Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,881
SiUna domanda: c'è la musica nella dash?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiUna domanda: c'è la musica nella dash?
Gli verrà tolta la cittadinanza ai proprietari di quel negozio.Allora l'ho provato un'oretta scarsa.
Non dico nulla su storia e trama che ho saltato tutto . Sulle cutscenese si può mettere cinematica fissa a 24 fps o prestazioni .
Il combat l'ho trovato ottimo lato animazioni magari si poteva fare meglio ma hai tante opzioni già da subito ,balestra , arco ovviamente la katana dove la parry è molto permissiva e ovviamente il cagnolone dove premi triangolo si ferma il tempo e scegli l'abilità da selezionare se premi X al momento giusto fa più danni.
Cane che non è solo utile al combat ma anche all'esplorazione ti segnala falò , oggetti, persone e nemici .
Esplorazione che non pensavo ma è uno dei punto forti del titolo : Premendo due volte x fa un doppio salto enorme con l'uso delle piante e puoi raggiungere un bel po' di posti . Da un'altura tenendo premuto R2 la estendi le piante dai capelli e fa da ponte ( tanta roba ) immagino le abilità che puoi sbloccare dopo ...
Anche il ramo abilità ben fatto ce nè uno per la protagonista e per il cane con diverse abilità in base allo stile di gioco . Al falò si possono potenziare anche le armi sia bianche che secondarie.
Soundtrack forse un pò troppo alla nier automata ( oramai ha fatto scuola ) ma veramente bellina già dall'inizio.
Per il resto si aspetta D1 ho preso dall'unico negozio online di Napoli dove non gli è ancora arrivato![]()
ah boh, io l'ho disattivata dalle impostazioni, mi ha sempre dato fastidio.Una domanda: c'è la musica nella dash?

Dai ci faremo questa big esperienzaahia...io devo giocarlo su series S
sai le risate![]()
Che strana domanda. Come mai? Sono curioso.Una domanda: c'è la musica nella dash?
Per curiosità, controllando il timer parte a mezzanotte o hanno messo l'orario dell'embrargo delle recensioni?![]()
FlareZero e a me non rispondi?ah boh, io l'ho disattivata dalle impostazioni, mi ha sempre dato fastidio.![]()

Non sei il solo, ma se non fa schifo dell'impatto tecnico me ne frego.ahia...io devo giocarlo su series S
sai le risate![]()
terminato il secondo boss e confermo che il design dei mostri è micidiale. Come diceva Heat l' esplorazione è un droga, l averlo reso open map e non open world è una scelta vincente, poi Emma ha un sacco di possibilità per navigare la mappa e si trova qualcosa di utile praticamente ovunque, quindi è piacevole esplorare. C'è anche una sorta di base che si può ampliare e potenziare ed è tutto collegato e utile per potenziare a loro volta Emma e Kuu. Ha tutti i presupposti per essere un grande viaggio.Questa è la cosa che amero di piùFatte altre due orette. È bellissimoterminato il secondo boss e confermo che il design dei mostri è micidiale. Come diceva Heat l' esplorazione è un droga, l averlo reso open map e non open world è una scelta vincente, poi Emma ha un sacco di possibilità per navigare la mappa e si trova qualcosa di utile praticamente ovunque, quindi è piacevole esplorare. C'è anche una sorta di base che si può ampliare e potenziare ed è tutto collegato e utile per potenziare a loro volta Emma e Kuu. Ha tutti i presupposti per essere un grande viaggio.

Grandissima scelta, più videogiochi così e non mille open world vuoti e inutili. L open map è la giusta via per non creare qualcosa di troppo dispersivo e vuoto, lasciamo gli open world a chi li sa fare (CD project e Rockstar)Questa è la cosa che amero di più![]()
Ci sono icone sulla mappa che ti mostrano la posizione di tesori e/o collezionabili?Fatte altre due orette. È bellissimoterminato il secondo boss e confermo che il design dei mostri è micidiale. Come diceva Heat l' esplorazione è un droga, l averlo reso open map e non open world è una scelta vincente, poi Emma ha un sacco di possibilità per navigare la mappa e si trova qualcosa di utile praticamente ovunque, quindi è piacevole esplorare. C'è anche una sorta di base che si può ampliare e potenziare ed è tutto collegato e utile per potenziare a loro volta Emma e Kuu. Ha tutti i presupposti per essere un grande viaggio.
Si ma inizialmente la mappa non ha icone. Una volta che ci passi vicino e Kuu le fiuta ti vengono segnalate su mappaCi sono icone sulla mappa che ti mostrano la posizione di tesori e/o collezionabili?
Ho dato un occhiata rapida perchè avevo il sentore di rushata potente, è penso proprio sia così. Il punto dove sono arrivato io, lui l' ha raggiunto in un ora e 58, io in 4 ore e 54. Praticamente non esplora la zona ma segue solo l obiettivoCi sono già le walkthrough complete su Youtube, 15 ore circa.
Sì, ormai si sa, soprattutto per giochi più piccoli è peggio di quelli grossi, se sei uno youtuber non tanto grosso fai a gara a chi lo mette prima per farsi più visualizzazioniHo dato un occhiata rapida perchè avevo il sentore di rushata potente, è penso proprio sia così. Il punto dove sono arrivato io, lui l' ha raggiunto in un ora e 58, io in 4 ore e 54. Praticamente non esplora la zona ma segue solo l obiettivo

Ci sta, alla fin fine non è una 100% Walkthrough come quelle di ShirrakoHo dato un occhiata rapida perchè avevo il sentore di rushata potente, è penso proprio sia così. Il punto dove sono arrivato io, lui l' ha raggiunto in un ora e 58, io in 4 ore e 54. Praticamente non esplora la zona ma segue solo l obiettivo
Ricevi il codice, altrimenti se hai il disco 2 settimane prima il rivenditore dovrebbe stare a vendere cocomeri.Sì, ormai si sa, soprattutto per giochi più piccoli è peggio di quelli grossi, se sei uno youtuber non tanto grosso fai a gara a chi lo mette prima per farsi più visualizzazioni
A volte su certi generi più complessi, ti direi tipo un Nioh 3 per capirci, secondo me sono anche second run fatte in parallelo alla prima (ma è uni mio parere). Perchè hanno il gioco due settimane prima, se lo giocano per conto loro per poi rifarlo registrandosi andando spediti. Ma a prescindere, anche fosse prima run, vano stra-veloci per arrivare prima di altri. Purtroppo c'è davvero tanta gente che sta lì a vedersi mezzo gioco prima di comprarlo.
Ps: dal 2028 andranno di copia xbox (forse) o non potranno più farlo![]()
"Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultartiSì, ormai si sa, soprattutto per giochi più piccoli è peggio di quelli grossi, se sei uno youtuber non tanto grosso fai a gara a chi lo mette prima per farsi più visualizzazioni
A volte su certi generi più complessi, ti direi tipo un Nioh 3 per capirci, secondo me sono anche second run fatte in parallelo alla prima (ma è uni mio parere). Perchè hanno il gioco due settimane prima, se lo giocano per conto loro per poi rifarlo registrandosi andando spediti. Ma a prescindere, anche fosse prima run, vano stra-veloci per arrivare prima di altri. Purtroppo c'è davvero tanta gente che sta lì a vedersi mezzo gioco prima di comprarlo.
Ps: dal 2028 andranno di copia xbox (forse) o non potranno più farlo![]()
Era riferito al fatto che se ne vedano metà"Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultarti
Mi sembra un po' troppo. Per me andare oltre le prime due ore in titoli come questo ti rovini molto.