PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me quest'anno la conferenza da seguire assolutamente sarà quella M$, anche se non piacciono i giochi, ma la vedo bella pregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già

nintendo la vedo male

sony temo sarà abbastanza meh (souls leakato ora è stata la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ea è ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

konami non ho idea se esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m$ ha tenuto le carte nascoste magari ci sorprende, occhio però pure ad ubisoft, alla fine sono stati i più costanti negli ultimi e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giànintendo la vedo male

sony temo sarà abbastanza meh (souls leakato ora è stata la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

konami non ho idea se esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m$ ha tenuto le carte nascoste magari ci sorprende, occhio però pure ad ubisoft, alla fine sono stati i più costanti negli ultimi e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Konami quest'anno sarà di un deprimente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giànintendo la vedo male

Ms si gioca tutti con l e3...

Fará vedere ogni cosa...probabilmente roba che nn uscirà,roba che uscirà chissà quando ( aspettatevi un teaser di gears anche se l hanno incominciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sony ha in cantiere anche più giochi in lavorazione ( uncharted,the order,driveclub,project beast,deep down,nuova ip dei guerrilla,nuova ip dei quantic dream,santa monica,mediamolecule,PD,Bend ecc..)

I giochi ci sono e sono tanti ma nn ha bisogno di mostrarli tutti...quindi dipenderà da che strategia abbia in mente....

Konami quest'anno sarà di un deprimente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
konami = mgs

ormai non mi interessa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio il trailerone di tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I giochi ci sono e sono tanti ma nn ha bisogno di mostrarli tutti...quindi dipenderà da che strategia abbia in mente....
L'hanno già detta, gli annunci saranno spalmati tra le varie conferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:08:03 ---------- Previous post was at 12:07:29 ----------

konami = mgsormai non mi interessa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio il trailerone di tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello ce lo becchiamo nella conferenza M$, indi per cui la conferenza Konami sarà inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony non credo abbia bisogno di mostrare tantissimi giochi, bastano quelle 2 o 3 esclusive belle cazzute:sisi:

la mia paura e' che Playstation now possa portare via tanto tempo

Sony non credo abbia bisogno di mostrare tantissimi giochi, bastano quelle 2 o 3 esclusive belle cazzute:sisi:la mia paura e' che Playstation now possa portare via tanto tempo
The Order Uncharted Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco in uscita nel 2015 lo annunciano, ma uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno buoni 40 minuti per PSNow, Morpheus, Indie e numeri vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Order Uncharted Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco in uscita nel 2015 lo annunciano, ma uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno buoni 40 minuti per PSNow, Morpheus, Indie e numeri vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo a parte The Order e DriveClub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted, titolo Sony Bend e gia' che ci siamo il nuovo titolo Guerrilla e siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico troppo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'è sempre il topic dell'E3 per speculare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ohhh, sono proprio curioso, curiosissimo di vedere che gran porcata han combinato col nuovo FPS dei visceral.

ora ho capito perchè non esce la solita ciofeca di nfs quest'anno. devono competere con cod ovviamente

be per il gioco di fine anno ovvio che sara' un fps, battlefield o l'altra serie che ora non mi sovviene, per il prossimo anno mass effect e' scontato, poi vedremo.

Mi era sfuggita sta notizia, action adventure in terza persona su Star Wars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi era sfuggita sta notizia, action adventure in terza persona su Star Wars?
:predicatore:

Per quello se ne parla tra 2/3 anni se va bene

Prima arriva Battlefield :rickds:

- - - Aggiornato - - -

GameInformer lo ha visto prima di tutti, probabile che sarà la prossima Cover

si parla di battlefield swat
penso che sia quello ,da rilasciare a fine anno colmando l'anno di vuoto per poi far uscire battlefield 5 nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quello se ne parla tra 2/3 anni se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima arriva Battlefield :rickds:
Non sono titoli che si fanno concorrenza se sono veramente di due generi così diversi, storia diversa se invece anche questo è uno spara spara e stop.

penso che sia quello ,da rilasciare a fine anno colmando l'anno di vuoto per poi far uscire battlefield 5 nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando sono usciti il 3 e 4? Me li devo essere persi :rickds:

Esatto, al 90% è uno spin-off poliziesco di Battlefield.

Non sono titoli che si fanno concorrenza se sono veramente di due generi così diversi, storia diversa se invece anche questo è uno spara spara e stop.

Quando sono usciti il 3 e 4? Me li devo essere persi :rickds:

E che c'entra la concorrenza.

Lo sviluppo del gioco della Henning è iniziato adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro