Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Messaggi
- 4,126
- Reazioni
- 189
Offline
Pure questo si potrebbe fare... però il giocatore medio non pensa al dopo, ma al subito. Tot punti per una rianimazione sono immediati, quelli di una probabile vittoria no... poi se la gente si boosta il punteggio, 'sti cavoli. Al massimo troverai ogni tanto qualche peso morto nella squadra; basta creare un sistema di segnalazioni.Il problema è che se metti punteggi troppo alti per le singole azioni, poi c'è gente che si inventerà modi stupidi per alzarsi i punteggio senza necessariamente aiutare la squadra, come successo infatti in bf3 e bf4.
Dovrebbe essere vincere la partita, una delle motivazioni che spinga a collaborare(l'altra dovrebbe essere sopravvivere), non il punteggio.
Se proprio necessario, sarebbe più adeguato mettere un moltiplicatore più alto, sui punti della vittoria e non sui punteggi delle singole azioni che rischiano solo di essere abusati.
Per quanto ci creda poco, che un punteggio alto aiuti, cosi i giocatori dovrebbero essere più spinti a vincere, giocando per l'obbiettivo, facendo in teoria tutto quello che è necessario, quindi anche collaborare.
Parlando proprio di punteggi, ma di quelli di Conquista, se insieme al ticket bleed hanno rimesso anche la regola maggioritaria delle flags, forse i giocatori cominceranno a difendere visto che è molto necessario per questo tipo di punteggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk