PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi avrà un limite di tempo o solo un malus tipo riduzione della salute? A sto punto visto che questa é una trasformazione sarebbe bello se inserissero anche la forma berserker unita con Schierke che viene usata contro Daiba e Ganishika, in modo da avere il potere dell'armatura berserker per tutta la durata della battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi avrà un limite di tempo o solo un malus tipo riduzione della salute? A sto punto visto che questa é una trasformazione sarebbe bello se inserissero anche la forma berserker unita con Schierke che viene usata contro Daiba e Ganishika, in modo da avere il potere dell'armatura berserker per tutta la durata della battaglia.
Io dico limite di tempo "allungabile" tramite skill e oggetti appositi se ci saranno.

Sulla tua seconda domanda intendi cometrasformazione alternativa o come pg. a parte? No perché se fosse un altro pg, sarebbe il quarto spot occupato da Gatsu, e mi piacerebbe vedere anche altri personaggi giocabili...

Io dico limite di tempo "allungabile" tramite skill e oggetti appositi se ci saranno.
Sulla tua seconda domanda intendi cometrasformazione alternativa o come pg. a parte? No perché se fosse un altro pg, sarebbe il quarto spot occupato da Gatsu, e mi piacerebbe vedere anche altri personaggi giocabili...

Pg a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe più utile di altri pg che fanno solo presenza tipo Caska o lo Skull Knight.

Comunque sul roster sono fiducioso, non hanno materiale per dei sequel quindi spero mettano più ciccia possibile qui.

I pg che più vorrei ora tra quelli che potrebbero effettivamente inserire sarebbero:

- Rakshash

- Silat (se avesse attacchi in combo coi tarpasa sarebbe perfetto)

- Arwain+forma apostolo

- Rocks+forma apostolo

- Isidoro+Pak

- Mozgus in forma apostolo

- Lucine in forma apostolo

Poi tra quelli che mi piacerebbero ma che non inseriranno quasi sicuramente:

- Grunbeld (per la stazza)

- Daiba, sarebbe figo da usare con tutti i suoi animali ma non lo metteranno mai

- Azan, che ha uno stile di combattimento interessante

- Ganishika

- Rickert, con lo schiaffo come Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Posto il video diretto perchè è worth

Gli smembramenti in quel video ce li hai visti solo te, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ettolitri di sangue ma non c'è mezzo smembramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il modello è stupendo, però per nemici e paesaggio è tutto troppo smorto, non mi convince. Vabbè tra qualche giorno avremo gameplay seri con HUD e tutto

Gli smembramenti in quel video ce li hai visti solo te, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ettolitri di sangue ma non c'è mezzo smembramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dopo la morte i nemici svaniscono troppo in fretta, quindi è difficile notare gli smembramenti.

Comunque Gatsu in mod berserk è fatto veramente benissimo!!!

Ci sono invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò dopo la morte i nemici svaniscono troppo in fretta, quindi è difficile notare gli smembramenti.
Son talmente impercettibili che vedendo il video dal cell manco me n'ero accorto, solo riguardandolo su pc in hd, babbeh meglio di niente và ma non era così che li avrei voluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sì è roba molto soft... E parliamo di mostri, quindi con gli umanoi sarà ancor più impercettibile (o assente!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eh va be', lo sapevamo (in fondo in fondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto il video diretto perchè è worth

raga ma il doppiatore di Gatsu chi è? mi sembra una voce familiare :morris82:

ovviamente anche io mi accodo agli altri, spettacolare come l'hanno riproposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s.

gli smembramenti ci sono ma in quantita davvero ridotta e si notano pochissimo

un po' meh come scelta eh va detto.....cioè Berserk è mutilazioni, un fottio di tavole del manga le propongono

- - - Aggiornato - - -

piu che le mutilazioni a me interessa l'IA, speriamo almeno i boss siano validi altrimenti....

Figo ... speriamo solo che non duri 10 secondi la trasformazione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Parlo delle trasformazioni in genere, non solo quella sua.

Ricordo che sto video è della versione jap, e sarà meno violento (ma con più contenuti sessuali, mentre quello che arriverà pal sarà il contrario. Sta frase vuol dire tutto e niente, ma l'hanno dichiarato gli sviluppatori tempo addietro.

Ricordo che sto video è della versione jap, e sarà meno violento (ma con più contenuti sessuali, mentre quello che arriverà pal sarà il contrario. Sta frase vuol dire tutto e niente, ma l'hanno dichiarato gli sviluppatori tempo addietro.

Sicuro?

Non ricordo esattamente la dichiarazione originale ma avevo capito che cercavano un giusto compromesso tra violenza e contenuti sessuali in modo da creare un gioco che andasse bene sia per il Giappone che per l'occidente.

Sicuro?Non ricordo esattamente la dichiarazione originale ma avevo capito che cercavano un giusto compromesso tra violenza e contenuti sessuali in modo da creare un gioco che andasse bene sia per il Giappone che per l'occidente.
Il problema è che da come l'han dichiarato, a livello pratico vuol dire tutto e niente quella frase, non si sa se e a cosa metteranno le mani per diversificare il prodotto tra le varie versioni.

Il problema è che da come l'han dichiarato, a livello pratico vuol dire tutto e niente quella frase, non si sa se e a cosa metteranno le mani per diversificare il prodotto tra le varie versioni.

No ma da quel che ho capito non ci sarà differenza tra versione JAP e PAL/USA. Credo che il compromesso tra gore e contenuti sessuali venga effettuato in fase di produzione, quindi cercheranno di fare un prodotto non troppo sessualmente esplicito in modo da renderlo conforme al mercato occidentale e non troppo violento in modo da renderlo adatto al mercato giapponese. Poi come dici tu bisogna aspettare il gioco per avere una idea chiara sui rimaneggiamenti.

Certo é che sta censura ha rotto i maroni, facessero una conversione pari pari e basta...

Ovviamente non accadrà mai, ma é ridicolo che certe scene siano adatte ad un manga ma chissà perché non a un VG piuttosto che ad un anime (vedasi i capezzoli rimossi di Farnese nel nuovo anime).

No ma da quel che ho capito non ci sarà differenza tra versione JAP e PAL/USA. Credo che il compromesso tra gore e contenuti sessuali venga effettuato in fase di produzione, quindi cercheranno di fare un prodotto non troppo sessualmente esplicito in modo da renderlo conforme al mercato occidentale e non troppo violento in modo da renderlo adatto al mercato giapponese. Poi come dici tu bisogna aspettare il gioco per avere una idea chiara sui rimaneggiamenti.Certo é che sta censura ha rotto i maroni, facessero una conversione pari pari e basta...

Ovviamente non accadrà mai, ma é ridicolo che certe scene siano adatte ad un manga ma chissà perché non a un VG piuttosto che ad un anime (vedasi i capezzoli rimossi di Farnese nel nuovo anime).
Hai ragione, mi son riletto la dichiarazione che avevan fatto e parlavano di compromesso, e non due versioni differenti, m'ero lasciato un po' fuorviare da certi commenti su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Hai ragione, mi son riletto la dichiarazione che avevan fatto e parlavano di compromesso, e non due versioni differenti, m'ero lasciato un po' fuorviare da certi commenti su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Mejo ... non ero sicuro che a noi sarebbe andata meglio dei jappo :rickds:

Le duuuonne niude avranno la fisionomia dei pupazzi barbie anche qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mejo ... non ero sicuro che a noi sarebbe andata meglio dei jappo :rickds:
Magari da noi censuravano lo stupro nei filmati in maniera pesante (è l'unica scena sessuale che al 100% inseriranno nel gioco, le altre dubito ci saranno con filmati o altro), ma ci davano smembramenti degni di essere chiamati in sto modo (seh) invece così ci becchiamo tutti una versione uber monca sia sessualmente sia a livello di violenza e gore.

- - - Aggiornato - - -

Le duuuonne niude avranno la fisionomia dei pupazzi barbie anche qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se solo ci ripenso...

tumblr_na31n3XdbO1qcoyhuo1_500.gif

Magari da noi censuravano lo stupro nei filmati in maniera pesante (è l'unica scena sessuale che al 100% inseriranno nel gioco, le altre dubito ci saranno con filmati o altro), ma ci davano smembramenti degni di essere chiamati in sto modo (seh) invece così ci becchiamo tutti una versione uber monca sia sessualmente sia a livello di violenza e gore.
che poi con Ken's Rage fecero appunto varie versioni, quella jap con certi aspetti gore (esplosioni imho che non erano chissa quanto esagerate ma erano piu fedeli), poi hanno fatto la versione euro con un fottio di effetti splatter e gore (che rendeva imho il tutto troppo esagerato) e poi hanno portato quest'ultima versione pure in jap

mi riferisco al primo Ken eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro