Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Hanno perso troppo tempo dietro Incursion fino a poco tempo fa, non è proprio una sorpresa, ma dubito che la metteranno a pagamento se farà parte di Battlefield V, vista la mancanza di Premium, si attirerebbero solo lamentele a mettere una modalità a pagamento.l'ha implementata cod che è una serie con mappe grosse come una pozzanghera e vuoi che non la inserisca battlefield che da sempre fa dei campi aperti e battaglie a grandi numeri di giocatori il suo punto di forza?![]()
mi sono stupito che non sia presente fin da subito, ma immgino sarà data come espansione a pagamento
- - - Aggiornato - - -
Ma ai tempi di Battlefield 4 non c'era la nuova utenza proveniente dai battle royale, con questa hanno l'occasione di provare qualcosa di nuovo e si spera allontanare la massa di vecchi giocatori, ormai rovinata in generale.Ma loro gli esperimenti li provano sempre, purtroppo bisognerebbe rendere BF Tattico e forzatamente di squadra quanto basta da allontanare i soliti giocatori occasionali.
Addirittura già in BF 4 parlavano di carriarmati con proiettili limitati, no autoricarica, ricaricabili dalle sacche munizioni delle Classi d'Assalto Pesanti. Sarebbe stato un errore madornale.
È di vitale importanza che continuino a inserire e supportare le classi elite, sopratutto il Cacciatore di Carri, per invogliare la Fanteria a respingere i mezzi corazzati leggeri e pesanti.
In BF 1 il Tankweigher non è che facesse poi quella gran differenza contro i mezzi, difatti i soliti furboni lo utilizzavano come fucile Sniper, utile per fare le solite kill esagerate.
L'animazione della Rianimazione va accorciata, come in BF 3, infatti da allora le rianimazione sono sensibilmente diminuite, cosi come l'importanza tattica di rianimare un compagno assaltatore.
Credo che basteranno i lanciarazzi, niente di limitato nel posizionamento come bf1, la situazione anti-tank è diversa in una ww2, anche con proiettili limitati(da vedere poi se hanno limitato i gadget).
Infatti è ridotta, ma solo per il medico(da verificare poi quanto è lunga, però non sappiamo nulla), il problema di fare come bf3 è che molte rianimazioni era effettuate solo per i punti senza controllare nemici o quant'altro, quest'animazione serve anche a impedire quello, oltre che i revive train.
Sicuramente sono tanti cambiamenti e possono essere pesanti, ma non so certo indirizzati all'utenza attuale, anche se è da verificare comunque la loro drasticità effettiva in game, a me sembra evidente che Dice vuole spostarsi verso un'altra utenza.
Ultima modifica da un moderatore: