Vorrei ricomprarlo anche io ma sono dubbioso, più che altro l'offerta che c'è ora sullo store di € 19,99 per bf1 revolution + bf5 deluxe è molto golosa, anche solo per bf5 ma scade oggiMa io in parte me lo aspettavo, tutti i team sono stati impegnati troppo dal 2018 a oggi, fra Battlefront 2 , Battlefield V e le varie modalità(battle royale e la 5vs5), il Medal of Honor VR, Apex, quindi era difficile che avessero preparato qualcosa per un Battlefield nel 2020.
Poi dubito che volessero ripassare il problema dello sviluppo su 5 piattaforme avuto con bf4, la scelta alla fine era sul rischiare di nuovo di partire impreparati per far uscire qualcosa insieme alle nuove console o aspettare, stavolta hanno fatto la scelta giusta.
Ancora non si sa nulla di preciso, bisogna vedere se le informazioni uscire prima erano affidabili e se qualcuno le ha salvate, ma visto che ci saranno pure delle skins di quelle a pagamento comprese, anche se non ho capito bene quante e quali, 30 euro potrebbe in effetti essere basso.
Forse domani si dovrebbe sapere qualcosa.
Considerato che il gioco base sta a 49,99 e la deluxe a 89,99 mi sa che la year 2 sarà sui 50-60 euro, col vantaggio però di avere un bel po di roba sbloccata