Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 804
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene. Ho finito la seconda stagione. Me la vedrò prima di iniziare la terza.I protagonisti più carismatici della Serie sono donne tutte caratterialmente diverse fra loro e naturalmente i due Adama
- - - Aggiornato - - -
Razor assolutamente a metà della seconda Stagione fu un film per la TV fatto per coprire il vuoto della Serie che fu trasmessa in due tronconi , non dopo la quarta , contiene una profezia che ha senso solo se viene pronunciata prima e non dopo i fatti
in totale...quante puntate e quante serie sono?Dici la seconda stagione? o in totale?
Sono 4 stagioni da una ventina di puntata l'una. A quanto dicono è un mezzo capolavoro pienamente conclusa.in totale...quante puntate e quante serie sono?la serie è conclusiva?nel senso ha un finale degno?o è lasciata in sospeso?
Seppur con qualche puntata "filler" (mi pare nella terza ce ne siano diverse ma non ho mai sentito "pesantezza" nelle varie puntate), la serie ti spinge sempre ad andare avanti e vedere come va a finire. E non parliamo dei personaggi, ognuno con una sua evoluzione. Per quanto riguarda le battaglie spaziali, hai ragione: ancora oggi fanno la loro bella figura. Inoltre, a differenza di diversi film di genere sci-fy, le astronavi si muovono in maniera più realistica, su tutti gli assi e non come un aeroplano.Sono 4 stagioni da una ventina di puntata l'una. A quanto dicono è un mezzo capolavoro pienamente conclusa.
Ragazzi ho appena visto la quarta puntata della terza stagione:
Adamo e Lee tornano a prendere la popolazione di Caprica.
Ma che budget spaventoso avevano all'epoca? Battaglia navali che anche oggi fanno la loro bella figura.
Poi una maturità dei personaggi assurda. Nella prima stagione non mi colpivano più di tanto ma ora invece è tutto un altro discorso.
Trovo giusto qualche difetto qua e là ma nel complesso è uno dei migliori show che abbia mai visto: visivamente splendido, musiche sempre molto coerenti e suggestive, recitato veramente bene. Top.
GAIUS BALTAR!!! L'attore che lo interpreta è veramente eccezionale!Seppur con qualche puntata "filler" (mi pare nella terza ce ne siano diverse ma non ho mai sentito "pesantezza" nelle varie puntate), la serie ti spinge sempre ad andare avanti e vedere come va a finire. E non parliamo dei personaggi, ognuno con una sua evoluzione. Per quanto riguarda le battaglie spaziali, hai ragione: ancora oggi fanno la loro bella figura. Inoltre, a differenza di diversi film di genere sci-fy, le astronavi si muovono in maniera più realistica, su tutti gli assi e non come un aeroplano. E vogliamo parlare di Gaius Baltar?![]()
Prova a guardare The ExpanseTerminata .Che dire...bellissima! Veramente senza parole.
Sarà difficile colmare quel senso di vuoto.
il film pilota come si chiama?è uno dei più grandi capolavori della storia della TV, ma attenzione che non è per tutti.Chi non sopporta il tema "militare" deve ASSOLUTAMENTE stare alla larga da questa serie, perché seguiamo la storia dal punto di vista dell'esercito, con tutti gli ovvi e costanti discorsi sulla patria e sulla fratellanza dei commilitoni.
Comunque una cosa importante: dovete assolutamente vedere il film tv pilota, prima di procedere e vedere la serie, altrimenti non capirete nulla.
Battlestar Galactica (miniserie) è quello che devi vedere, che consiste in un film TV pilota diviso in due parti, uscito nel 2003.il film pilota come si chiama?io non ho netflix
voglio iniziare a guardarla...
datemi le istruzioni per l'uso...
Cosa vedere e quando...
c'è anche la serie prequel ho letto sopra...
Con cosa inizio?
Perfetto grazie!Battlestar Galactica (miniserie) è quello che devi vedere, che consiste in un film TV pilota diviso in due parti, uscito nel 2003.Poi ti guardi Battlestar Galactica (serie TV), che è la diretta continuazione della miniserie e trasmessa dal 2004 al 2009.
I prequel lasciali perdere per ora... o anche per sempre![]()
Hanno fatto altri due film TV, ma entrambi hanno due sottotitoli per distinguerli cioè "Razor" e "The Plan".Perfetto grazie!
Ma c'è pure un film vero e proprio oppure parliamo sempre del pilota
Nel senso hanno fatto altri film con lo stesso nome?
Si sì l’anno scorso ho visto la prima stagione di The Expanse la conoscevo già. In attesa della seconda stagione sentii parlare di Battlestar Galactica! Pensa te, vista quasi per caso e ora ne sono innamorato e ne resterò per sempre.Prova a guardare The Expansecomunque se vuoi ci sta anche la mini serie ed il prequel Caprica.
e questi in che ordine cronologico vanno visti?Hanno fatto altri due film TV, ma entrambi hanno due sottotitoli per distinguerli cioè "Razor" e "The Plan".
Sono buoni film ma non sono fondamentali. Comunque se li vuoi vedere, "Razor" è da vedere dopo la terza stagione e prima della quarta; mentre "The Plan" alla fine dell'intera serie.e questi in che ordine cronologico vanno visti?
Number 6 , Tricia Helfer , personalmente amavo molto anche Grace Park BoomerIo adoro la bionda altro che Baldurs![]()
perfetto grazieSono buoni film ma non sono fondamentali. Comunque se li vuoi vedere, "Razor" è da vedere dopo la terza stagione e prima della quarta; mentre "The Plan" alla fine dell'intera serie.
e te credo vacheffigheNumber 6 , Tricia Helfer , personalmente amavo molto anche Grace Park Boomer