PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrà scaricato i 3 GB, difficile che siano tutti e 11. Gli altri 8 li scarica in background...
Nope, sto giocando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo scaricato già i 12gb :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a trovare la beta su PS3. In che sezione dello Store si trova?

Eccomi qui dopo un paio di ore di gioco a postare le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, partiamo dal presupposto che dopo Battlefield 3 ho smesso di mostrare interesse in questa serie e che al momento ho giocato solo alle modalità Conquista e Rapina (la terza devo ancora provarla).

La seconda mi ha convinto moltissimo e punta tutto sul gioco di squadra dove una è composta dai fuorilegge mentre l'altra dai poliziotti, il compito dei primi e quelli di entrare nel caveau e prendere delle borse di denaro da portare sull'elicottero con la polizia che cerca di impedirlo.

Mi è piaciuto proprio tanto il gunplay che mi ha ricordato quello del vecchio MoH uscito nel lontano 2010, graficamente mi sembra abbastanza pregevole per essere una beta anche se non ho avuto modo di provare Battlefield 4 per fare confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete qualche domanda nel frattempo fate pure :morristend:

Nope, sto giocando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo scaricato già i 12gb :sasa:
no sul serio, che connessione hai? :morristend:

Certo provarlo con mano sarebbe meglio ma a leggere i vari pareri in giro e vedendo i gameplay beta è il classico battlefield online insomma con aggiunta di qualche gadget, come solito i trailer sono pompatissimi! ormai non mi aspetto piu nulla dal genere

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield: Hardline potrebbe non raggiungere l'obiettivo dei 1080p su PlayStation 4 e Xbox One. In una dichiarazione fornita al sito australiano Games.on.net, EA ha affermato infatti che Visceral ora sta puntando a ottenere i 60fps su PlayStation 4 e Xbox One utilizzando le stesse impostazioni in materia di risoluzione di Battlefield 4.Se questo si confermasse vero, Battlefield: Hardline, il cui arrivo è atteso per il 19 marzo, girerà a 720p su Xbox One e a 900p su PlayStation 4. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi su questa vicenda.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211600/battlefield-hardline-niente-1080p-su-playstation-4-e-xbox-one.aspx

Come va a voi il download della beta? A me va lento da morire e non capisco perché. (non è la mia connessione, ho provato) Deve essere questo sistema di due pacchetti (i 2gb prima e poi il resto). Stamattina ho scaricato una patch di FC 4 e andava alla mia solita velocità...

Come va a voi il download della beta? A me va lento da morire e non capisco perché. (non è la mia connessione, ho provato) Deve essere questo sistema di due pacchetti (i 2gb prima e poi il resto). Stamattina ho scaricato una patch di FC 4 e andava alla mia solita velocità...
Ah credevo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah credevo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh grazie, allora non è la mia Play, la smetto di smanettare con le impostazioni. (avevo anche trovato il valore ottimale MTU per il mio modem tra le varie cose)

A questo punto metto in stand by e probabilmente ci giocherò domani...

Ma c'è anche un pó di singolo da provare o è completamente multy sta beta

Oh grazie, allora non è la mia Play, la smetto di smanettare con le impostazioni. (avevo anche trovato il valore ottimale MTU per il mio modem tra le varie cose)
A questo punto metto in stand by e probabilmente ci giocherò domani...
a me s'è bloccato a 7 gb su 11 da un paio d'ore ormai, mi sa che di questo passo è pronta per domani

Ho giocato quasi un'oretta a rapina e conquista, rapina mi piace molto, anche la mappa non è male! Il problema è la coordinazione con il resto della squadra!! La mappa proposta in conquista non mi è sembrata nulla di speciale, devo ancora provare cortocircuito

I server di sony sono penosi , 4 ore per scaricare 2 gb ed ho una venti mega.

ma solo io sono bloccato nel "menu" principale con la scritta TRIAL BETA 38% ? è da 20 minuti bloccato li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro