PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh hanno voluto far intendere che il multiplayer sarà pieno di animazione e "scene" degne di una campagna singleplayer
se è così, spettacolare
Secondo me, per quanto possa far pensare a ciò in un primo momento (ed io sono stato il primo a pensarlo) c'è qualcosa di più. Non mi meraviglierei se fosse una "scenetta" particolare in una situazione particolare in una modalità di gioco particolare.

Secondo me, per quanto possa far pensare a ciò in un primo momento (ed io sono stato il primo a pensarlo) c'è qualcosa di più. Non mi meraviglierei se fosse una "scenetta" particolare in una situazione particolare in una modalità di gioco particolare.
Beh sarebbe alquanto singolare, ma concordo con voi: ormai la curiosità è alle stelle :rickds:

xvpanRp.jpg

Ciao amici, sono piripicchio. Mi si è rotto il PC è ho perso tutti i dati d'accesso col vecchio account e siccome era tutto molto datato non ricordo niente e ho fatto prima ad aprirmi un nuovo account.

Sinceramente?

La prima cosa che ho pensato a prima vista è stata: " Ma cos'è un DLC? Sembra un reskin".

Onestamente il setting non mi piace molto.

Io spero non sia qualche ambientazione inventata che mescola passato presente/futuro, quel

Si tratterà di "un nuovo Battlefield in una nuova ambientazione", "un'esperienza completamente nuova"
Mi spaventa.

Ok il video di youtube è più completo, minimappa che però non aiuta a capire altro, il simbolo del leader è un po strano, veramente non so che pensare, animazioni del genere in un multiplayer non dovrebbero trovare posto.

Io spero non sia qualche ambientazione inventata che mescola passato presente/futuro, quel
Mi spaventa.
Guarda, quei 3 rumori forti che si sentono all'inizio a me sembravano quasi i passi dei walkers di bf2142 :rickds:

No dai non farebbero mai un stupidaggine del genere, specie con l'odio che ha attirato cod sul futuristico.

Mi hanno detto che c'è chi parla addirittura di steampunk, ma mi sembra anche più assurdo.

Ora che ci penso riguardando il trailer potrebbe essere anche un'animazione per interrogare un nemico atterrato per rivelare la posizione degli alleati come in Rainbow Six e anche in BF Hardline mi sembra ci fosse.

No ok, comunque sono quasi sicuro che quello è un nemico che ti sta uccidendo, tipo corpo a corpo

Guarda, quei 3 rumori forti che si sentono all'inizio a me sembravano quasi i passi dei walkers di bf2142 :rickds:
No dai non farebbero mai un stupidaggine del genere, specie con l'odio che ha attirato cod sul futuristico.

Mi hanno detto che c'è chi parla addirittura di steampunk, ma mi sembra anche più assurdo.
Mi farebbe ancora più schifo di una guerra nel presente usata e strausata negli online :rickds:

Io confermo sempre la solita cosa, o WWII o Vietnam, o scaffale, mischiotti, presente e futuro stanno bene dove stanno ancora per un altro capitolo almeno.

Le fazioni sembrano inglesi e tedeschi, però i tedeschi con la croce e non la svastica..
Be visto i problemi che gli attirerebbe mettere una svastica, tanto vale mettere l'iron cross.

Mi farebbe ancora più schifo di una guerra nel presente usata e strausata negli online :rickds:Io confermo sempre la solita cosa, o WWII o Vietnam, o scaffale, mischiotti, presente e futuro stanno bene dove stanno ancora per un altro capitolo almeno.
Veramente sarebbe ridicolo, io pure pensavo a mischiare in un gioco tutte le guerre, ma con mappe ambientate nella ww2 con cose solo della ww2 , altre nel vietnam e cosi via.

Ma non lo farebbero, sarebbe troppo rischioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente sarebbe ridicolo, io pure pensavo a mischiare in un gioco tutte le guerre, ma con mappe ambientate nella ww2 con cose solo della ww2 , altre nel vietnam e cosi via.
Ma non lo farebbero, sarebbe troppo rischioso.
Mischiare mappe storiche tipo WWI, WWII, Vietnam, ecc si, ma fare qualcosa di farlocco mai, il problema è che visti i tempi che corrono tra i videogiocatori moderni, non mi stupirei se accadesse :asd:

Ma se si devono fare i problemi per mettere una svastica sarebbe davvero uno schifo. Mah.

Sinceramente mi ripeto, l'impatto non è stato positivo.

Mischiare mappe storiche tipo WWI, WWII, Vietnam, ecc si, ma fare qualcosa di farlocco mai, il problema è che visti i tempi che corrono tra i videogiocatori moderni, non mi stupirei se accadesse :asd:
Dai ci stiamo pensando troppo, quei rumori saranno qualcos'altro, la frase sarà solo marketing e presentare praticamente il setting prima del reveal, sarà perchè pensano di avere un filmato che attirerà molto i giocatori pur sapendo il setting prima.

E cosi il 23 a sera ci ritroveremo in una seconda guerra mondiale alternativa contro robot a ingranaggi :rickds:

Scusate ma a voi non vi ha fatto un effetto di Reskin? Il mio primo impatto è stato quello.

Cioè se levavano le scritte il primo pensiero andava ad un DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ci stiamo pensando troppo, quei rumori saranno qualcos'altro, la frase sarà solo marketing e presentare praticamente il setting prima del reveal, sarà perchè pensano di avere un filmato che attirerà molto i giocatori pur sapendo il setting prima.
E cosi il 23 a sera ci ritroveremo in una seconda guerra mondiale alternativa contro robot a ingranaggi :rickds:
Speriamo, tanto mancano solo due giorni ormai.

Scusate ma a voi non vi ha fatto un effetto di Reskin? Il mio primo impatto è stato quello.
Cioè se levavano le scritte il primo pensiero andava ad un DLC.
Non si vede ancora mezza cosa, come si fa ad avere la sensazione di reskin? :rickds:

Poi magari sarà così, anzi è probabile, ma ad ora è impossibile anche solo notarlo, vuol quasi dire che già ci si lamenterà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro