PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dite che ci sarà anche la modalità coop e versus come in ken's rage?

Coop secondo me sì, salvo casi eccezionali (DQ) c'è praticamente sempre...il versus invece non lo so perché è più raro e situazionale, ora come ora per come sono strutturati i moveset non ci scommetterei molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costumi DLC :sad2:

Eccoli là, lo sapevo, iniziano ad arrivare, almeno son carini

Il versus non ci sarà al 99%, probabile non ci sia nemmeno la coop, boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Costumi DLC :sad2:

Cuea2wrUIAACOX8.jpg:large

Se esisteva ancora anche solo una minima speranza che ci fossero altri pg come dlc, ora è scomparsa.

Devo però dire che mi aspettavo molti più costumi dlc, quelli annunciati in questa scan sono pochi e, per quanto non mi interessino, ci stanno tutti se non Caska con quello straccio addosso.

a me basta che le skin di gatsu ci siano le due principali, quella classica e l'armatura del berserk poi il resto è contorno

perchè mai, possono fare sia costumi che pg dlc

nulla glielo vieta....e fanno doppio bottino, so furbi loro

poi lo sk lo vediamo in-game, che gli costa metterlo giocabile?

poi lo sk lo vediamo in-game, che gli costa metterlo giocabile?
Sto discorso lo puoi fare praticamente con ogni gioco, non solo i musou. Ci sono esempi ovunque, un conto è vedere un tizio ingame, boss o nemico normale che sia, un conto è creargli un moveset fatto bene adatto al giocatore.

Sto discorso lo puoi fare praticamente con ogni gioco, non solo i musou. Ci sono esempi ovunque, un conto è vedere un tizio ingame, boss o nemico normale che sia, un conto è creargli un moveset fatto bene adatto al giocatore.
eh già, ora che ci penso hai ragione

pure Sorya in KR2 non l'hanno messo, cosi come Shuren etc etc

so proprio pigri sti Koei :bah!::bah!::bah!:

a me basta che le skin di gatsu ci siano le due principali, quella classica e l'armatura del berserk poi il resto è contorno
Puoi tranquillo allora, di versioni di Gatsu ne abbiamo quattro, fra cui le due che richiedi :ahsisi:

A parte il livello del pg con relative stat e l'equip, non ha niente dei gdr.
Diciamo che è una cosa che di per sé già mi basta SE gestita in modo intelligente, nel senso non voglio che mi lancino addosso 50mila oggetti tutti uguali con 0.5% di difesa contro gli attacchi alle spalle in più. Già avere equip unici e la possibilità di scegliere come far crescere il pg (quali stat far salire anche in modo limitato) mi piacerebbe molto.

Non mi aspetto ovviamente gestione completa del personaggio, skill o cose simili.

Gutz di bloodborniano vestiario:sisi:

Continua la fiera di caska miss maglietta bagnata:sisi:

Se quei porci dei giapponesi non fanno vaccate.

Son stati capaci di ridicolizzazare pure la streghetta

Figo il cavallo con le berserk armor. :sisi:

Delusione massima per il roster comunque...

A sto punto spero nei dlc.

Il cavallo con l'armatura da Beserk, devo essere onesto, me lo aspettavo.

Schierke con il costumino da golem no, decisamente no :rickds:

...ah, ovviamente si ride, per non pensare alle carenze del roster :sad:

proprio perchè un gioco di berserk lo prendo a prescindere ma la formula la trovo estremamente sbagliata.

come avrei visto piu volentieri un un sistema di combattimento (magari piu raffinato) alla the witcher , magari non in un open world ma anche a singole arene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro