PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Noneee, questo gioco non c'entra niente nè con payday nè tantomeno con BF4. sono proprio due FPS agli antipodi. ma voi che avete provato la beta stavate fumati? Cioè, non vi siete accorti del feeling totalmente differente? me ne accorgo io dai video...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
talmente differente che ha le stesse movenze (anche se un pò rallentate) di bf4, lo stesso sonoro, le stesse animazioni, gli stessi equip, lo schifolution, e sopratutto gli stessi glitch e bug :rickds:

Si si si ...poi gente che sclera per sapere se hanno rotto il day One, server pieni ...solita stessa storia ...si si si

talmente differente che ha le stesse movenze (anche se un pò rallentate) di bf4, lo stesso sonoro, le stesse animazioni, gli stessi equip, lo schifolution, e sopratutto gli stessi glitch e bug :rickds:
Ma che cacchio stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

animazioni e movenze del pg sono assolutamente più fluide. gadget uguali dai video non ne ho visti, ma probabilmente quelli della beta non sono manco la metà di quelli che ci saranno nel gioco completo.

il sonoro allo stato attuale mi dicono sia addirittura peggiorato. mentre a livello di hitreg è anni luce avanti. glitch e bug ce ne sono pochi per essere una beta. forse hai dimenticato quella di bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto, hardline con bf4, ci azzecca poco, pochissimo. sono due FPS impostati in maniera differente. e si giocano in maniera differente. se poi voi avete le fette di prosciutto sugli occhi e volete spalare mèrda a priori fate come vi pare.

detto ciò, con te chiudo qui la discussione perchè ormai ti conosco e non ho assolutamente intenzione di perdere tempo con un utente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto 3 partite di ciascuna modalità e mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Preferisco dieci volte di più un gioco del genere ai soliti MOH, anche se avrei preferito un BAD COMPANY.

Tutti ne parlano male, ma sono sicuro che per la maggior parte di noi sarà dayone! :kappe:

Ma che cacchio stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanimazioni e movenze del pg sono assolutamente più fluide. gadget uguali dai video non ne ho visti, ma probabilmente quelli della beta non sono manco la metà di quelli che ci saranno nel gioco completo.

il sonoro allo stato attuale mi dicono sia addirittura peggiorato. mentre a livello di hitreg è anni luce avanti. glitch e bug ce ne sono pochi per essere una beta. forse hai dimenticato quella di bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto, hardline con bf4, ci azzecca poco, pochissimo. sono due FPS impostati in maniera differente. e si giocano in maniera differente. se poi voi avete le fette di prosciutto sugli occhi e volete spalare mèrda a priori fate come vi pare.

detto ciò, con te chiudo qui la discussione perchè ormai ti conosco e non ho assolutamente intenzione di perdere tempo con un utente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un utente come me? :rickds:

Non l'hai neanche giocato e dici che è diverso... seems legit, della serie crodino e vino hanno lo stesso sapore perchè hanno colori simili :rickds:

Io tutti i battlefield li ho stragiocati e ho preso i relativi premium, e questo, oltre alle movenze e al falso feeling delle armi "rallentato" (più fluido? ma dove? :rickds: gioca bf3 e 4 va là) non ha nulla se non i 70€ di una roba che ne varrebbe si e no 50 (e sono fin troppi).

spiegami cosa ha di diverso questo gioco.

Nella beta che si presuppone avere le due mod di gioco principali sono praticamente CLB di battlefield 3 e 4. Prendi la borsa coi soldi, arriva alla base, deposita i soldi. Torna a prendere l'altra borsa. In CLB, vai a prendere la bandierea, torna alla base, deposita la bandiera. Stop.

Certo, le armi non saranno tutte ma fin'ora tranne qualche gadjet sono le stesse di BF4 e 3 con movenze un pochino diverse. Il sistema di sblocchi delle armi è una variante di quello di bf4, la modifica delle armi è identica a quella di bf4. Il sonoro è quello di bf4. Le movenze del pg dal lancio della granata al paracadute sono quelle di bf4. La corsa è quella di bf4. Il sistema di guida è quello di bf4. Il sistema di spawn è quello di bf4.

Un'altro gioco insomma.

Un utente come me? :rickds:Non l'hai neanche giocato e dici che è diverso... seems legit, della serie crodino e vino hanno lo stesso sapore perchè hanno colori simili :rickds:

Io tutti i battlefield li ho stragiocati e ho preso i relativi premium, e questo, oltre alle movenze e al falso feeling delle armi "rallentato" (più fluido? ma dove? :rickds: gioca bf3 e 4 va là) non ha nulla se non i 70€ di una roba che ne varrebbe si e no 50 (e sono fin troppi).

Nella beta che si presuppone avere le due mod di gioco principali sono praticamente CLB di battlefield 3 e 4. Prendi la borsa coi soldi, arriva alla base, deposita i soldi. Torna a prendere l'altra borsa. In CLB, vai a prendere la bandierea, torna alla base, deposita la bandiera. Stop.

Certo, le armi non saranno tutte ma fin'ora tranne qualche gadjet sono le stesse di BF4 e 3 con movenze un pochino diverse. Il sistema di sblocchi delle armi è una variante di quello di bf4, la modifica delle armi è identica a quella di bf4. Il sonoro è quello di bf4. Le movenze del pg dal lancio della granata al paracadute sono quelle di bf4. La corsa è quella di bf4. Il sistema di guida è quello di bf4. Il sistema di spawn è quello di bf4.

Un'altro gioco insomma.
Post da prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quoto tutto!

- - - Aggiornato - - -

Noneee, questo gioco non c'entra niente nè con payday nè tantomeno con BF4. sono proprio due FPS agli antipodi. ma voi che avete provato la beta stavate fumati? Cioè, non vi siete accorti del feeling totalmente differente? me ne accorgo io dai video...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il 95% dell'utenza si è lamentata non è che magari gli hai te due maiali davanti agli occhi? :rickds:

Un utente come me? :rickds:Non l'hai neanche giocato e dici che è diverso... seems legit, della serie crodino e vino hanno lo stesso sapore perchè hanno colori simili :rickds:

Un'altro gioco insomma.
Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caro mio, leggiti quest'articolo e tutto ti sarà più chiaro: http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2014/06/battlefield-hardline-pensieri-in.html

Un'estratto in particolare vorrei far presente a tutti quelli che bollano hardline un DLC di BF4:

Molti si ostinano a credere che la novità di un gioco siano le cose, gli oggetti che si trovano dentro al gioco. NO, La novità è la esperienza che vi dà. Le stesse cose possono dare esperienze diverse. Con una palla ci si gioca a calcio, a pallavolo, a basket ed anche all'interno del calcio stesso si gioca alla tedesca, a torello e altre modalità. Eppure è sempre e solo una palla.
- - - Aggiornato - - -

Post da prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quoto tutto!
- - - Aggiornato - - -

Se il 95% dell'utenza si è lamentata non è che magari gli hai te due maiali davanti agli occhi? :rickds:
E chi lo fà il 95% dell'utenza? i fanboy de spaziogames? lollo duro quà :rickds:

Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaro mio, leggiti quest'articolo e tutto ti sarà più chiaro: http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2014/06/battlefield-hardline-pensieri-in.html

Un'estratto in particolare vorrei far presente a tutti quelli che bollano hardline un DLC di BF4:
Caro mio prova tu stesso invece di affidarti a recensori dalla dubbia oggetività :rickds:

Apprezzo cmq le tue argomentazioni, molto differenti dalle mie e ben articolate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caro mio prova tu stesso invece di affidarti a recensori dalla dubbia oggetività :rickds:Apprezzo cmq le tue argomentazioni, molto differenti dalle mie e ben articolate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabè dai soft, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. ma già avevo capito tutto, da mò. chiudiamo la discussione che tanto non arriviamo da nessuna parte. lista ignore e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi lo fà il 95% dell'utenza? i fanboy de spaziogames? lollo duro quà :rickds:
I fanboy di spaziogames hanno sempre amato BF rispetto agli altri FPS come esempio COD (vedasi il topic di bf3, 2000 pag di persone hyppate) e adesso, giustamente, se ne lamentano perchè sto gioco è semplicemente una presa per il **** enorme, alla cod per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ti piace perchè te l'hanno detto i tuoi amici quindi sarà anche la tua opinione, buon per te, a me fa cagare :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè dai soft, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. ma già avevo capito tutto, da mò. chiudiamo la discussione che tanto non arriviamo da nessuna parte. lista ignore e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peggior sordo? :rickds:

Ho giocato tutti i battlefield (tranne il 2 su pc), persino quella ciofeca di BF Free. Io ho ti ho postato tutto ciò (o perlomeno le cose che mi sono venute subito agli occhi) delle enormi somiglianze tra questo gioco e l'intera saga di battlefield. Te continui a fare il troll dicendo postando assurdi paragoni.

Della serie "che mi lavo a fare se poi tanto mi sporco di nuovo"? Un discorso simile ci ha portato a 8 anni di cod tutti uguali.

Io non capisco nemmeno come si fa a descriverlo come un DLC di B4, per me è tutto un passo indietro, sembra più un Battlefield 3,5.

Da simpatizzante della serie dò per scontato il flop per quest'autunno, se credevano di annualizzare la saga con questa roba hanno già fallito:ahsisi:

I fanboy di spaziogames hanno sempre amato BF rispetto agli altri FPS come esempio COD (vedasi il topic di bf3, 1000 pag di persone hyppate) e adesso, giustamente, se ne lamentano perchè sto gioco è semplicemente una presa per il **** enorme, alla cod per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ti piace perchè te l'hanno detto i tuoi amici quindi sarà anche la tua opinione, buon per te, a me fa cagare :.bip:
Dove ho detto che il gioco mi piace? se credete che io sia il fanboy di turno che lo vuole difendere a spada tratta, cascate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei solo far aprire gli occhi a quelli che bollano questo gioco come un clone di bf4. Fidatevi, può sembrarvi uguale, ma non lo è, nella maniera più assoluta.

La novità stà appunto nell'esperienza che riesce a dare e che vuole trasmettere hardline. la novità non stà nelle armi diverse o nei nuovi gadget. ripeto, se avete due minuti leggetevi l'articolo che ho postato, perchè non è scritto da un fanboy che lo smèrda o lo elogia a prescindere.

poi tornate qua e ditemi se non avevo ragione.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non è nessuno dei due. Ma non possiamo non dire che BFH è praticamente uguale a BF4 + qualcosa. Praticamente uguale. Non ci vuole uno scenziato.
Lo dice il tuo articolo, mi fermo qui in quanto lo ritengo un motivo più che valido per giustificare lo scaffale atomico se mi propinano il gioco a 70 verdoni. A 15€ ancora ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo dice il tuo articolo, mi fermo qui in quanto lo ritengo un motivo più che valido per giustificare lo scaffale atomico se mi propinano il gioco a 70 verdoni. A 15€ ancora ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabè ma mi state a prendere per il cùlo allora, ok...avete vinto. buonanotte :kep88:

Eehehheheh pero' qualcosa in comune con tutti i battlefield lo vedo ed e' il fatto che lancio il pacco del medikit e mi rimane in mano,gia' visto,vita del nemico con il suo 0-1% che corre ancora gia' visto,animazioni dei pg in stile btf4 quando scendono dai mezzi semplicemente orrendi gia' visto,corpi che vai per rianimare col tuo siringone e non stanno piu' li ma stanno km indietro gia' visto,spari ad uno ti viene segnato che gli e' rimasto tot vita,lo fanno fuori e prendi tutt'altra assistenza gia' visto,rubber banding gia' visto,X non sempre a segno gia' visto,server Europei che a volte entri e segna 1 tacca di ping,esci e rientri ne segna 4,oppure esci e rientri e vedi le 5 tacche anche questo gia' visto,bho a me sembra sempre la solita roba,ma questo capita solo a me,oppure li notate pure voi e' sorvolate?

Non ho giocato tantissimo ma queste cose mi son capitate tutte in qualche partita,io credo che per non vedere piu' questi difetti,ci debba essere un motore totalmente diverso da quello utilizzato e server completamente diversi che non siano Ea o Dice c'e poco da fare.

Battlefield: Hardline | By Visceral Games | PS3 & PS4 | E3 Trailer e Gameplay Inside | 21 Ottobre 2014 |

Ea mi ha appena mandato un codice per la beta... Peccato che non ho più la ps4... Qualcuno lo vuole???

Nn ho capito se si è costretti a seguire la linearità dei livelli oppure c'è libertà di approccio.

Stessa cosa per l'interazione, è tutta scriptata oppure è possibile evitare di distruggere determinati elementi dello scenario?

A me manca molto la distruzione di bf3, quella dove sparavi un rpg al palazzo e chi era sotto moriva( spesso si facevano multi kill:rickds:), in questo hardline ne vedo poca molto poca

A me manca molto la distruzione di bf3, quella dove sparavi un rpg al palazzo e chi era sotto moriva( spesso si facevano multi kill:rickds:), in questo hardline ne vedo poca molto poca
Che era praticamente inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in questi giorni stò continuando a fare qualche partita alla beta e sono ancora convinto di andare di D1, però credo porterò qualche gioco da dare in permuta nel caso fosse un mezzo fail. L'unica cosa che per ora mi stà facendo storcere il naso è l'utilizzo dei veicoli troppo limitato e non vorrei che in alcune mappe il little bird o il jet si rivelassero troppo forti visto che avremo giusto delle moto o delle camionette, però non credo basti il blindato con la mini gun per proteggersi dai velivoli :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro