PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Insomma, devo ricomprarmi Bayonetta 1 la quarta volta?  :fyebr8: magari vediamo prima che lavoro fanno...

Ultima modifica da un moderatore:
Bayonetta nel suo genere è il mio gioco preferito, né devil may cry né altri mi hanno mai entusiasmato come il primo 

Vanquish ce l'ho già su 360 e PS3, ovvio che lo riprenderei istant.

Pure per Bayonetta, ci mancherebbe. :asd:

pensavo uscito il video fosse ufficiale, vabbe altro leack quindi del direct sony o del tga

Acquisto obbligatorio praticamente per tutti: due Director che meritano immediatamente l'attenzione appena stanno per far uscire un nuovo titolo, anche se si tratta di una collection. :asd:

Ottimo per recuperarli, ma è confermato anche per ps4? 

Nn capisco perché bayonetta nn ha avuto un sequel su ps4 

Acquisto obbligatorio praticamente per tutti: due Director che meritano immediatamente l'attenzione appena stanno per far uscire un nuovo titolo, anche se si tratta di una collection. :asd:
be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggio 

Perchè l'IP è esclusiva Nintendo, la quale ha creduto nel progetto a differenza di Sony o MS.
l'ip non e' esclusiva, sono esclusiva il 2 ed il 3 ( quando uscira' ) perche' nintendo ci ha messo i soldi per svilupparli ( probabilmente dando una % a sega per l'ip in affitto ) , ma l'ip e' sega non nintendo 

Insomma, devo ricomprarmi Bayonetta 1 la quarta volta?  :fyebr8: magari vediamo prima che lavoro fanno...
Io sto già a 6  :sard:

1) Climax ps3 d1

2) Combo pack WII U

3) First print WII U

4) 360 in DD (regalato col gold di un amico, ma contiamolo)

5) Ps3 standard (perché per 2 euro dispiace lasciarlo lì :sard:

6) Limited Switch (un anno prima di prendere Switch :sard: )

E ho preso pure Bloody Fate :sard:

E so già che il numero crescerà ancora, e mica solo di 1 per la Remastered ps4  :fyebr8:

be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggio 
"Vecchi"? Mi dispiace, viaggiamo su due linee di pensiero decisamente diverse.

Il discorso della lunghezza, sempre per quanto mi riguarda, lascia il tempo che trova. Se mi fai un titolo che dura 30h ed è una palla immensa, preferisco 10000 volte uno da 5/6h (con rigiocabilità data dal punteggio) che mi diverta pienamente.

Bayonetta non ho proprio voglia di rigiocarlo.

Vanquish... eh... ricordo che mi durò 4 ore, però mi sono rimaste belle impresse quelle 4 ore, era tanta roba a livello di gameplay, veramente unico, e ho il pallino che non riuscì mai a completare le ultime 2 sfide mi pare.

Se li vendono singolarmente un altro giro a Vanquish me lo rifaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro