Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Non è che ogni capitolo dev'essere un capolavoro
Pensate invece a Naruto dove ogni settimana bisogna sperare che non faccia troppo schifo
OK, pero e dalla saga di Natale che i capitoli iniziano a calare di verve da parte mia

Non è che ogni capitolo dev'essere un capolavoro
Pensate invece a Naruto dove ogni settimana bisogna sperare che non faccia troppo schifo
Vabbè ovvio,era per dare un parere.

Qualche battuta carina c'è comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OK, pero e dalla saga di Natale che i capitoli iniziano a calare di verve da parte mia
Questo perchè si è basato maggiormente sui combattimenti seri che sono la roba peggiore del manga.Dopo un po che tutti i combattimenti vengono vinti "perchè si" è ovvio che uno si rompe le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 227 Oga ha rischiato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 227 Oga ha rischiato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si unirà sicuramante alla ciurma, pure il figlio del panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in un ritorno di Aiba in questa saga, visto che a fine capitolo si parla da cercare, di un generico "Ragazzo con un Bambino"

Si unirà sicuramante alla ciurma, pure il figlio del panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in un ritorno di Aiba in questa saga, visto che a fine capitolo si parla da cercare, di un generico "Ragazzo con un Bambino"
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, comunque l'humor è sempre notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prossimo cap 4 schiaffi alla mamma ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè il tizio si prende una shotgunnata sulla tempia,vediamo anche il sangue ma è vivo perchè protetto dall'aura del suo demone?

per me l'autore voleva solo are una scena cool da vedere ma senza lasciare morti dietro:rickds:

cioè il tizio si prende una shotgunnata sulla tempia,vediamo anche il sangue ma è vivo perchè protetto dall'aura del suo demone?per me l'autore voleva solo are una scena cool da vedere ma senza lasciare morti dietro:rickds:
Le morti in Beelzebub non esistono (ed è giusto anche cosi) quindi si, era solo una scena ad effetto.

Comunque dopo questa breve parentesi americana, al ritorno in Giappone Oga e compagni troveranno la scuola distrutta da Fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le morti in Beelzebub non esistono (ed è giusto anche cosi) quindi si, era solo una scena ad effetto.Comunque dopo questa breve parentesi americana, al ritorno in Giappone Oga e compagni troveranno la scuola distrutta da Fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho il presentimento che la madre sia controllata/posseduta da qualche demone...

Solito "combattimento" di ***** stile Beelzebub.Tornasse a fare i capitoli comedy perchè non lo sopporto quando vuole fare il serio visto che gli riesce malissimo.

Solo in Beelzebub si possono avere certe scene :rickds:

"Muahahah, il nostro piano a lungo congeniato può finalmente entrare nel suo climax"

"... ehm riguardo quello c'è questo problema quindi siamo fregati"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro