Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Dove sta ? :morristend:Non avevo notato l'annuncio della data europea, vai così
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sta ? :morristend:Non avevo notato l'annuncio della data europea, vai così
Posa il fiasco Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon avevo notato l'annuncio della data europea, vai così
Non lo hanno neppure confermato come giocabile...Ma io però vorrei vedere il cavaliere del teschio, sempre in cima al suo destriero che tira fuori la spada fatta con i bejelit, sai che disastri che combini!
Io sono abbastanza fiducioso riguardo la sua presenza, non possono non inserire lui e poi mettere Wyald che è la prima volta che viene considerato al di fuori del manga, sarebbe leggermente stranoNon lo hanno neppure confermato come giocabile...
Peccato che probabilmente, proprio per quello, avrà un moveset di merdá.Ma io però vorrei vedere il cavaliere del teschio, sempre in cima al suo destriero che tira fuori la spada fatta con i bejelit, sai che disastri che combini!
Lo spero veramente maaaa, trattandosi di un prodotto rivolto ai fan, penso che l'aderenza al manga/anime sorpasserà la volontà di dargli un gameplay decente.Se lo mettono (e lo metteranno) non sarà a cavallo imho.
è proprio l'idea di un pg. perennemente "a cavallo" che mi fa strano in un titolo di genere.Lo spero veramente maaaa, trattandosi di un prodotto rivolto ai fan, penso che l'aderenza al manga/anime sorpasserà la volontà di dargli un gameplay decente.Conoscendo la "cura" che, in genere, viene profusa in questa tipologia di prodotti ... è possibile che non sia nemmeno previsto che possa scendere da cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spero di esagerare ...
Isidoro non è fra i pg. giocabili per ora.Per me ci sarà! Cioè questi mettono Isidoro e no il cavaliere del teschio? Punibili di denunzia per quello che mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif