Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Io devo ancora elaborare di brutto la notizia. Attualmente la sensazione che provo è rabbia per l’opera ma so che arriverà il dispiacere…

RIP, cazzo era giovanissimo. :(
Anche se si sapeva che non l'avrebbe mai finita la sua opera più famosa, ora è una amarissima certezza.
Addio Miura, grande guerriero.

quando muore un uomo di 54 anni è sempre una cosa grossa, poi dispiace in particolar modo quando tocca a una persona che a modo suo ci è stato vicino per anni.

comunque mettendo da parte il dispiacere e tornando cinici , volendo berserk un finale "scritto" lo ha,
sono in un momento della storia dove il protagonista è davanti a una scelta il cui esito potrebbe portare a termine, anzitempo, il manga, gatsu potrebbe scegliere di rimanere con caska e lasciar perdere l'ascesa di grifis con un ordine mondiale che andrà a delinearsi.... in questo caso potrebbero chiuderla velocemente seppur per parecchi fan in maniera del tutto deludente.

altrimenti potrebbero trascianarla per tanti altri anni ma chissà, ofrse meglio, forse peggio

Sono letteralmente sconvolto.

Non ci posso ancora credere, sul serio.

Devastante.

benché avessi abbandonato da tempo la serie, è stata un pilastro della mia adolescenza che ricordero' sempre con piacere.

un pensiero conmmosso per la persona

Non sono lettore di manga, l'unica serie che ho in casa è appunto Berserk tanto fu folgorante per me scoprirla nel 2002 intravvedendo qualche pagine a scuola mentre un amico lo leggeva.
Primo volume ho comprato in vita mia: Berserk Collection 16. Fu spiazzante tanto mi coinvolse. L'unica serie che recuperai tutta.

:sadfrog:

Sono sconvolto...leggo Berserk fin dal primo numero, ho praticamente due copie di ogni volume. Me lo rileggo tutto due volte all'anno. Non ci posso credere.

Quello che mi fa ulteriormente male, per non parlare naturalmente del discorso "età", è il non vedere un artista poter completare la propria opera. L'opera a cui ha dato e stava dando praticamente tutto. E attualmente, tra interviste e vari capitoli che faceva uscire, aveva ripreso con amore, passione e duro lavoro la sua storia.

Che tristezza immensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro