tranquillo che la gente muore lo stesso anche con un ttk più alto

. però rimarebbe anche più ferita (diminuirebbero anche gli scambia-bare), quindi il medikit diventerebbe ancora più importante come gadget (e già adesso quanti medici si vedono con il lanciagranate o simili al posto del medikit? tantissimi) e dovresti stare sempre vicino alla tua squadra sia per ingaggiare uno scontro (visto che se ci vogliono più colpi è anche più difficile uccidere da solo un gruppo di nemici) sia per avere un medico che dia continuamente cure. anche gli scontri a media-lunga distanza sarebbero più equilibrati e ogni arma acquisterebbe più un ruolo specifico (se con un mitra ti ci vogliono 6 colpi per uccidere uno in media-lunga distanza magari ci pensi due volte prima di ingaggiare o ti coordini con la tua squadra piuttosto che con 2 colpi uccidi tutti).alla fine per me quello di bf1 vanilla andrebbe bene, una giusta via di mezzo...ma se lo dovessero cambiare spero non in un ribasso.
Un ttk basso diminuisce gia di per se lo scambia pare, chi ha più riflessi e mira, uccide più veloce riducendo i danni ricevuti, qui sta la maggiore richiesta di abilità.
Vista la regen non più totalmente automatica e totale, il medikit è gia di per se più importante, perchè anche un danno minimo(da vedere quanto) ricevuto è fisso, quindi un handicap pesante con un ttk basso.
E questo è un'altra cosa che abbassa lo skill cap dei giochi con ttk alto, il non poter eliminare più di tanti avversari, un giocatore che riesce ad aggirare un gruppo di nemici e prenderli di sorpresa, dimostrando più abilità non deve essere penalizzato da un ttk alto e sempre per i cambiamenti della regen, la squadra rimane importante.
Il fatto è che se ci vogliono 6 colpi a uccidere uno a media-lunga distanza, quello ha tutto il tempo di correre da un riparo all'altro senza rischiare molto, riducendo la parte tattica del gioco, tanto basta correre col ttk alto.
Quello di bf1 vanilla era troppo alto ancora, gia un miglioramento, ma il ttk 2.0 è il punto da partire e da espandere.
La soluzione migliore è un ttk molto basso, ma con dei moltiplicatori danni delle parti , adeguati un po come counter strike, con l'headshot che venga premiato molto di più.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè siamo alle solite, quando si è alle strette si ricorre al solito "milioni, migliaia, tutti" che è soltanto un IO, ciao Sephi, ti lascio parlare da solo sull'argomento, non mi ci spreco più
Guarda come al solito io parlo di fatti, basta informarsi un po, ormai i tempi di bc2 e bf3 sono per fortuna finiti e Dice vuole portare gameplay più competitivi anche su console, può piacere o no, ma per chi come me ha visto come è andata in declino la serie con l'ingresso su console e come ha lentamente provato a riprendersi, quello che sta provando a fare Dice con Battlefield V è solo una cosa positiva per chi vuole un vero gameplay che richieda più abilità e per quanto sia molto improbabile , spero si spingano oltre.