Ufficiale Battlestar Galactica | Serie conclusa | Sci Fi Channel

ufficiale
Pubblicità
Un paio di giorni fa ho rinnovato l'abbonamento di Netflix smezzandolo con altri 3 amici (per 3 euro ogni tanto si può fare ahahah). Sfogliando il catalogo mi sono sentito quasi male, porca vacca la roba che hanno aggiunto! Non mi basta una vita per vedere tutto...Vabbè, detto questo, mi sono imbattuto in BSG, non sapevo fosse stato aggiunto al catalogo :unsisi:Una serie che ho sempre sentito nominare, c'è chi la ama e chi la odia. Ammetto che mi ha sempre ispirato molto, però di recuperare tutte le stagioni non mi andava proprio. Ora, grazie a Netflix, posso rimediare a questa mia lacuna. Me la consigliate?
Se ti piace il genere Sci-Fi non puoi non guardarla, stra consigliata :ahsisi:

Un paio di giorni fa ho rinnovato l'abbonamento di Netflix smezzandolo con altri 3 amici (per 3 euro ogni tanto si può fare ahahah). Sfogliando il catalogo mi sono sentito quasi male, porca vacca la roba che hanno aggiunto! Non mi basta una vita per vedere tutto...Vabbè, detto questo, mi sono imbattuto in BSG, non sapevo fosse stato aggiunto al catalogo :unsisi:Una serie che ho sempre sentito nominare, c'è chi la ama e chi la odia. Ammetto che mi ha sempre ispirato molto, però di recuperare tutte le stagioni non mi andava proprio. Ora, grazie a Netflix, posso rimediare a questa mia lacuna. Me la consigliate?
Probabilmente perderai l'impatto che ebbe nel 2003 perchè moltissimi han copiato a piene mani stile e ritmo quindi non noterai subito la grande differenza che c'era fra BSG e tutto il resto , ma resta una serie magnifica e io amavo Cat, capirai in seguito.

Oltre questa consiglio Continuum anche quella molto ben fatta

Se ti piace il genere Sci-Fi non puoi non guardarla, stra consigliata :ahsisi:

Probabilmente perderai l'impatto che ebbe nel 2003 perchè moltissimi han copiato a piene mani stile e ritmo quindi non noterai subito la grande differenza che c'era fra BSG e tutto il resto , ma resta una serie magnifica e io amavo Cat, capirai in seguito.
Oltre questa consiglio Continuum anche quella molto ben fatta
Grazie ad entrambi! Devono decidere quando iniziarla, ho un mare di roba da vedere :asd:

È un capolavoro assoluto, una delle pochissime serie a cui darei 10/10.

è uno dei più grandi capolavori della storia della TV, ma attenzione che non è per tutti.

Chi non sopporta il tema "militare" deve ASSOLUTAMENTE stare alla larga da questa serie, perché seguiamo la storia dal punto di vista dell'esercito, con tutti gli ovvi e costanti discorsi sulla patria e sulla fratellanza dei commilitoni.

Comunque una cosa importante: dovete assolutamente vedere il film tv pilota, prima di procedere e vedere la serie, altrimenti non capirete nulla.

è uno dei più grandi capolavori della storia della TV, ma attenzione che non è per tutti.Chi non sopporta il tema "militare" deve ASSOLUTAMENTE stare alla larga da questa serie, perché seguiamo la storia dal punto di vista dell'esercito, con tutti gli ovvi e costanti discorsi sulla patria e sulla fratellanza dei commilitoni.

Comunque una cosa importante: dovete assolutamente vedere il film tv pilota, prima di procedere e vedere la serie, altrimenti non capirete nulla.
I due pilot sono inclusi nella prima stagione (parlo di Netflix), infatti mi dà 15 episodi, i primi due si chiamano "miniserie ecc" e durano 90" l'uno :sisi:

è uno dei più grandi capolavori della storia della TV, ma attenzione che non è per tutti.Chi non sopporta il tema "militare" deve ASSOLUTAMENTE stare alla larga da questa serie, perché seguiamo la storia dal punto di vista dell'esercito, con tutti gli ovvi e costanti discorsi sulla patria e sulla fratellanza dei commilitoni.

I pilot sono inclusi nell'offerta Netflix! :gab:

Sono tipo guerre stellari con caccia, incrociatori e robe simili? Con varie classi di caccia ecc?
No i caccia ci sono ma le classi sono limitate , per ragioni di trama e budget (un conto è un film di 2 ore un'altro una serie TV di 120), ma ci sono battaglie, su pianeti , nello spazio, fra navi spaziali , su stazioni spaziali , l'intera serie si svolge al 80% nello spazio e forse più. Il concept è un pò diverso rispetto a Guerre Stellari , le Navi principali sono sostanzialmente delle Portaerei nello spazio,il pro9blema è che le circostanze le costringono a comportarsi come incrociatori e partecipare direttamente alle battaglie.

Di più non posso dire per non spoilerare, sappi comunque che pur essendoci molte scene nello spazio la serie si regge sopratutto su una trama solidissima e sullo straordinario carisma dei personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Battlestar Galactica | Serie conclusa | Sci Fi Channel

Ragazzi, senza fare spoiler, l'ho iniziata da poco ma la sto divorando. Ho appena finito la seconda stagione e ho visto un po' in giro che esistono 2 film TV: Razor e The Plan. Ebbene, quando devo vederli? Tra una stagione e un'altra o tutti e due alla fine?

Serie comunque recitata da *** eh?!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, senza fare spoiler, l'ho iniziata da poco ma la sto divorando. Ho appena finito la seconda stagione e ho visto un po' in giro che esistono 2 film TV: Razor e The Plan. Ebbene, quando devo vederli? Tra una stagione e un'altra o tutti e due alla fine?
Serie comunque recitata da *** eh?!
Alla fine! Ti consiglio di vederli alla fine. Goditi il viaggio per ora. Poi sarà il turno dei film. Se proprio vuoi vederne uno aspetta di finire la terza per vedere Razor (è collegata evidentemente con la seconda stagione ma ha anche delle implicazioni sulla 4, infatti è stato prodotto post terza stagione). The Plan solo dopo aver visto la quarta stagione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alla fine! Ti consiglio di vederli alla fine. Goditi il viaggio per ora. Poi sarà il turno dei film. Se proprio vuoi vederne uno aspetta di finire la terza per vedere Razor (è collegata evidentemente con la seconda stagione ma ha anche delle implicazioni sulla 4, infatti è stato prodotto post terza stagione). The Plan solo dopo aver visto la quarta stagione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.

Che serie fantastica, non capisco come abbia fatto a sfuggirmi fino ad ora.

Ti ringrazio. Che serie fantastica, non capisco come abbia fatto a sfuggirmi fino ad ora.
Fino alle prime stagioni l'adoravo tantissimo pure io, peccato che via via sia andata poi scemando un sacco fino al finale che io ho trovato una porcata enorme e con tutte le risposte alle varie domande che andavano oltre il deludente.

Però le prime due stagioni sono quasi da 10.

prima o poi la vedrò pure io...è adatta anche alle ragazze come serie?no perchè altrimenti la guardo da solo :D

prima o poi la vedrò pure io...è adatta anche alle ragazze come serie?no perchè altrimenti la guardo da solo :D
I protagonisti più carismatici della Serie sono donne tutte caratterialmente diverse fra loro e naturalmente i due Adama

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio. Che serie fantastica, non capisco come abbia fatto a sfuggirmi fino ad ora.
Razor assolutamente a metà della seconda Stagione fu un film per la TV fatto per coprire il vuoto della Serie che fu trasmessa in due tronconi , non dopo la quarta , contiene una profezia che ha senso solo se viene pronunciata prima e non dopo i fatti

I protagonisti più carismatici della Serie sono donne tutte caratterialmente diverse fra loro e naturalmente i due Adama
- - - Aggiornato - - -

Razor assolutamente a metà della seconda Stagione fu un film per la TV fatto per coprire il vuoto della Serie che fu trasmessa in due tronconi , non dopo la quarta , contiene una profezia che ha senso solo se viene pronunciata prima e non dopo i fatti
interessante...quant epuntate sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro