Ufficiale Battlestar Galactica | Serie conclusa | Sci Fi Channel

ufficiale
Pubblicità
Ho finito la prima stagione... droga pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Episodio preferito a parte la miniserie?

per me 33

---------- Post added at 13:13:03 ---------- Previous post was at 12:58:25 ----------

oh ecco meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi son guardato la prima serie e sto guardano la seconda, c'è roba prima di queste?

poi ho la due.5 e la 3 stagione, altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vorrei vedere tutto tutto perché mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora le stagioni di BSG sono 4 precedute da una miniserie di 3 ore che però è compresa nel cofanetto della prima stagione anche se può essere acquistata separatamente.

Esistono anche due spin offs uno è Razor e l'altro è The Plan

per me 33

---------- Post added at 13:13:03 ---------- Previous post was at 12:58:25 ----------

Allora le stagioni di BSG sono 4 precedute da una miniserie di 3 ore che però è compresa nel cofanetto della prima stagione anche se può essere acquistata separatamente.

Se vogliamo rompere le balle ci sarebbe anche Caprica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me 33

Se vogliamo rompere le balle ci sarebbe anche Caprica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspe aspe, io ho visto l'episodio pilota diviso in due parti, sarebbe quella la roba che precede la prima serie?

e i film e caprica dove son collocati temporalmente?

ah, vorrei pure comprarmi il cofanetto(dvd perché non ho il lettore blu ray), un buon link dove non spenderci mezzo stipendio?

aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quella roba che hai visto in due parti è il preludio ovvero fa parte della prima serie infatti è compresa nel primo cofanetto.

Caprica è collocato addiirittura prima della prima guerra coi Cylons ovvero è un prequel

Io presi i cofanetti Inglesi a suo tempo, potresti provare su Amazon per trovare delle offerte convenienti,personalmente io l'ho visto solo in Inglese cosa che del resto faccio in ogni caso vedo tutto sempre in lingua originale anche nelle versioni Italiane

Quella roba che hai visto in due parti è il preludio ovvero fa parte della prima serie infatti è compresa nel primo cofanetto.Caprica è collocato addiirittura prima della prima guerra coi Cylons ovvero è un prequel

Io presi i cofanetti Inglesi a suo tempo, potresti provare su Amazon per trovare delle offerte convenienti,personalmente io l'ho visto solo in Inglese cosa che del resto faccio in ogni caso vedo tutto sempre in lingua originale anche nelle versioni Italiane
ah il cofanetto uk non ha la lingua italiana?io mi rompo le balle a leggere sottotitoli(non parliamo di guardare qualcosa direttamente in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No il cofanetto UK ha solo l'inglese , il cofanetto ITA della stagione 1 è particolarmente schifoso , menù malfunzionanti, alcuni episodi in 4:3 ed altri in 16:9 assenza di sottotitoli , inoltre quando uscì costava 70 euro una vera presa in giro per un prodotto di così bassa rifinitura io l'ho preso UK a 18 in offerta anche perchè in ITA mi pare che han cominciato a trasmetterlo quando era già finita la S2 , si sono messi in pari mi pare con la terza stagione.

Razor e The Plan esistono in versione Italiana , il mio The Plan infatti ha l'Italiano

Ragazzi, oggi ho visto un episodio su Rai 4, giusto per farmi un'idea sulla serie, e non sembra per nulla malvagia.

Ho visto poi che c'è il cofanetto BD con tutte le 4 stagioni su Amazon.it a 100 euri. Mi sapreste dire se vale la pena prenderlo o meno? È una bella serie? Quanto dura circa in termini di ore (perché voglio rimanere occupato per un po', assieme a Lost... XD)?

Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, oggi ho visto un episodio su Rai 4, giusto per farmi un'idea sulla serie, e non sembra per nulla malvagia.
Ho visto poi che c'è il cofanetto BD con tutte le 4 stagioni su Amazon.it a 100 euri. Mi sapreste dire se vale la pena prenderlo o meno? È una bella serie? Quanto dura circa in termini di ore (perché voglio rimanere occupato per un po', assieme a Lost... XD)?

Nessuno sa darmi info a riguardo? Vorrei cominciare una serie nuova, ma ho letto pareri contrastanti sulla qualità del cofanetto BD che vendono. Info da qualcuno di voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una delle serie che ha fatto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non l'ho ancora finita ma è davvero una delle migliori, vai tranquillo.

E' una delle serie che ha fatto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non l'ho ancora finita ma è davvero una delle migliori, vai tranquillo.
Magnifico, grazie! Ma sapresti dirmi com'è la qualità video del cofanetto BD? Ne ho lette sia di buone che di cattive e vorrei un tuo parere (se lo hai visto in BD). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magnifico, grazie! Ma sapresti dirmi com'è la qualità video del cofanetto BD? Ne ho lette sia di buone che di cattive e vorrei un tuo parere (se lo hai visto in BD). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non lo sto guardando in BD, però sicuramente il BD è la miglior qualità video disponibile

Io non lo sto guardando in BD, però sicuramente il BD è la miglior qualità video disponibile
Ok, grazie mille per le risposte! Credo proprio che lo prenderò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che, come scritto da dorsai, il cofanetto della prima serie in italiano fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io comunque sto per finire la terza serie, la quarta me la devo ancora procurare, così come i due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tra parentesi, non ho resistito alla tentazione e sono andato a cercarmi sul web chi sono gli ultimi 5 cyloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se riesco a trovare il cofanetto di tutta la saga (quello con il modellino del cylone per intenderci) lo prendo e comincio a seguirlo decentemente..

ho visto puntate qua e la negli anni e mi è sempre piaciuto, e per questo motivo non mi son mai rivolto a sistemi illeciti..

tra l' altro, secondo voi, caprica (ossia il prequel) vale?

se riesco a trovare il cofanetto di tutta la saga (quello con il modellino del cylone per intenderci) lo prendo e comincio a seguirlo decentemente..
ho visto puntate qua e la negli anni e mi è sempre piaciuto, e per questo motivo non mi son mai rivolto a sistemi illeciti..

tra l' altro, secondo voi, caprica (ossia il prequel) vale?
quella col cylone mi sa che sia solo in inglese(credo eh)

a quanto pare non esiste il cofanetto completto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png anche quello di amazon è specificato che solo alcuni episodi sono doppiati

tra parentesi, non ho resistito alla tentazione e sono andato a cercarmi sul web chi sono gli ultimi 5 cyloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non ci credo, perché l'hai fatto? È tipo il re di tutti gli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro