Ancora con questo fantomatico "vero BF"...lascia perdere i titoli passati e guarda al solo BFV.
Dicevo appunto che queste due mappe sono come quelle di BFV mentre le altre uscite erano ben diverse e non c'entravano niente con lo stile del gioco essendo buchi e con bandierette minuscole allo scoperto, fortunatamente sembrano aver ritrovato la ragione e hanno creato 2 mappe di Battlefield
V, ed era ora
Wake Island non so come la faranno ma spero simile a queste e sempre sullo stile di BFV.
Forse con questo Cap. 5 riescono a riprendersi, vedo la luce :pogchamp:
Eh ma è Dice che è tornata a guardare ai titolo passati e si quelli sono i veri Battlefield, prima che il gameplay venisse alterato per inseguire la moda.
Prima come gameplay con Battlefield V e ora le mappe che sono prese tutte e 3 da Battlefield 1942, 2 le hanno prese come remake veri e propri, l'altra tempesta del pacifico forse non hanno voluto darle il vero nome per non sembrare che stessero riciclando troppo, ma è evidente che abbiano ripreso un'altra mappa di bf1942 invasion of philippines, difficile non fare confronti.
Ma Iwo JIma ha diverse basi piccole quanto altre mappe di quel tipo per la verità, anche le prime 2 lato giapponese sono più piccole, forse è più la sensazione che danno, forse la forma, ma come grandezza non sono diverse dalle precedenti.
Ogni mappa di Battlefield V ha flags con area più grande e più piccola, le ultime due sono uguali alle precedenti.
Tanto per fare un esempio A D E di Marita, hanno la stessa grandezza di C/D/E Di iwo jima, mentre A/B/C di iwo jima sono grandi quanto C o B di Marita.
Tempesta del pacifico invece è più simile ad Hamada o Panzerstorm in grandezze delle aree di flags e come è impostata la mappa.
Non vedo tutte queste differenze se non per il modo in cui gli americani arrivano in gioco.
Sono troppo poche però. Un pacchetto del genere si sarebbe dovuto lanciare con 4 mappe. Così, dopo due giorni, sono già stanco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'errore è stato non voler osare, hanno solo cambiato ambientazione, ma le mappe riprendono in tutto e per tutto l'impostazione di quelle precedenti, quindi danno una sensazione di gia visto molto presto.
Se fossero state vere mappe del pacifico, con tutto quello che ci dovrebbe essere, naturalmente la parte navale, sarebbe stato diverso, ma così è normale stancarsene presto.
Wake island anche per chi ci ha giocato solo su Battlefield 3 dubito che la situazione sarà diversa, alla fine mancando ciò che fa delle mappe del pacifico qualcosa di diverso credo che anche questa darà la stessa sensazione.
Anzi probabilmente peggio, si tratta di un lembo di terra lineare con 64 giocatori tutti insieme esclusi aerei su una mappa che in buona parte sarà piatta e viste quest'altre due con molta vegetazione, diventerà più una metro all'aperto che altro.
Intanto qualcosa di buono è stato fatto, almeno ora hanno la loro playlist Conquista esclusiva.
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dq3ca8/conquest_only_pacific_map_rotation_is_here/