PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avevo notato l'annuncio della data europea, vai così :ooo:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Posa il fiasco Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Ahahah l'ora tarda lo ha tradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho letto che avevano annunciato la data europea sono schizzato subito in piedi per l'hype e invece...

Gameplay di Schierke

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante Schierke, bel pg sia nel manga che nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte questo, l'OST sembra davvero molto azzeccata per quello che sento.. questo non può che farmi un ENORME piacere.

Vario e divertente il gameplay della nostra streghetta, mi piace :mah:

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

La streghetta simpatica ha davvero un bel moveset, non avrei mai detto!

Ma io però vorrei vedere il cavaliere del teschio, sempre in cima al suo destriero che tira fuori la spada fatta con i bejelit, sai che disastri che combini!

Ma io però vorrei vedere il cavaliere del teschio, sempre in cima al suo destriero che tira fuori la spada fatta con i bejelit, sai che disastri che combini!
Non lo hanno neppure confermato come giocabile...

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo hanno neppure confermato come giocabile...
Io sono abbastanza fiducioso riguardo la sua presenza, non possono non inserire lui e poi mettere Wyald che è la prima volta che viene considerato al di fuori del manga, sarebbe leggermente strano

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Peccato che probabilmente, proprio per quello, avrà un moveset di merdá.

Il combattimento a cavallo nei musou (e non solo) è sempre stato una chiavica :bah!:

Per me ci sarà! Cioè questi mettono Isidoro e no il cavaliere del teschio? Punibili di denunzia per quello che mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mettono (e lo metteranno) non sarà a cavallo imho.
Lo spero veramente maaaa, trattandosi di un prodotto rivolto ai fan, penso che l'aderenza al manga/anime sorpasserà la volontà di dargli un gameplay decente.

Conoscendo la "cura" che, in genere, viene profusa in questa tipologia di prodotti ... è possibile che non sia nemmeno previsto che possa scendere da cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero di esagerare ...

Io spero che possa stare sia a cavallo che a piedi. Non avrebbe senso metterlo e togliere il cavallo.

Lo spero veramente maaaa, trattandosi di un prodotto rivolto ai fan, penso che l'aderenza al manga/anime sorpasserà la volontà di dargli un gameplay decente.Conoscendo la "cura" che, in genere, viene profusa in questa tipologia di prodotti ... è possibile che non sia nemmeno previsto che possa scendere da cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero di esagerare ...
è proprio l'idea di un pg. perennemente "a cavallo" che mi fa strano in un titolo di genere.

Può darsi che comincerà le missioni in sella, è una possibilità tutt'altro che remota, ma se lo inseriranno mi aspetto che abbia gameplay anche a piedi.

Stessa cosa dicasi per Locus, se mai lo inseriranno.

Per me ci sarà! Cioè questi mettono Isidoro e no il cavaliere del teschio? Punibili di denunzia per quello che mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Isidoro non è fra i pg. giocabili per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro