Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che potrebbe fare la fine di Bastards sul lungo periodo come valori.Intanto segnalo Berserk completo serie rossa Panini su ebay a 9.575,00€.
Ho letto tutti i numeri usciti fin'ora, ho tutta la serie uscita fin'ora, impossibile che la storia fosse alla fine (per me non era nemmeno a metà dell'opera, direi 1/4 della storia), aveva lasciato troppe cose in sospeso, i fan che seguivano l'opera da tempo sapevano che sarebbe schiattato prima che potesse finire, raga faceva uscire si e no un capitolo all'anno...e lo dico a malincuore dato che è il mio manga preferito.La cosa che fa più male è che lui aveva detto che mancava poco alla fine di berserk, ma se n'è andato prima, oggi questo topic mi fa male, fisico.
Non voglio che si facciano soldi sulla morte di una persona, ci mancherebbe, ma spero vivamente che dopo la scomparsa del maestro arrivi anche qui in Italia un'edizione decente tipo la deluxe. Un'opera del genere se la merita, perdinci.
a colori non so, onestamente non mi farebbe impazzire. Io, ahimè, l'ho letto tramite scan, e stavo aspettando proprio un'edizione "decente" per acquistarlo cartaceo.La Deluxe è gigante.. chiederei almeno una versione non specchiata e magari a colori, ma non penso che mi andrei a ricomprare un'opera che già possiedo e che so già che è inconclusa, andrebbe bene per chi non lo ha mai letto.
Mia analisi di 5 anni fa...Ma fase finale un cavolo, non è nemmeno a 1/4 dell'opera secondo me, sta continaundo ad aggiungere personaggi e di molti mancano il background.
Mia analisi di quello che manca di importante:
- origini di Zodd, il passato del Cavaliere del Teschio deve essere spiegato per bene, così come quello di apostoli e dei membri della Mano di ***, anche su Shilat sappiamo poco
-mancano gli scontri con gli apostoli più potenti: Rocks e Arwain ad esempio, senza contare gli altri che anche se già affrontati per forza di cose dovranno avere una fine
- va spiegato cosa è successo al figlio di Gatsu
- bisogna vedere se Caska riacquisterà la ragione
- Gatsu gira da tempo immemore con un bejelit che per forza di cose dovrà essere utilizzato da qualcuno
- mancano gli scontri con i membri della Mano di ***
- il creatore degli della Mano di *** e presumibile boss finale della serie non si è ancora mostrato ufficialmente (
Insomma, non si può dire che Berserk sia alla fine dell'opera, per me ce ne manca ancora di brutto, a ciò aggiungiamoci il fatto che sta continando ad allungare il brodo, a introdurre personaggi importanti e infine alla sua lentezza, è da più di 10 anni che sento dire che manca poco alla fine di Berserk, anche se Miura si desse una svegliata per me alla fine dell'opera mancherebbe comunque un'eternità, infatti la mia paura più grande è che rimarrà incompiuta.
...2015Ma Miura è ancora vivo? In che anno farà uscire il prossimo numero?
2010...In effetti é scaduto molto negli ultimi numeri, ma é sempre Berserk confido in un miglioramento....quel che mi da fastidio é l'autore del manga non si sa che cacchio voglia fare. Procede troppo a rilento sembra che non gliene freghi niente, mi chiedo inoltre se abbia giá pensato a tutto, a un finale intendo perché sta allungando troppo la storia e ha lasciato un mucchio di domande e cose in sospeso.
A me andrebbe bene un volume speciale con materiale inedito e magari qualche appunto, idea di Miura.
Bisogna vedere se questo materiale effettivamente esiste.
Sull'assegnare la serie a qualcun altro mi sembra l'opzione meno fattibile.
Sent from Tapatalk
Riporta varie dichiarazione di Miura, e cavolo che vita infernale che si è scelto.
Avrà avuto un collaboratore che lo aiutasse con le tavole no? Sto tizio saprà bene o male qualcosa sul finale no? Che lo facessero continuare a lui.