Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Bayonetta 2 credo che il principale problema sia Nintendo...Bayonetta 2 gli faceva schifo :fyebr8:
Non arriverà mai, visto che l'IP è nelle mani di Nintendo (e SEGA)Bayonetta 2 gli faceva schifo :fyebr8:
Azz :surpreza:Non arriverà mai, visto che l'IP è nelle mani di Nintendo (e SEGA)(ribadito da Kamiya abbastanza recentemente)
Magari...Due dei miei giochi preferiti su PS3... Vanquish per giunta l'ho giocato (e platinato) l'hanno scorso per la prima volta... quanto vorrei il 2 qui![]()
Perchè l'IP è esclusiva Nintendo, la quale ha creduto nel progetto a differenza di Sony o MS.Nn capisco perché bayonetta nn ha avuto un sequel su ps4
be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggioAcquisto obbligatorio praticamente per tutti: due Director che meritano immediatamente l'attenzione appena stanno per far uscire un nuovo titolo, anche se si tratta di una collection.![]()
l'ip non e' esclusiva, sono esclusiva il 2 ed il 3 ( quando uscira' ) perche' nintendo ci ha messo i soldi per svilupparli ( probabilmente dando una % a sega per l'ip in affitto ) , ma l'ip e' sega non nintendoPerchè l'IP è esclusiva Nintendo, la quale ha creduto nel progetto a differenza di Sony o MS.
Io sto già a 6Insomma, devo ricomprarmi Bayonetta 1 la quarta volta? :fyebr8: magari vediamo prima che lavoro fanno...
https://www.dualshockers.com/bayonetta-3-switch-exclusive-hideki-kamiya/Nn capisco perché bayonetta nn ha avuto un sequel su ps4
"Vecchi"? Mi dispiace, viaggiamo su due linee di pensiero decisamente diverse.be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggio