioni?

:rickds: scusa ma nn son riuscito a trattenermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq x il problema che hai non so, a me nn è mai capitato...cioè stai giocando e diventa bianco così a caso oppure in particolari occasioni?
Capita random, ad esempio oggi ho giocato 2 ore e non è successo.

In pratica l'immagine si blocca per 1 sec e dopo lo schermo diventa tutto bianco, ma il gioco continua ad andare perchè se sparo funziona, bho va be dai tanto ormai manca poco per l'uscita del fratello maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bad Company 2

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato bad co. 2 per pc!

Dopo un corposo aggiornamento di 2,4gb ho avviato il gioco pronto per il multiplayer...

partita veloce...entro e sono da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 1

trova server...connessione ad ea fallita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 2

...ora, va bene che ormai tanti saranno su bf3 e cod, ma possibile che non ci sia manco uno spettro? hanno chiuso i server? boooh

aspetto vostre risposte e delucidazioni ;(

PS non ci sono regole del firewall che ostruiscano l'uscita

C'è gente che gioca a BF 1942, quindi non hanno chiuso i server ed anzi, la gente che ci gioca è abbastanza.

Durante il log in al server EA (quello che fa appena entri nel menu principale) da errore o qualcosa di simile?

C'è gente che gioca a BF 1942, quindi non hanno chiuso i server ed anzi, la gente che ci gioca è abbastanza.
Durante il log in al server EA (quello che fa appena entri nel menu principale) da errore o qualcosa di simile?
No nessun errore ne niente, tutto ok fino alla ricerca della partita/server....poi errore! impossibile connettersi ai server ea

No nessun errore ne niente, tutto ok fino alla ricerca della partita/server....poi errore! impossibile connettersi ai server ea
Guarda nel firewall se BC2 è tra le applicazioni consentite e riprova, se non funziona prova questi 2 metodi grezzi: riavvia modem e PC.

no...niente non funziona! non c'è qualcuno che posso aggiungere come amico, e che possa provare ad invitarmi per vedere se funziona?

ciao. Io ci gioco ogni giorno! Su vietnam la gente è un po meno ma sul classico trovi sempre tenta gente, anzi in alcune partite mi mette pure in coda.non so come aggiungerti. Io sono [CIO]BADBOY84SR aggiungimi tu se vuoi.ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Grazie, questa sera t aggiungo e provo!

Eppure mi sembra strano! Firewall ok, connessione ok....non è che ieri sera stavano facendo manutenzione dei server?

Risolto! Per chi come me lo avesse appena comprato e riscontra il problema, è sufficiente spegnere momentaneamente il firewall(a me non è bastato aggiungerlo alle eccezioni), e lasciargli fare il lungo processo di download dei server!(il mio per la voce "trova server" ci ha impiegato 15 min). Una volta fatto il primo download, le volte successive, la ricerca dei server avviene in poco più di 3 secondi!

Stasera ho rifatto 2 partitine,c'e ancora un sacco di server pieni di gente,sempre divertente sto gioco,per certi aspetti è anche migliore di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ho rifatto 2 partitine,c'e ancora un sacco di server pieni di gente,sempre divertente sto gioco,per certi aspetti è anche migliore di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho recuperato ad un prezzo irrisorio per Pc qualche giorno fà su Amazon.com

E' ancora in offerta il Vietnam Pack intorno ai 3,80€, secondo voi conviene? E' ancora giocato o rischio di trovare i server vuoti? :morris82:

L'ho recuperato ad un prezzo irrisorio per Pc qualche giorno fà su Amazon.com
E' ancora in offerta il Vietnam Pack intorno ai 3,80€, secondo voi conviene? E' ancora giocato o rischio di trovare i server vuoti? :morris82:
Il Vietnam Pack evitalo come la peste!!!

Oramai non ci gioca più nessuno e sono stati i € 12,00 peggi utilizzati in tutta la mia vita.

Ci avrò giocato 5 minuti.

riuppo il topic per chiedere, dato che vorrei acquistarlo, com'è attualmente la situazione a livello di gente. qualcuno sa niente? dai video mi sembra più divertente di battlefield 3 (che ho provato e per certi aspetti non mi piace), quindi sono fortemente tentato.
I server sono tutti pieni, c'è moltissima gente, anche più di battlefield 3, e come non quotarti, per me bad company 2 è un gioco da 9-9.5 battlefield 3 arriva a malapena a 8...

Gran gioco, ci ho passato 400 e passa ore sopra... ma dire che c'è più gente qui che su BF 3... Stando alle statistiche di xfire su BC2 c'è 1/6 della gente rispetto a BF3, probabilmente trovi tutti i server pieni perchè non ce ne sono più tanti come una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione comunque, a me è piaciuto di più bc2 che bf3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro