PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro cross gen in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dite che che il reveal ci sarà durante la coferenza ea?

Altro cross gen in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dite che che il reveal ci sarà durante la coferenza ea?
O lì o prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

curiosità per VIsceral che stimo molto come sviluppatori, ma quello su cui vorrei che si concetrino è ben altro

Non ho capito,hanno mostrato BF o Star Wars?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle poche SH di talento nel favoloso mondo degli horror sprecata così...maledetta EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una delle poche SH di talento nel favoloso mondo degli horror sprecata così...maledetta EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh in realtà lavorarono anche all'ultimo DLC di BF3, End Game, perciò non è la prima volta che si buttano su un gioco di guerra, questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh in realtà lavorarono anche all'ultimo DLC di BF3, End Game, perciò non è la prima volta che si buttano su un gioco di guerra, questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a suffragio di questo basti pensare che l'ex responasabile della SH adesso è a capo di Sledgehammer

Un TPS su SW con Visceral ed Hennig me lo fa venire duro lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un TPS su SW con Visceral ed Hennig me lo fa venire duro lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero traggano ispirazione da 1313 visto che le somiglianze con Uncharted erano palesi nella demo mostrata prima della cancellazione, sarebbe un peccato sprecare tutto quel potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vari leak sul probabile Battlefiled che si dovrebbe chiamare Hardline

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=825964

Ultima modifica da un moderatore:
Giuro di avere un bruttissimo presentimento.

Niente carri armati, pochissime armi, solo decine di veicoli che servono tutti allo stesso scopo, cioè muoversi per la mappa e basta. E se poi si tratta davvero si SWAT contro criminali potrà mai essere un 32vs32? BF: COD incoming, ma aspetto di vedere l'E3 per capire se bisogna lasciarlo sullo scaffale o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se come gameplay fosse qualcosa di similare al Medal of Honor uscito nel 2015 potrei seriamente farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche se non al D1 chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal battlelog sembra che abbiano leakato emblemi e icone varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra proprio un gioco da guardie e ladri e tra le varie modalità c'è anche proprio la rapina.

Ci sono le icone dei mezzi ma sono più roba da movimento che da combattimento (ovviamente visto il setting).

Non ho voglia di linkare tutto, se volete trovate le info su gaf.

Già che vedo scritto Battlefield ormai per me significa solo una cosa: scaffale!

Tanto ormai già dal 3 si è capito l'andazzo di questa saga, andata in malora per avvicinarsi sempre di più ad un pubblico casual e di amanti del brand CoD.

Questo spin-off che altro può far pensare? Che le cose cambiaranno? Si magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un simil MoH degli ultimi tempi in cui ci stampano il nome BF per tirare di pià, ma tira e tira e anche questo brand stà andando in vacca.

:blbl:

Vari leak sul probabile Battlefiled che si dovrebbe chiamare Hardline

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=825964

Visto qualche immagine, insomma sarà un titolo con un'online stile Kane & Lynch Dog Days con una spruzzata di Payday

Per il resto mi aspetto mappe di pura fanteria sullo stile di Picchi Guilin dove i mezzi servono solo per spostarsi velocemente e nulla più, per il resto solite armi reciclate (e sembrano pure poche), se non fossi così scemo credo salterei il D1, ma non credo resisterò alla tentazione

Mi è già venuto duro.

La modalità blood money mi sa di rapina multiplayer dove dei giocatori impersoneranno i ladri e altri la polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro