PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ha implementata cod che è una serie con mappe grosse come una pozzanghera e vuoi che non la inserisca battlefield che da sempre fa dei campi aperti e battaglie a grandi numeri di giocatori il suo punto di forza? :asd:

mi sono stupito che non sia presente fin da subito, ma immgino sarà data come espansione a pagamento
Hanno perso troppo tempo dietro Incursion fino a poco tempo fa, non è proprio una sorpresa, ma dubito che la metteranno a pagamento se farà parte di Battlefield V, vista la mancanza di Premium, si attirerebbero solo lamentele a mettere una modalità a pagamento.

- - - Aggiornato - - -

Ma loro gli esperimenti li provano sempre, purtroppo bisognerebbe rendere BF Tattico e forzatamente di squadra quanto basta da allontanare i soliti giocatori occasionali.
Addirittura già in BF 4 parlavano di carriarmati con proiettili limitati, no autoricarica, ricaricabili dalle sacche munizioni delle Classi d'Assalto Pesanti. Sarebbe stato un errore madornale.

È di vitale importanza che continuino a inserire e supportare le classi elite, sopratutto il Cacciatore di Carri, per invogliare la Fanteria a respingere i mezzi corazzati leggeri e pesanti.

In BF 1 il Tankweigher non è che facesse poi quella gran differenza contro i mezzi, difatti i soliti furboni lo utilizzavano come fucile Sniper, utile per fare le solite kill esagerate.

L'animazione della Rianimazione va accorciata, come in BF 3, infatti da allora le rianimazione sono sensibilmente diminuite, cosi come l'importanza tattica di rianimare un compagno assaltatore.
Ma ai tempi di Battlefield 4 non c'era la nuova utenza proveniente dai battle royale, con questa hanno l'occasione di provare qualcosa di nuovo e si spera allontanare la massa di vecchi giocatori, ormai rovinata in generale.

Credo che basteranno i lanciarazzi, niente di limitato nel posizionamento come bf1, la situazione anti-tank è diversa in una ww2, anche con proiettili limitati(da vedere poi se hanno limitato i gadget).

Infatti è ridotta, ma solo per il medico(da verificare poi quanto è lunga, però non sappiamo nulla), il problema di fare come bf3 è che molte rianimazioni era effettuate solo per i punti senza controllare nemici o quant'altro, quest'animazione serve anche a impedire quello, oltre che i revive train.

Sicuramente sono tanti cambiamenti e possono essere pesanti, ma non so certo indirizzati all'utenza attuale, anche se è da verificare comunque la loro drasticità effettiva in game, a me sembra evidente che Dice vuole spostarsi verso un'altra utenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno perso troppo tempo dietro Incursion fino a poco tempo fa, non è proprio una sorpresa, ma dubito che la metteranno a pagamento se farà parte di Battlefield V, vista la mancanza di Premium, si attirerebbero solo lamentele a mettere una modalità a pagamento.

ma con "mancanza di premium" cosa vuol dire?

cioè la modalità premium di battlefield non è semplicemente l'accedere a tutti i dlc con anche del tempo di anticipo?

togliere la modalità premium non vuol dire togliere i dlc a pagamento. a meno che non abbiano espressamente detto "ogni supporto post lancio sarà gratuito"

ma con "mancanza di premium" cosa vuol dire?
cioè la modalità premium di battlefield non è semplicemente l'accedere a tutti i dlc con anche del tempo di anticipo?

togliere la modalità premium non vuol dire togliere i dlc a pagamento. a meno che non abbiano espressamente detto "ogni supporto post lancio sarà gratuito"
Sbagliato io a usare il termine premium, non ci sarà il season pass, le mappe, armi e altro saranno gratuiti.

Sbagliato io a usare il termine premium, non ci sarà il season pass, le mappe, armi e altro saranno gratuiti.
però il mio punto di vista non cambia: non ci sarà season pass e ok. ma non vuol dire "non ci saranno contenuti aggiuntivi a pagamento".

o hanno espressamente detto: "il supporto post lancio sarà fatto di armi, modalità, mappe e veicoli tutti gratuiti" ?

ci vuole poco a veicolare un'idea in base ad un utilizzo preciso delle parole quando l'intento è tutt'altro

Il Supporto post lancio è l'ultimo dei problemi di un BF, non è quello che deve preoccupre.

però il mio punto di vista non cambia: non ci sarà season pass e ok. ma non vuol dire "non ci saranno contenuti aggiuntivi a pagamento".

o hanno espressamente detto: "il supporto post lancio sarà fatto di armi, modalità, mappe e veicoli tutti gratuiti" ?

ci vuole poco a veicolare un'idea in base ad un utilizzo preciso delle parole quando l'intento è tutt'altro
Anche se il tuo ragionamento fosse corretto, sarebbe un autogol pazzesco. La notizia è troppo rivoluzionaria per poter tornare indietro, anche parzialmente.

È un po' come il VAR, adesso non si può più tornare indietro :asd:

Mappe armi e veicoli si sono confermati gratuiti durante il live.

Modalità in effetti non ne parlano mi pare, ci sono dei "timed event" e tutto il progetto "Tides of War" funzionerà a periodi, con temi specifici e teatri di guerra, quindi forse eventuali nuove modalità potrebbero essere solo a tempo.

XZn5Jas.jpg

Mappe armi e veicoli si sono confermati gratuiti durante il live.
Modalità in effetti non ne parlano mi pare, ci sono dei "timed event" e tutto il progetto "Tides of War" funzionerà a periodi, con temi specifici e teatri di guerra, quindi forse eventuali nuove modalità potrebbero essere solo a tempo.

XZn5Jas.jpg

ok, sarà una cosa come gli eventi di cod: nuove armi, skin, modalità e tutto il resto a tempo limitato.

per il supporto gratuito meglio, è buona cosa che sia stato espressamente specificato :sisi:

A me basta che la mettano. La BR è una modalità rivoluzionaria, che ci starebbe benissimo in Battlefield.

Tra l'altro non capirò mai i detrattori, che soprattutto a quanto pare sono "tradizionalisti de sta ceppa italiani". E' solo uan modalità. E' come lamentarsi che in Battlefield abbiano aggiunto, che ne so, la modalità corsa. Non ti piace? Ci sono altre modalità. Poi come unica argomentazione dire "è solo moda" fa ridere. Ovvio che se una cosa funziona e diverte, spopola.

Io ormai ce l'ho con tutti gli atteggiamenti di sto forum, scusate il rant. :rickds:

Io questo comunque me lo sono salvato

Si infatti già le vedo le partite dove in una squadra ci sono player da 1500h e dall'altra i novelli con il gioco comprato da 2 giorni. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se faranno poi un sistema di calcolo della media allora potrebbe risultare che un tizio che ha giocato 3 partite e vinte 2 sia decisamente più bravo di uno che ne conta 500 vinte e 400 perse :asd:

A me basta che la mettano. La BR è una modalità rivoluzionaria, che ci starebbe benissimo in Battlefield.
Tra l'altro non capirò mai i detrattori, che soprattutto a quanto pare sono "tradizionalisti de sta ceppa italiani". E' solo uan modalità. E' come lamentarsi che in Battlefield abbiano aggiunto, che ne so, la modalità corsa. Non ti piace? Ci sono altre modalità. Poi come unica argomentazione dire "è solo moda" fa ridere. Ovvio che se una cosa funziona e diverte, spopola.

Io ormai ce l'ho con tutti gli atteggiamenti di sto forum, scusate il rant. :rickds:
Io personalmente non la capisco come modalità, se non ci fosse un mio amico che gli piace e ogni tanto mi invita a giocarci neanche l'avrei provata, ma è evidente che come modalità ha alcune caratteristiche che si adattano bene ai Battlefield anche originari, ma forse il problema per alcuni giocatori è proprio questo, la differenza di gameplay fra i Battlefield originari/Battlefield V e i Battlefield "moderni"(escluso bf1 che è ha tentato di elevarsi un po) e è elevata ed ad alcuni può non piacere, specie considerando l'aumento di complessità del gameplay.

La cosa del "è solo moda" fa parecchio ridere infatti, specie considerando che lo stesso gameplay a cui sono stati introdotti i giocatori console anni fa, è frutto della moda di modern warfare.

Io personalmente non la capisco come modalità, se non ci fosse un mio amico che gli piace e ogni tanto mi invita a giocarci neanche l'avrei provata, ma è evidente che come modalità ha alcune caratteristiche che si adattano bene ai Battlefield anche originari, ma forse il problema per alcuni giocatori è proprio questo, la differenza di gameplay fra i Battlefield originari/Battlefield V e i Battlefield "moderni"(escluso bf1 che è ha tentato di elevarsi un po) e è elevata ed ad alcuni può non piacere, specie considerando l'aumento di complessità del gameplay.
La cosa del "è solo moda" fa parecchio ridere infatti, specie considerando che lo stesso gameplay a cui sono stati introdotti i giocatori console anni fa, è frutto della moda di modern warfare.
Ma infatti, è una modalità come un altra che può benissimo non piacere e questo lo capisco, ma giudicarla immediatamente solo perché "di moda", fa molto ridere.

Perché devono fare gli alternativi (che ormai va tanto di moda, come Fortnite)...non ci avranno neanche mai giocato fidati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma qualcuno ha mai capito l'utilità delle modalità "a tempo limitato"?

Cioè... già che l'hai fatta non puoi lasciare che la gente a cui piace possa continuare a giocarla?

Cioè... già che l'hai fatta non puoi lasciare che la gente a cui piace possa continuare a giocarla?
Attirare periodicamente gli utenti, sicuramente insieme a queste modalità ci metteranno qualche skins nuova, forse ci sarà un modo per ottenere queste skins tramite la modalità.

Difficile dirlo attualmente come le vorranno sfruttare, neanche si è proprio sicuri che siano modalità.

la parte che mi interessava realmente da 1:20 a 2:00 minuti circa, non so su quale megaultrapc girava il gioco spero sia in parte fedele anche sulle povere ps4 (non pro)

Non mi dispiace e sicuramente lo prenderò al D1, non mi interessano le varie modifiche apportate al gameplay in generale o alla nuova concezione di questo titolo. Arrivati ad un certo punto nemmeno voglio prendere in considerazione i vecchi bf, è solo tempo sprecato per qualcosa che non tornerà più. Avrei preferito un piccolo passo indietro e una riduzione di giocatori da 64 a 40, ma anche a sto giro niente.

Su amazon già è disponibile il gioco in versione standard, sembra mancare la deluxe al momento.

attiri utenza nel tornare periodicamente e giocare assiduamente dato che sono appunto eventi a durata limitata.

in questi comunque hai appunto skin/armi dedicate a quel tipo di evento, quindi sono sbloccabili non ottenibili in nessun'altra maniera. (ti faccio come esempio cod ww2, overwatch, le stagioni di fortnite)

ai fanatici dell'estetismo videoludico è arcobaleno negli occhi :sisi:

poi ammetto che sia valido specialmente quando aggiungono nuove modalità, come in cod con caccia agli oggetti, e per queste mi auguro che alla fine le possano rendere permanenti :sisi:

però sì a chi non interessano queste cose non è niente di più e soprattutto niente di meno :sisi:

Comunque voglio proprio vedere, se l'intelligenza media non aumenterà, come faremo a giocare senza cure.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque voglio proprio vedere, se l'intelligenza media non aumenterà, come faremo a giocare senza cure.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io da questo punto di vista concordo al 100x100 con la scelta di DICE. Se uno è troppo stupido da non riuscire a premere un tasto sulla croce direzionale dopo ore e ore di gioco su BF sono PROBLEMI suoi che purtroppo impattano sugli altri. A questo punto meglio avere un gioco severo che faccia stancare presto chi non ha voglia di IMMERGERSI nel gioco e cosi lo salutiamo molto volentieri dalla community.

Meglio avere un gioco costruito per chi vuole impegnarsi (stiamo cmq parlando di premere 1 TASTO DICO 1 SUL PAD) piuttosto che un gioco fatto a misura per il giocatore della domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro