Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Ma lo stile di Battlefield V come per i primi 4 è vario, ce ne sono di lineari piccole(piccole inteso per i primi Battlefield e in buona parte Battlefield V non come i successivi), lineari piccole aperte, grandi ma lineari, grandi ma aperti, grandi e piccole asimmetriche, non esiste un stile fisso, l'unica cosa veramente fissa è la possibilità di fare flanking e finora l'unica in cui è limitato tanto è iwo jima e in maniera minore a seconda della squadra avversaria narvik e aerodromoMa non c'è nessun problema nel cambiare tipo di mappa, farne più piccole, chiuse o urbane, l'importante è che continuino a farle con lo stesso stile di Battlefield V, questo intendevo.
Ottimo per i Russi, se ne sente la mancanza. Dai che il 2° anno forse sarà come sarebbe dovuto essere il 1°! Era ora si svegliassero
Comunque com'è che il fucile del cecchino che avevano dato come ricompensa qualche settimana fa ancora non si trova acquistabile?
C'era poco da svegliare, si vede sempre di più che non doveva uscire il gioco nel 2018, gli si serviva almeno un'altro anno non un'altro mese.
Se intendi quella di 100 milioni di uccisioni non era un fucile da cecchino ma una pistola carabina la c96, visto che era una missione in comune, dovrebbe essere stata resa disponibile per tutti nell'armeria.
Mappe troppo dispersive e sopra i carri mi sto trovando male. Non capisco.
Eh ma è proprio questo che dovrebbe essere un Battlefield, con Battlefield V hanno riproposto uno stile delle mappe e in generale del gameplay più vicino agli originari.
Per i carri dipende che intendi, sono stati rallentanti in tutti i movimenti anche la rotazione del cannone reso più "reale" e lenta, la resistenza e i danni sono tutto sommato gli stessi.
Eh con Battlefield V hanno voluto alzare la difficoltà, penalizzare il giocatore singolo e far basare di più sull'abilità le armi, decisamente non hanno pensato al divertimento.io ad oggi lo sto trovando buono a livello di gameplay. bf1 lo reputo superiore e mi ci sono divertito di più nel complesso, però anche questo non è male. ci sono ancora un po di problemini, a livello di netcode la situazione non è pulitissima, ci sono spesso problemi di desync, ma quello probabilmente è colpa del ticket rate e ci si può fare poco...
il più grande problema, personalmente, è che non amando conquista per vari motivi mi ritrovo nel menù a non saper che partita cercare... operazioni è ancora su 5 misere mappe (con pure conquista inserita in mezzo al match), sfondamento non è granchè come modalità... poi ci sono e altre (tdm/dom, 8v8) ma tutte cose davvero poco interessanti per un bf.
un peccato che non siano riusciti a inserire qualcosa di nuovo (a peggiorare la situazione, corsa, ormai una modalità "classica" di bfv, la mettono un paio di weekend e basta).
anche con sto aggiornamento del pacifico, insieme alle mappe (che di per se son carine ma niente di eccezionale, molto piatte) potevano inventarsi qualcos'altro... invece nemmeno un'operazione attorno ci hanno ancora costruito.
speriamo che col prossimo gioco si prendano tutto il tempo necessario per uscire con un buon numero di contenuti sin da subito.
Per il tickrate toccherà aspettare le nuove console per avere qualche possibilità, i 60 fps fissi sono una cosa importante per il tickrate, finchè le console non hanno quelli dubito che vedremo un tickrate adeguato, sempre se sony e microsoft non impongano dei limiti.
Operazioni intesa come in bf1 non è più nelle intenzioni di Dice, l'idea ormai è di mischiare più modalità in un unica "modalità contenitore", oltretutto ne l'una ne l'altra stavano più funzionando bene, quindi è normale che siano lasciate da parte.
L'unica modalità che regge veramente è sempre Conquista le altre sono sempre meno giocate, la stessa corsa non ha avuto bei risultati o sarebbe stata tenuta fissa, come invece hanno fatto per conquista a squadre.
Niente di sicuro per adesso, informazioni ottenuto col datamining della patch del pacifico, quindi potrebbero arrivare come no, ma nonostante i risultati di grand operation sembrano volerci riprovare in piccolo stavolta, c'è la possibilità che torni il CTF e che sia inserito in una nuova modalità "Grand Battlefield", anche questa potrebbe essere un mix di modalità piccole(dominio corsa CTF e cosi via) e potrebbe essere al meglio di 5, invece che il "simulare" una serie di battaglie.
Ultima modifica da un moderatore: