Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
No, intendevo il primo film. Non riesco a capire se è già uscito in ITA, dove reperirlo.. se lo faranno su un canale Manga di Sky. Non c'ho capito una mazza. Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
il primo film è già uscito ita in blu ray, era stato postato l'unboxing proprio qui nel topic mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, intendevo il primo film. Non riesco a capire se è già uscito in ITA, dove reperirlo.. se lo faranno su un canale Manga di Sky. Non c'ho capito una mazza. Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Si, il primo film è già uscito in BD e DVD.

DVD : http://www.amazon.it/gp/product/B00A6LYAW2?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00A6LYAW2&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

BD : http://www.amazon.it/gp/product/B00A6LYAVI?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00A6LYAVI&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

Presumibilmente più avanti arriverà anche in TV (canale Man-ga)

Ultima modifica da un moderatore:
Berserk non è presente neppure nel prossimo numero di Young Animal(24 Maggio).Forza Miura che quest'anno batti ogni precedente record di nullafacenza...

Berserk non è presente neppure nel prossimo numero di Young Animal(24 Maggio).Forza Miura che quest'anno batti ogni precedente record di nullafacenza...
Ogni anno cerca di superarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doppiaggio lo hanno concluso, ora tra authoring, masterizzazione dei dischi e stampa di copertine/booklet andranno via almeno 1, massimo 2 mesi.

Se va bene a luglio potremmo averlo, se va male ci sorbiamo le vacanze estive di agosto e lo vedremo a settembre inoltrato.

Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il doppiaggio lo hanno concluso, ora tra authoring, masterizzazione dei dischi e stampa di copertine/booklet andranno via almeno 1, massimo 2 mesi.Se va bene a luglio potremmo averlo, se va male ci sorbiamo le vacanze estive di agosto e lo vedremo a settembre inoltrato.
Ottimo, cmq da quel che ho letto pare che per fortuna vogliano continuare con questa saga animata, non si fermeranno all'eclissi. Speriamo!

Ma per quanto riguarda il manga quando diavolo uscirà il 73!? Ho visto nuove scan in rete (e sono in rete da parecchio), quindi almeno in Giappone sono da un bel po' di tempo più avanti rispetto a noi, il capitolo 73 quindi è pronto, cosa aspettano a localizzarlo?

Per fortuna che Miura doveva darsi una mossa con l'uscita di questa serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo, cmq da quel che ho letto pare che per fortuna vogliano continuare con questa saga animata, non si fermeranno all'eclissi. Speriamo!
Si, è vero. Lo hanno confermato un paio di mesi fa. Dovresti trovare la news sfogliando indietro le pagine

Ma il capitolo 333 quando è uscito? :morristend:

tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.mangaeden.com/it-manga/berserk/
Ok non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io leggo su mangareader, lo preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Berserk Film II: La conquista di Doldrey, cast e trailer italiano

News35118.jpg

Yamato Video ha annunciato qualche giorno fa su Facebook e sul proprio sito ufficiale il termine delle lavorazioni del doppiaggio di Berserk – L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey (Berserk ogon jidai-hen II: Doldrey koryaku), il capitolo centrale della (prima?) trilogia cinematografica d'animazione di Studio 4°C (Memories, Animatrix, Tekkonkinkreet, Genius Party) ispirata al fantasy horror di Kentaro Miura, che l'editore milanese renderà disponibile probabilmente per l'estate imminente. Con il comunicato Yamato presenta anche l'imponente cast italiano:

• Griffith – Riccardo Niseem Onorato (voce italiana di Jude Law, Sesshomaru in Inuyasha);

• Casca – Federica De Bortoli (Bella Swan nei film di Twilight, Excel in Excel Saga, Yukino in Le situazioni di lui e lei);

• Guts – Alessandro Budroni (Mr. Perkins in Cattivissimo me)

• Rickert – Tito Marteddu (Dexter da piccolo in Dexter, Fiocco di neve in Le avventure di Fiocco di neve);

• Judeau – Daniele Raffaeli (Chuck Bass in Gossip Girl, Shinji Ikari in Evangelion);

• Corkus – Franco Mannella (Dottor Phlox in Star Trek Enterprise, Pedro in Excel Saga);

• Gaston – Sasha De Toni (Gendry Waters in Il trono di spade, Karney e Talpaman in I Simpson);

• Genon – Diego Reggente (“Commander” in Transformers, Mimashi in Jeeg robot, Bobby Sixkiller in Renegade);

Berserk – L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey trailer Yamato Video

Ma praticamente sto film si ferma poco prima dell'eclisse?

Se così fosse, non ha senso vederlo senza il seguito, perché risulterebbe abbastanza monco o no?

Ma praticamente sto film si ferma poco prima dell'eclisse?Se così fosse, non ha senso vederlo senza il seguito, perché risulterebbe abbastanza monco o no?
Essendo una trilogia è ovvio che devi vedere pure il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 3 c'è tutta l'eclissi. Secondo me finirà in modo simile a quello della prima serie animata.

Ma praticamente sto film si ferma poco prima dell'eclisse?Se così fosse, non ha senso vederlo senza il seguito, perché risulterebbe abbastanza monco o no?
Questo è il secondo film di 3, e arriverà a coprire tutta l'età dell'oro fino:

alla nascita di Grifis Phemt / pazzia di Caska / moncherino di Gatsu

Il terzo film è già uscito in Giappone e presumibilmente arriverà da noi verso fine anno.

Ciò nonostante la serie cinematografica non sarà conclusa qui, il regista tempo fa ha dichiarato di essere fermamente convinto di continuare con l'adattamento cinematografico delle fasi successive al manga.

Eh non sarebbe male :ivan:

Ammazzadraghi+ armatura del berserker :ivan:

Comunque pensavo fosse uscito il capitolo nuovo, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh non sarebbe male :ivan:
Ammazzadraghi+ armatura del berserker :ivan:

Comunque pensavo fosse uscito il capitolo nuovo, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure io, ve possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora a credere in queste chimere? :rickds:

no, seriamente, si ride per non piangere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro