Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
L'hai scritto tu stesso, il ttk alto facilità proprio aumentando il tempo per uccidere oltre la propria abilità, ti permette anche di fallire 1-2 colpi e aggiustare la mira.Scusami ma non riesco a capire, come puoi facilitare il gioco ad una persona che non sa giocare se alzi il ttk..Se io non so tenere il mirino puntato su un avversario per 4 colpi, come puo' facilitatmi le cose un ttk alto?
Avro' piu' possibilita' di uccidere qualcuno con il ttk basso no?
Non capisco il tuo ragionamento, stiamo parlando dello stesso gioco oppure prendi per esempio altri giochi? No perche' e' logica...
ttk a 2 colpi
ttk a 4 colpi
se io sparo 6 colpi e riesco a centrare il bersaglio solo 2 volte perche' gli altri 4 colpi li sparo in cielo ...sono piu' facilitato dal ttk basso od alto?
Non capisco come tu possa dire che un ttk alto possa facilitare chi non sa giocare se non riesce a tenere il mirino su un avversario per 4 colpi.
Poi parli di run and gun ...ma se gioco a conquista su una mappa enorme ...che devo fare ? nascondermi dietro una collinetta, magari sdraiato facendo head glitching e shottare chiunque passi di li perche' magari sta cercando di andare a conquistare una bandiera guarda un po' correndo? mi faccio il mio bel k/d super positivo...0 bandiere conquistate ...gioco di squadra inesistente ...ammazzo persone con un colpo ...
Il tuo ragionamento puo' esser valido su mappe ridotte ed in modalita' deathmatch.. ma non su mappe enormi e modalita' che non siano deathmatch.
Ti diro' di piu', ho amici che giocano solo la modalita' fanatico giusto per fare qualche kill, perche' in quella normale sclerano non riuscendo ad uccidere nessuno.
Un colpo un morto...
Il ttk basso richiede più riflessi e precisione, l'errore può costare la morte, quindi aumenta la richiesta di abilità di mira.
Per il run and gun, una cosa è correre in campo aperto col ttk alto, vai tranquillo sai che puoi sopravvivere in campo aperto anche 5-6 colpi, te ne freghi se ci sono soldati nemici, non cerchi compagni, non cerchi veicoli, parti e corri verso la flag a testa bassa.
Il ttk basso impedisce questo gameplay che non richiede pianificazione o altro, prima di buttarti in campo aperto ci pensi 2 volte, controlli se ci sono nemici, magari aspetti i compagni o ti sposti con un veicolo(e qui spero che anche le mappe saranno adeguate a un battlefield, più ampie di quelle viste finora dalle urbane a quelle aperte).
Alla fine è questo il gameplay che un vero Battlefield proponeva, gioco di squadra, andare in gruppo sulle flags, stare attenti nei dintorni visto il rischio alto di morire facilmente(ttk basso + regen completamente assente erano le causa per fanteria contro fanteria), il tutto condito da mappe molto ampie e vari tipi di veicoli, velivoli e nel caso di bf1942 navi e altro.
Per anni non c'è stato niente di tutto questo, Battlefield 4 ha provato qualcosina sulle mappe, Battlefield 1 qualcosa sul gameplay, in parte le mappe e il ttk.
Battlefield V si è portato anche oltre, la regen, i pattern , l'attrition o come si chiama, le nuove feature, tutto punta a un gameplay più lento, più punitivo e più incentrato sulla squadra.
Capisco che possa essere un cambiamento "traumatico" per chi non ha mai provato questo tipo di gameplay o non lo prova da tempo, ma avendoli giocati tutti i Battlefield non posso che apprezzare questi cambiamenti che riportano un gameplay più complesso e meno votato al lone wolfing.
Ultima modifica da un moderatore: