Un utente come me?

Non l'hai neanche giocato e dici che è diverso... seems legit, della serie crodino e vino hanno lo stesso sapore perchè hanno colori simili
Io tutti i battlefield li ho stragiocati e ho preso i relativi premium, e questo, oltre alle movenze e al falso feeling delle armi "rallentato" (più fluido? ma dove?

gioca bf3 e 4 va là) non ha nulla se non i 70€ di una roba che ne varrebbe si e no 50 (e sono fin troppi).
spiegami cosa ha di diverso questo gioco.
Nella beta che si presuppone avere le due mod di gioco principali sono praticamente CLB di battlefield 3 e 4. Prendi la borsa coi soldi, arriva alla base, deposita i soldi. Torna a prendere l'altra borsa. In CLB, vai a prendere la bandierea, torna alla base, deposita la bandiera. Stop.
Certo, le armi non saranno tutte ma fin'ora tranne qualche gadjet sono le stesse di BF4 e 3 con movenze un pochino diverse. Il sistema di sblocchi delle armi è una variante di quello di bf4, la modifica delle armi è identica a quella di bf4. Il sonoro è quello di bf4. Le movenze del pg dal lancio della granata al paracadute sono quelle di bf4. La corsa è quella di bf4. Il sistema di guida è quello di bf4. Il sistema di spawn è quello di bf4.
Un'altro gioco insomma.