D
Determinator90
la troppa mancanza da "kunieda-screentime" mi rattrista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco perchè hanno dovuto fare tutti quegli episodi filler prima della fine e adesso non concludono la sagaL'anime di Beelzebub termina all'episodio 60
Mondo Jap --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=15619800&viewfull=1#post15619800
Beelzebub (べるぜバブ Beruzebabu?) è un manga scritto e illustrato da Ryuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a partire dal 1º giugno 2011 a cadenza bimestrale.
Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.
Fonte: Wikipedia
Ho cercato il topic, ma non lo travato :wush:
Il finale di questo capitolo è stupendoFinalmente il topic su Babu, grande flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io lo adoro, lo seguo fin dal primo capitolo che usci nel 2009...
alcuni capitoli fanno spaccare
e quello uscito oggi non è da meno![]()
GiaIl finale di questo capitolo è stupendoOk so io come risolvere il problem, Zebul Blast!!![]()
AncheGiaOga: Con permesso! - Ah whooops ho pestato qualcosa-
e il pompadour di himekawa che prende fuoco?
ma soprattutto come prende fuoco
![]()
Sinceramente metà del cast mi piace più di Oga,non che sia un personaggio cattivo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile dire che come al solito il mio personaggio preferito non è il protagonista![]()
L'anime purtroppo si è rivelato lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il manga inveceAvevo iniziato la serie anime a suo tempo ma l avevo droppata all' episodio 19 perchè mi stufava e non si vedeva una fine :wush:Resta sempre un gag manga o andando avanti i combattimenti hanno un ruolo più centrale?
Furuichi FTWInutile dire che come al solito il mio personaggio preferito non è il protagonista![]()
Sostanzialmente resta sempre un gag manga, ma ci sono anche più scontri tipici dei battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo iniziato la serie anime a suo tempo ma l avevo droppata all' episodio 19 perchè mi stufava e non si vedeva una fine :wush:Resta sempre un gag manga o andando avanti i combattimenti hanno un ruolo più centrale?
Ehm, no :kep88:Furuichi FTW
Sostanzialmente resta sempre un gag manga, ma ci sono anche più scontri tipici dei battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di un pò, chi è? :wush:Ehm, no :kep88:Non lo indovinerete mai, è un personaggio apparso negli ultimi 50 capitoli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ha spiazzatoCapitolo OUT
Bon, quindi Kugayama è una donna, io non avevo ancora capito bene![]()