PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Direi che abbiamo capito, non serve ripetere le stesse cose ogni giorno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bloccami se non vuoi leggere ciò che scrivo

- - - Aggiornato - - -

Tanto visto che la devono mettere agli americani, sicuro la metteranno pure agli inglesi anche al lancio.
Comunque gia questa divisione è un buon inizio, però non vorrei che fosse una specie di "toppa" per non mettere per niente la non visualizzazione delle skins.
Si anche a me ha dato questa impressione, speriamo bene, più che altro spero che queste restrizioni non siano ai meri oggetti ma anche applicabili all'etnia del personaggio, perché sinceramente vedermi un giapponese bianco o un tedesco dai tratti asiatici sarebbe alquanto ridicolo.

Però ne dubito visto che in BF1 ce ne erano di esempi simili.

Non ho seguito il thread per un po' e non so se sia stato postato, ma ecco qua

Però qua già dice Asse rispetto ai soli nazisti quindi magari italiani e giapponesi non sono da escludere:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Però qua già dice Asse rispetto ai soli nazisti quindi magari italiani e giapponesi non sono da escludere:pffs:
Perchè al lancio ci sono solo la GB e la Germania come fazioni.

Ottimo, speriamo bene allora
Questo si sapeva gia l'hanno detto durante la presentazione di tides of war.

DehK8wZWkAAWsKX.jpg:large

Al lancio ci saranno solo britannici e tedeschi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non ho seguito il thread per un po' e non so se sia stato postato, ma ecco qua
fe9b101c0fe69e3a7c5c946b7292255f.jpg
Comunque mi inquieta quel "at launch", che vuol dire che dopo qualche mese tutti potranno usare tutto? :asd:

DehK8wZWkAAWsKX.jpg:large

Al lancio ci saranno solo britannici e tedeschi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi inquieta quel "at launch", che vuol dire che dopo qualche mese tutti potranno usare tutto? :asd:
Quello si sapeva,l'avevano gia detto , le altre fazione le introducevano con tides of war.

No dai sarebbe oltremodo ridicolo :rickds:

Può essere che non ci sarà questa possibilità nella beta, anche se sarebbe un ulteriore segno che sia una cosa aggiunta di fretta per le lamentele.

Ah ok non avevo capito, speriamo ci siano anche gli italiani
L'idea è che ogni tot mesi, aggiungano un parte della guerra, quindi nuove mappe ambientate da qualche parte e quindi aggiungono quelle fazioni.

Secondo me però hanno gia tutto pronto o quasi stavolta, non credo che siano rimasti indietro come con battlefield 1 e che quindi dopo l'uscita di Battlefield V non stiano li a creare dlc creando dall'inizio mappe e quant'altro.

Certo questa è una speranza, altrimenti per quanto uno non voglia vedere skins strane, dovremo quasi sperare che vendano bene :rickds:

***UFFICIALIZZATA una nuova modalità di gioco ***

E pensare che in battlefield 2 non era una modalità a parte, ma parte integrante di Conquista.

Intanto se la notizia e vera, cominciano a inserire in un modo diverso, qualcosa che somiglia a una battle royale

NEWS: According to Lars Gustavsson, one of the Grand Operations in #Battlefield V is the Invasion of Rotterdam, which can be fought over 3 days (battles). If there’s no clear winner at the end of that, everyone starts day 4 with just one life and the city itself reduced to ruins. pic.twitter.com/hY0xUl9fQa

— Battlefield Bulletin (@BFBulletin) 31 maggio 2018

Comunque stavo pensando... hanno parlato di un gioco più tattico, più lento, di vari cambiamenti... ma, secondo voi, come sarà il ttk?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque stavo pensando... hanno parlato di un gioco più tattico, più lento, di vari cambiamenti... ma, secondo voi, come sarà il ttk?
Se hanno fatto i cambiamenti giusti al rinculo e ai pattern e reso il gioco veramente più tattico e lento, il ttk dovrebbe avere le potenzialità di essere molto basso, specie se hanno seguito, almeno in parte l'esempio di counter strike, anche se purtroppo l'utenza attuale non è pronta a seguirlo fino in fondo, quindi dubito si siano spinti troppo oltre.

E pensare che in battlefield 2 non era una modalità a parte, ma parte integrante di Conquista.

Intanto se la notizia e vera, cominciano a inserire in un modo diverso, qualcosa che somiglia a una battle royale

NEWS: According to Lars Gustavsson, one of the Grand Operations in #Battlefield V is the Invasion of Rotterdam, which can be fought over 3 days (battles). If there’s no clear winner at the end of that, everyone starts day 4 with just one life and the city itself reduced to ruins. pic.twitter.com/hY0xUl9fQa

— Battlefield Bulletin (@BFBulletin) 31 maggio 2018

Finché adattano la battle royale non stravolgendo quello che è battlefield per me va benissimo. Comunque leggendo le ultime notizie su queste nuove modalità e sulle skin mi sto ricredendo per fortuna, spero proprio che quel trailer sia stato un errore di percorso, anche se per essere sicuri al 100% di non veder il gioco rovinato dalle skin sarebbe meglio mettere l'opzione che le blocca.

Finché adattano la battle royale non stravolgendo quello che è battlefield per me va benissimo. Comunque leggendo le ultime notizie su queste nuove modalità e sulle skin mi sto ricredendo per fortuna, spero proprio che quel trailer sia stato un errore di percorso, anche se per essere sicuri al 100% di non veder il gioco rovinato dalle skin sarebbe meglio mettere l'opzione che le blocca.
Be ci sarà sempre una parte basilare battlefield che non si adatterà mai alla battle royale, qualunque veicolo offensivo non ce lo potranno mai mettere, ma finchè è un idea limitata a una modalità secondaria poco importa.

Ma uno spera che il trailer fosse solo un maldestro tentativo di inserire in un video di pochi minuti, più nuove feature possibili, anche se ancora non ho capito, come gli è passato per la mente che una cosa del genere potesse funzionare.

Per altro spero che abbiano imparato la lezioni o come aveva detto qualcuno sul forum, anche all'EA Play potremmo trovarci un'altra presentazione fuorviante a causa di una pessima "regia" e gente inadatta, come era accaduto per battlefield 1.

Spero in un ttk alto ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che come scoreggi muori.

Spero in un ttk alto ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo di no altrimenti la parte tattica si perderebbe molto, visto che tanto basterebbe correre per salvarsi senza troppi rischi.

Per non parlare della semplice abilità di riflessi e precisione, con un ttk alto, tale richiesta si abbasserebbe di molto.

Si spera non ripetano gli errori di quando hanno iniziato, specie dopo i miglioramenti che sembrano voler mettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro