PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Opinioni a freddo sul multi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Divertente, frenetico... Ma poche armi, mappe un po' scarne e impatto grafico quasi da old gen... Almeno in BF4 ti mettevano qualche effetto, qualche filtro, qualche luce particolare... Qua è tutto piatto, già è tanto se ci sono i riflessi sulle armi.

Dite che se faccio un salto ora gamestop me lo smolla ? Qualcuno che l'ha preso li' ?

Cioè, nella classe cecchino non c'è il telemetro? ne il visore notturno? ne il binocolo????????:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Perchè nel playstation blog (l'update dello store di oggi) lo hanno segnato per il 20 marzo?
Non so, l'ho preso sullo store e il countdown scade fra 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo solo che non se ne può parlare sul forum :rickds:
ah ok ti sei salvato (dal mio giudizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vi va sto streamando http://www.twitch.tv/re1994

E niente, il gioco lagga a morte se streamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardato un po di gameplay sul tubo ma mi ero già fatto la mia opinione su shitline, già mi sono pentito di aver giocato troppo a bf3 e bf4( 1200 ore), con questo troiaio di gioco non ci spendo nemmeno un euro:ahsisi:

Ho già vi sto un par di montaggi tutti quickscope:facepalm:

Ragazzi sono io che non trovo il telemetro o il visore notturno oppure non c è???? Please help me

Mpf... Pensi sul serio di star giocando a Battlefield? :rickds:
Ma scusa, vorrei capire perchè continui a postare su questo thread? Sono venuto a leggere qualcosa e vedevo solo tuoi post di CONTINUO LAMENTO, e madonna santa ho capito che ti fà schifo il gioco, però tutto ha un limite.

Comunque ragazzi ho scaricato il gioco in Digitale, non do valore alle recensione perchè sono sempre dei pareri SOGGETTIVI, quindi ho comprato lo stesso il gioco, per me sarà molto divertente e pure per avere qualcosa di nuovo tra le mani, BF4 mi aveva stancato, vado a giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro