Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una modalità con split screen la adorereiMa dite che ci sarà anche la modalità coop e versus come in ken's rage?
Costumi DLC :sad2:
Costumi DLC :sad2:
![]()
Sto discorso lo puoi fare praticamente con ogni gioco, non solo i musou. Ci sono esempi ovunque, un conto è vedere un tizio ingame, boss o nemico normale che sia, un conto è creargli un moveset fatto bene adatto al giocatore.poi lo sk lo vediamo in-game, che gli costa metterlo giocabile?
eh già, ora che ci penso hai ragioneSto discorso lo puoi fare praticamente con ogni gioco, non solo i musou. Ci sono esempi ovunque, un conto è vedere un tizio ingame, boss o nemico normale che sia, un conto è creargli un moveset fatto bene adatto al giocatore.
Puoi tranquillo allora, di versioni di Gatsu ne abbiamo quattro, fra cui le due che richiedia me basta che le skin di gatsu ci siano le due principali, quella classica e l'armatura del berserk poi il resto è contorno
Diciamo che è una cosa che di per sé già mi basta SE gestita in modo intelligente, nel senso non voglio che mi lancino addosso 50mila oggetti tutti uguali con 0.5% di difesa contro gli attacchi alle spalle in più. Già avere equip unici e la possibilità di scegliere come far crescere il pg (quali stat far salire anche in modo limitato) mi piacerebbe molto.A parte il livello del pg con relative stat e l'equip, non ha niente dei gdr.