PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me ispira molto poco.

Bah, aspetteremo altre info all'E3. :kep88:

A me piace, finalmente un tema diverso dalla guerra pure per differenziarlo da cod che ha strarotto con la guerra del futuro.

Buttatevi su Destiny se volete un FPS multiplayer, lasciate perdere sta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Su BF4 nel prossimo DLC inseriranno gli scudi, è una cosa fatta apposta per essere preparati poi a sto gioco. Chissà che non metteranno pure lì i Bot Eod con mitra e sparagranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se devo prendere un nuovo BF sarà il 5 o BC3(ci spero tanto!) tra un annetto e mezzo... non uno spin off dopo meno di un anno dal capitolo principale dove ancora devono uscire 2 dlc. E poi sa tanto di MoH... magari farà la stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente a me ispira abbastanza (certamente di più di quanto mi ispirava BF4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il single player dovesse davvero essere curato decentemente, un pensierino ce lo potrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco dove l'avevo già visto
ma come si chiama questo attore?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma annunciato a fine maggio ed esce appena a novembre? Non passa troppo poco tempo? :morristend:
Un sacco di giochi multipiattaforma ormai vengono annunciati pochi mesi prima dall'effettiva uscita, specialmente serie annuali come per il momento è anche Battlefield, non è una novità, per moti è anche meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era palesemente un codice vecchio, si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che senso ha pubblicizzarlo cosi? :rickds::rickds:

Io non ci credo che un utente ha scoperto tutto e un altro ha addirittura rubato un video....:rickds:

Lo spin-off sembra molto ma molto interessante!

Palesemente montata la cosa, non so che ragionamento abbiano fatto.. credono di fare più bella figura all'e3 con il codice aggiornato? del tipo, gli facciamo vedere cosa abbiamo fatto, ma non completamente finito, così credono che il gioco sia di questa quaità, all'e3 tiriamo fuori il video full hd con trailerone montato (stessa cosa vale per the order, bisogna proprio essere stupidi per far vedere un gameplay reveal su twitch, per un gioco che fa del lato tecnico uno dei punti di forza.. anche qui palesemtente voluta la cosa)

Ma un qualcosa di diverso dalle solite guerre ci vuole, il problema è che i badcompany dovrebbero sostituire i capitoli principali e questo hardline potrebbe essere un qualcosa di interessante se funziona.

Aspettiamo e vediamo, tanto i i capitoli principali non li prendo più da bf4 che mi ha intossicato l'anima per quanto è stato progettato di ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro