Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti è piaciuto più del 2 Ak?
non so, non vorrei dare una rispsota affrettata, in un senso o nell'altro. Posso dire che sicuramente sono su livelli molto simili (per quanto tra di loro molto diversi), altissimi.
Tra tutti questo sicuramente è quello che ne giova di piu nelle run successive per via delle nuove meccancihe e dell'estrema varietà nei demoni e armi...nella prima run si tocca giusto la punta dell'iceberg e serve per metabolizzare (almeno la prima metà, cosi è stato per me)

E sinceramente per i filmati anche quando li posso skippare non di rado li riguardo perche sono veramente stupendi e scenici

26e30733d00d4789f0c3d956e072cc48.jpg

01ac1bd86eaac35ae7737577a474a319.jpg

Manca solo
rodin
e poi sono soddisfatto :asd:
Post automatically merged:

io sto continuando a giocarci. è veramente stupendo. Ogni run che passa ne guadagna
Speriamo che aggiungano anche tramite dlc qualche altra witch trial interessante
Nahh io spero solo in un fix di viola (che resta veramente indecente da usare) e un po di missioni prestoria, tipo
come sono arrivati a combattere nel prologo viola e bayonetta nel loro universo

I cristalli da spendere per ottenere nuove tecniche quali sono? Ho i lucchetti sulle tecniche....
sono quelli rossi, ma alcune mosse devi eseguirle un tot di volte prima di sbloccarne il potenziamento (sono scritte nelle info)

io un nuovo gioco con quella lo eviterei come la peste invece, anche se fosse da 10 :asd:

cmq qualcuno per favore mi spiega come funziona il punteggio delle combo? perchè io gioco sempre alla stessa maniera e certe volte piglio bronzo altre platino, facendo sempre le stesse cose in pratica :asd:

ma giusto per capire eh, non ho la minima intenzione di mettermi a fare punteggi...soprattutto perchè nei punteggi ci finiscono pure le sezioni con gameplay alternativo fatte a cazzum, quelle che stanno chissà dove (io ho esplorato tutto il quadro ma ne salto alcune a buffo) e le prove di abilità che hanno richieste fuori di capoccia (combatti solo con una mano o a testa in giu e hai 3 vite e il tempo limite...na fetta de cul pure no?)
il witch trial aumenta sia il multiplo che il moltiplicatore , hai 5 secondi tra un colpo e l altro prima di perdere la combo, se fai combo diverse il moltiplicatore aumenta piu rapidamente, quando la combo finisce viene dato un piccolo bonus al moltiplicatore che viene aumentato se sei in witch trial

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Bayonetta 1 se lo sono dimenticato? :asd: Non doveva tornare disponibile entro l'anno?

non so, non vorrei dare una rispsota affrettata, in un senso o nell'altro. Posso dire che sicuramente sono su livelli molto simili (per quanto tra di loro molto diversi), altissimi.
Tra tutti questo sicuramente è quello che ne giova di piu nelle run successive per via delle nuove meccancihe e dell'estrema varietà nei demoni e armi...nella prima run si tocca giusto la punta dell'iceberg e serve per metabolizzare (almeno la prima metà, cosi è stato per me)

E sinceramente per i filmati anche quando li posso skippare non di rado li riguardo perche sono veramente stupendi e scenici
Secondo me il 3 a livello di gameplay ha delle possibilità maggiori rispetto al 2.

Ho appena ascoltato spoiler di non so quale boss fight
Fertile Rondo
ma che cosa è sta canzone?
(In positivo, intendo)
Dopo la pausa Persona 5 e Pokémon finalmente l'ho ripreso e appena fatta...
Spettacolare quel capitolo :rickds:

Ho appena ascoltato spoiler di non so quale boss fight
Fertile Rondo
ma che cosa è sta canzone?
(In positivo, intendo)
Peccato te lo sia spoilerato, penso sia uno dei punti più alti del gioco :icebad: (anche se più come situazione che come gameplay in sé)

artisticamente la colonna sonora è davvero ben fatta, non sono qui a fare termini di paragone con i vecchi capitoli ma solo per dire che la musica è veramente azzeccata, sotto questo aspetto hanno lavorato benissimo

Sto giocando the wonderful 101 anche e ho capito da dove hanno preso il design anonimo dei mostri bianchi e verdi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro