PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbero smetterla di fare BF cross gen che poi si incasinano e ne escono dei giochi fatti a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero smetterla di fare BF cross gen che poi si incasinano e ne escono dei giochi fatti a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DICE sviluppa da sempre su PC come piattaforma principale.

Qualunque console per loro è un "porting".

DICE sviluppa da sempre su PC come piattaforma principale.
Qualunque console per loro è un "porting".
Ho capito ma mica possono andare avanti fino al 2017 a fare titoli cross gen per PS4/PS3 e XBOX360/One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito ma mica possono andare avanti fino al 2017 a fare titoli cross gen per PS4/PS3 e XBOX360/One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino a quando EA ordina, loro eseguono. :rickds::rickds: In ogni caso questo nuovo BF è prodotto interamente da Visceral non DICE, prima ho sbagliato diciamo.

Io ammetto che questo gioco mi hyppa!!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
lasciate liberi i Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nonostante tutto lo terrò d'occhio... non ho ancora preso BF4 e non ho seguito molto bene i disastri di cui si parla, magari salto direttamente a questo se dovesse rivelarsi ben bilanciato...

Fino a quando EA ordina, loro eseguono. :rickds::rickds: In ogni caso questo nuovo BF è prodotto interamente da Visceral non DICE, prima ho sbagliato diciamo.
Io ammetto che questo gioco mi hyppa!!:rickds:
Io ho letto che visceral stà facendo il SP, mentre DICE si stà occupando del comparto multiplayer.

Comunque all'E3 è confermato che sarà presente in versione giocabile, quindi avremo tanti video per farci un'idea sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto che visceral stà facendo il SP, mentre DICE si stà occupando del comparto multiplayer. Comunque all'E3 è confermato che sarà presente in versione giocabile, quindi avremo tanti video per farci un'idea sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto come spesso accade mostreranno quasi solo single player e poco multiplayer, di solito nei giochi con le due modalità fanno così.

:blbl:

Beh le classiche modalità online, soprattutto conquista e corsa, spero che ci siano.

Visceral si sta occupando dello sviluppo di entrambe le modalità (SP e MP) con il supporto dei DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me dalla trama potrebbe anche uscirne qualcosa di buono stavolta :unsisi:

FIX THE GAME :rickds: Sono curioso di vedere le vendite che farà al D1 questo nuovo capitolo visti i problemi del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Venderà comunque tanto, alla fine è sempre un gioco di massa che attira anche casualoni o persone che giocano ad uno o due videogiochi l'anno.

Però penso proprio che venderà meno di un BF normale, io di mio non lo prenderò, non mi piace la tipologia, già in BF4 preferisco giocare le mappe più aperte che quelle troppo chiuse ed inoltre come gioco online FPS opterò per Destiny a questo giro, senza dimenticare che potrebbe uscire anche GTA V per PS4 e c'è la curiosità per H1Z1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente è la fotocopia di BF con mappe grandi 1/3 per somigliare il più possibile a CoD, differenziandosi unicamente per l'uso del Venom :rickds:

Penso che piacerà a chi su BF4 gioca solo di Metrò/Prigione o modalità piccole tipo Dominio e Disarmo, per tutti gli amanti di BF sarà meglio rimanere sul 4.

dovrebbe essere data a quelli che vanno a vedere l'e3 al cinema...

Hanno rimosso il video leakato e non sono riuscito a guardarlo...si vedeva qualcosa di interessante?

Sembra una bellissima MOD di BF4. Per me dayone sicuro.

Per chi non lo ha potuto vedere ecco il link su dailymotion:

http://www.dailymotion.com/video/x1y6br2_videogames?start=1

Se non erro finalmente i cadaveri rimangono a terra. Ho notato la cosa verso la fine del video...si vedono i corpi morti di quando si è suicidato per rischierarsi.

Speriamo che non si mettano a camperare sui tetti dei gratacieli, comunque una possibilità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dite che ci saranno ancora i 64 giocatori o diminuiranno il numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro