Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DICE sviluppa da sempre su PC come piattaforma principale.Dovrebbero smetterla di fare BF cross gen che poi si incasinano e ne escono dei giochi fatti a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito ma mica possono andare avanti fino al 2017 a fare titoli cross gen per PS4/PS3 e XBOX360/One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDICE sviluppa da sempre su PC come piattaforma principale.
Qualunque console per loro è un "porting".
Fino a quando EA ordina, loro eseguono.Ho capito ma mica possono andare avanti fino al 2017 a fare titoli cross gen per PS4/PS3 e XBOX360/One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto che visceral stà facendo il SP, mentre DICE si stà occupando del comparto multiplayer.Fino a quando EA ordina, loro eseguono.In ogni caso questo nuovo BF è prodotto interamente da Visceral non DICE, prima ho sbagliato diciamo.
Io ammetto che questo gioco mi hyppa!!![]()
Tanto come spesso accade mostreranno quasi solo single player e poco multiplayer, di solito nei giochi con le due modalità fanno così.Io ho letto che visceral stà facendo il SP, mentre DICE si stà occupando del comparto multiplayer. Comunque all'E3 è confermato che sarà presente in versione giocabile, quindi avremo tanti video per farci un'idea sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FIX THE GAMESe vi funziona il link potete un po' vedere che ne pensa la community di BF di questo Hardlinehttp://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/view/2955063433130774912/1/
:blbl:
Venderà comunque tanto, alla fine è sempre un gioco di massa che attira anche casualoni o persone che giocano ad uno o due videogiochi l'anno.FIX THE GAMESono curioso di vedere le vendite che farà al D1 questo nuovo capitolo visti i problemi del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif