Un consiglio
Se non avete Switch non provate bayonetta che poi se vi piace avrete voglia dell'altro XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che hanno due filosofie di gioco diverse i fan del primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo e viceversa.Un consiglioSe non avete Switch non provate bayonetta che poi se vi piace avrete voglia dell'altro XD
Vero, Bayo 1 stritola Bayo 2 per follia, carisma, meglio ri personaggi e storia ecc... Ma pure Bayo 2 é una bella bomba che merita tutta l'attenzione di qualunque BayofanConsiderando che hanno due filosofie di gioco diverse i fan del primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo e viceversa.
Io lo prendo principalmente per vanquish..Lo prenderò sicuramente, sopratutto per Bayonetta gia completato/platinato su ps3 a suo tempo, ed è ancora ad oggi uno dei miei action preferiti, e nel mentre approfitterò nel giocarmi finalmente Vanquish che all'epoca mi feci colpevolmente sfuggire![]()
Vanquish è molto probabile che alla prima run non ti entusiasmerà.. cioè ti piacerà molto, ma quando avrai giocato la prima run, magari cercando di prendere più trofei che puoi, ti si aprirà il gioco su alcune meccaniche del gameplay non proprio immediate.. quindi dalla seconda run dovresti giocarlo in modo MOLTO diverso e più entusiasmante, perchè avrai capito il modo migliore per giocarlo. Sopratutto è importante imparare a usare spesso e bene i principali poteri di velocità e bullet time..È arrivato anche a me il messaggio che stanno per spedire. Sono curiosa soprattutto di provare Vanquish perché sono anni che lo guardo da lontano senza poterlo giocarePerò non credo di iniziarlo subito perché prima devo finire quello che sto giocando.
Penso che li metteranno divisi, ma non sappiamo quando..Possibilità che vengano messi divisi in DD?
Vorrei rigiocarmi solo Vanquish
Sono molto diversi tra loro.. Bayonetta è un action in terza persona (tipo DMC), con uno stile particolarmente piacevole per la presenza di colpi demoniaci che generano delle pugni e calci giganti..Mai giocato nessuno dei due... sono curiosi di provarli visto che ne parlano tutti bene.
Se lo prendi e lo giochi per bene penso ti piaceràHo sempre sentito parlare bene di Vanquish, non mi dispiacerebbe giocarlo.![]()
Cavalleria certoPrecedenza alla sexy strega
Si sa questioni di cavalleria![]()
Essendo un vecchio gamer, ti consiglierei di giocarti subito Devil May Cry 1 ed il 3, che sono l'ABC degli Action-gameCavalleria certo
Comunque Bayonetta sarebbe il mio primo action puro, però ho anche la collection dei DMC presa più di un anno fa e sinceramente non so se mi conviene giocarmi prima questa o dare comunque la precedenza a Bayo![]()
In un certo senso è indifferente. Mi spiego meglio. DMC 1 è un gioco immortale. Il BS è superato (anche se le IA dei Boss prendono a calci in faccia molta roba uscita dopo, e di conseguenza anche le boss fight sono fighe, nonostante siano poche), ma anche oggi è godibilissimo, perché ha tutto il resto. DMC3 e Bayonetta, boh, non so ancora quale mi piace di più. Sono dello stesso sotto-genere, forse Bayo è più 'immediato', ma sono due titoloni della madonna entrambi. La sezione di disco di DMC2 graffialaCavalleria certo
Comunque Bayonetta sarebbe il mio primo action puro, però ho anche la collection dei DMC presa più di un anno fa e sinceramente non so se mi conviene giocarmi prima questa o dare comunque la precedenza a Bayo![]()
Si Dmc 1, ha un Dante spettacolare con tutti i boss a seguito, in effetti é un evergreenIn un certo senso è indifferente. Mi spiego meglio. DMC 1 è un gioco immortale. Il BS è superato (anche se le IA dei Boss prendono a calci in faccia molta roba uscita dopo, e di conseguenza anche le boss fight sono fighe, nonostante siano poche), ma anche oggi è godibilissimo, perché ha tutto il resto. DMC3 e Bayonetta, boh, non so ancora quale mi piace di più. Sono dello stesso sotto-genere, forse Bayo è più 'immediato', ma sono due titoloni della madonna entrambi. La sezione di disco di DMC2 graffiala![]()
Qualcuno ha ricevuto? io ancora niente..Giorno a tutti, qualcuno che lo ha prenotato da GS appena riceve il messaggio può scriverlo? ultimamente non mi arrivano i messaggi di preorder quindi ho bisogno di notifiche esterne. Grazie Mille![]()
E' abbastanza normale, il titolo esce ufficialmente oggi, quindi può acquistarlo chiunque, anche senza prenotazione.Per chi fosse interessato, senza messaggio sono andato e ritirato direi Nice
Dalle immagini sembra molto bella, ad ogni modo non ho grande collezione di giochi ps4 (poichè li rivendo/scambio quasi tutti), ancor più steelbook (mentre per film ne ho decine e decine). Steelbook PS4 ho Days Gone, e forse basta.. ora avrò Vanquish&Bayo, e poi avrò TLOU_P2Arrivato poco fa, credo che la steelbook sia la più bella che ho al momento :morrisb2: Mi manca poco per finire quello che sto giocando, non vedo l'ora di iniziare Vanquish.
filosofie diverse?Considerando che hanno due filosofie di gioco diverse i fan del primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo e viceversa.